T O P I C R E V I E W |
gipeto1 |
Posted - 08 Jun 2013 : 09:21:33 Ciao a tutti, le ultime discussioni, battibecchi scazzi e via dicendo che ho avuto fuori e dentro questo forum mi hanno portato comunue a riflettere sul come sia possibile da parte mia dare un conributo sia pur minimo alla crescita del movimento. Ho deciso di provare per l'ultima volta a dare quello che posso in termni di formazione di nuovi piloti, il tutto con o senza il cappello della STACK. Io mi occupo di aqui a 2 cavi e quello che posso offrire sono spiegazioni e dimostrazioni su manovre di base del pilotaggio: controllo dell'aquilone , righe .angoli atterraggi, impostazione ed esecuzione dei trick di base. Quello che chiedo, dato che non voliamo al mare, e' una dotazione minimale che comprenda un aqui UL e uno STD, è mia intenzione includere nelle spiagazioni anche nozioni di volo con vento debolissimo. Punto a sfavore, ma speriamo non troppo, è che la mia situazione personale potrebbe portare alla cancellazione di appuntamenti con scarsissimo preavviso, su questo vi chedo una certa comprensione.
Per la logistica, io volo in zona Milano principalmente alla collinetta di San Maurizio al Lambro o al parco di Trenno durante i fine settimana, se manifestate le vostre preferenze/esigenze tramite un topic su questo forum vedremo di farle collimare con le mie, il tutto in nome della massima flessibilita' e tolleranza. Esiste anche la possibilita' di utilizzo dello spot "Costa del Vento" di Montalto Pavese, piu' impegnativa come spostamento da Milano ma che promette qualcosa di piu' in termini di vento nella stagione calda. Per ultimo , invito Paolo Pn, Gabri Ponte, il disperso dani1970, Guido e Sara per i 4 cavi e altri che ora mi sono sfuggiti ad aiutarmi ed eventualmente sostituirmi per questa iniziativa .... Ragazzi io ci riprovo ... fatemi sapere.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pn |
Posted - 03 Jul 2013 : 19:06:34 quote: Originally posted by Exsocio
Collinetta sfigata! oggi pomeriggio! ho detto!
C'ero anch'io! Si svolazzava a tratti, almeno nella mezz'oretta o poco più in cui sono riuscito a fermarmi, causa altri impegni. Riproverò nei prossimi w.e., se ci riesco a venire Buon vento!
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
Exsocio |
Posted - 30 Jun 2013 : 11:51:04 Collinetta sfigata! oggi pomeriggio! ho detto!
Max
Parente Peveretto® |
autunno |
Posted - 23 Jun 2013 : 20:40:16 Ciao Max, hai pagato i conigli per farti vento? Dai racconta com'è andata la prima uscita nel nuovo campo volo.
Massimo
http://www.flickr.com/photos/autunnodicoloriaquilonistimilano/ |
Exsocio |
Posted - 23 Jun 2013 : 11:55:54 Chi pensa di fare un salto qui nel pomeriggio???
45.601811,9.223076 (Via Venezia, 20835 Muggiò, Monza e Brianza, Italia)
Autunno lo chiama "il campo dei conigli"...
Max
Parente Peveretto® |
autunno |
Posted - 22 Jun 2013 : 14:10:19 Forza ragazzi, oggi sole e vento non mancano, tra poco si aprono le danze.
Massimo
http://www.flickr.com/photos/autunnodicoloriaquilonistimilano/ |
Exsocio |
Posted - 22 Jun 2013 : 11:09:56 quote: Originally posted by gipeto1
Domani pomeriggio molto probabilmente andro' a Trenno e ci sarà anche Massimo (Autunno).
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Bravi ragazzi... fate un voletto anche per me che invece sono condannato in ufficio (e a quanto pare anche il prossimo sabato!!!)
Max
Parente Peveretto® |
gipeto1 |
Posted - 21 Jun 2013 : 20:48:12 Domani pomeriggio molto probabilmente andro' a Trenno e ci sarà anche Massimo (Autunno).
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
pn |
Posted - 17 Jun 2013 : 19:43:28 Cari tutti, questo w.e. ero impegnato in altro, ma ricomparirò presto ciao
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
Exsocio |
Posted - 15 Jun 2013 : 13:52:06 Ci vediamo al parco di trenno più tardi!
Max
Parente Peveretto® |
snake78 |
Posted - 15 Jun 2013 : 13:02:03 io passo questo week end , mi devo preparare e partire per un motoraduno in valtellina buon vento....
Aquiloni : (HQ) BREEZE - (C.Sails) INTRO - (HQ) SYMPHONY BEACH II 1.7 RAINBOW |