STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Giochivolanti chiude il 31/07/2012

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tullo Posted - 26 Jun 2012 : 21:43:30
Cari amici aquilonisti,
l'avventura di Giochivolanti è giunta al termine, chiuderò il negozio il 31 luglio 2012.
Sono stati 4 anni belli e ricchi di soddisfazioni ma il rapporto fatica / introiti è decisamente sfavorevole e sono stanco, ho voglia di fare altre cose, tornare a volare con i miei aquiloni, organizzare piccoli eventi, laboratori.. vedremo, certo non ho intenzione di abbandonare l'aquilonismo.
Grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento che mi avete sempre dato in questi anni, arrivederci a presto sui campi di volo.

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Krystal Posted - 25 Jul 2012 : 01:30:43
Davvero un peccato,leggere questa notizia!

Un abbraccio e un arrivederci, magari al Mamarumba.

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis
storgio Posted - 14 Jul 2012 : 11:56:58
Mi spiace molto, ma così avrai tempo per volare anche tu!
Sei stato in grande in questi anni, davvero.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto
Un abbraccio.

patrizio Posted - 12 Jul 2012 : 10:38:45
Ciao Tullo, mi dispiace moltissimo che chiuda Giochiolanti, è sempre stata una realtà fondamentale per tutti gli aquilonisti, carattterizzata da correttezza e grande disponibilità.

Però comprendo benissimo il discorso sul rapporto fatica/introiti e sulla stanchezza... Spero proprio di sentire parlare presto di nuove iniziative organizzate da te e di rivederti su qualche campo di volo.

Un grande in bocca al lupo.

Ciao, a presto

Patrizio
G-Draco Posted - 11 Jul 2012 : 23:14:00
Tullo... nonostante la chiusura vogliamo continuare a veder sventolare il banner del negozio sui campi.
Mi raccomando...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
tullo Posted - 10 Jul 2012 : 17:10:16
Grazie a tutti per l'affetto dimostrato a me e a Giochivolanti, mi ha fatto molto piacere, dopo l'annuncio sono stato travolto dagli ordini, per cui sono un po' in ritardo, oltretutto in questi giorni ho raggiunto la famiglia per qualche giorno di vacanza, ma giovedì torno e dal 13 ricomincio con le spedizioni... abbiate fiducia!!!!

Tullo

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
pn Posted - 02 Jul 2012 : 23:24:09
Ciao Tullo,

mi spiace molto che tu chiuda...
Spero di incontrarti presto, per un voletto insieme

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
augusto Posted - 02 Jul 2012 : 19:29:47
Mi spiace tanto,www.giochivolanti.it era per me un punto di riferimento, curiosavo spesso nel sito e qulche bella spesa l'ho fatta, mi mancherà. Importante è non perdere Tullo come pilota ma soprattutto come amico.
GRAZIE TULLO per quello che hai fatto.
Augusto
mikele Posted - 01 Jul 2012 : 19:37:52
non riesco a seguire il forum.......... ma oggi ho leggo pessime notizie!!! pensavo che il popolo cresceva ma l'astina e' rimasta bassa (per chi non mi conosce non sto offendendo nessuno mi riferisco al numero di aquilonisti)e l'allarme e' proprio tullo...... uno che ha marche concorrenziali e MARCHE BLASONATE che chiude beh sonobrutte cose
manca tullo manchera' un pilastro e manchera' qualcuno che in italia vende roba seria!!!!
mikele Posted - 01 Jul 2012 : 19:03:47
e sempre non venendo da molto tempo ritorno a dare uno sguardo per sapere se si aquiloneggia e cosa vedo ? il mio spacciatore di aquiloni che fa?? chiude!?!?! pesima notizia sogh!!
CapitanInfrena Posted - 01 Jul 2012 : 17:11:01
Secondo me inventa il vento non è in pericolo, anzi si arricchirà di nuove sorprese

Tullo chiude proprio per potersi attivare maggiormente in prima persona nelle iniziative legate al mondo degli acrobatici, questo è lo spirito che traspare dal primo post.

quote:
ho voglia di fare altre cose, tornare a volare con i miei aquiloni, organizzare piccoli eventi, laboratori.. vedremo, certo non ho intenzione di abbandonare l'aquilonismo

My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY
.Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
.Intro by ChallengerSails
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Contingency (InD) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U) Protos #00 by S.K.D.
CapitanInfrena <<)) KMCFC ........Ventus Semper Fidelis Sumus
http://www.idraghipistoia.org/

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000