T O P I C R E V I E W |
Bob65 |
Posted - 13 Sep 2011 : 12:53:07 Salve a tutti, sono un bimbo di 46 anni suonati che vola saltuariamente in varie situazioni. Dopo aver acquistato oltre dieci anni fa' un Eolo First Step (veramente indistruttibile), mi sono deciso a fare il passo ed ho acquistato da poco un Level One Eternity dal gentilissino Tullo. Posseggo anche un 3d. Il mio livello e' basso e spero di poter progredire gradualmente con i miei nuovi gioielli. Certo, leggendo qua e la il Prism 3d non e' propriamente osannato, mentre il brand Level One non e' sicuramente gettonatissimo. Credo comunque che con la mia dotazione (il First Step passra' a mia figlia..) posso "coprire" gran parte dei range di vento che si potranno presentare. Saluti.
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 18 Sep 2011 : 12:37:18 quote: Originally posted by Sara Rizzetto
quote: Originally posted by G-Draco
si chiama "Sagara" ed è uno dei tanti combattenti giapponesi...
Sagara? Combattenti?? Perché non ne ho mai sentito parlare???? DEVO DIRLO AL BABBO FIGHTER!!!!
E' interessante anche il "Machijirushi"
Date un'occhiata qui: http://www.asahi-net.or.jp/~ET3M-TKKW/h1.html
(Salutami Fra)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
G-Draco |
Posted - 18 Sep 2011 : 12:30:53 Credo che sicuramente avrò una bruciatura del cavo sul pugno...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
CapitanInfrena |
Posted - 18 Sep 2011 : 11:01:30 quote: Originally posted by G-Draco
Con un gigante del genere penso che hai la vittoria in pugno
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Sara Rizzetto |
Posted - 18 Sep 2011 : 08:54:35 quote: Originally posted by G-Draco
Buoni 20
Giacomo.
Sagara? Combattenti?? Perché non ne ho mai sentito parlare???? DEVO DIRLO AL BABBO FIGHTER!!!!
|
G-Draco |
Posted - 18 Sep 2011 : 01:09:08 si chiama "Sagara" ed è uno dei tanti combattenti giapponesi...
Buoni 20
|
borf |
Posted - 17 Sep 2011 : 22:57:32 cos'e' il secondo ? ( nell'ordine dell foto?) dei buka da 1,5mt ? sono dei giganti ! quesllo che sto facendo arrivera' a 60 cm... non ne ho mai visti volare cosi' grandi...
ciao Borf
|
CapitanInfrena |
Posted - 17 Sep 2011 : 18:39:03 quote: Originally posted by G-Draco ... volo...??
Beh qui a prato è una completa tragedia o ci sono piante, o ci sono cani, o ci sono case e il campo di volo di maliseti è diventato la foresta amazzonica
Mi adatto a qualsiasi fazzoletto di terra... ma è uno stress indicibile...
Sono poche le volte che riesco a fare volo di qualità, è quasi tutte sono al mare!
Cmq bello il combattente! E' veramente gigantesco!
quote: Originally posted by gipeto1
E se ammazzano i bagnanti poi devono resuscitarli :-)
Secondo me è piu facile il contrario
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
gipeto1 |
Posted - 17 Sep 2011 : 18:37:02 *** Selezione naturale se distruggono gli aquiloni poi devono ripararli ***
E se ammazzano i bagnanti poi devono resuscitarli :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
G-Draco |
Posted - 17 Sep 2011 : 17:36:17 quote: Originally posted by borf
quote:
e' un Buka ... occhio che tira da bestia... Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia
dici ? vuol dire che non bastera' il filo da 420lb che ho preparato?
Che dici, tireranno...??
Buoni 20
|
G-Draco |
Posted - 17 Sep 2011 : 17:18:04 quote: Originally posted by CapitanInfrena A proposito G-Draco, tu dove voli di solito? (visto che siamo vicini)
... volo...??
Buoni 20
|