STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Prima uscita con Piaf + istruttore

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Fox83 Posted - 31 Jul 2011 : 19:48:13
Venerdi sera ho cercato di contattare Gadiel chiedendo se ci potevamo trovare per volare insieme e lui mi ha risposto molto cortesemente ke mi avrebbe fatto sapere il posto. l'indomani mi ha contattato dicendomi ke ci saremmo visti a riccione, gli ho chiesto di avvicinarsi un po' e lui con grande bontà mi è venuto incontro e ci siam trovati a Pinarella. A parte la mezza giornata di volo in cui mi ha corretto ed insegnato cose nuove siamo andati a mangiare un bel piatto di pasta al ragù(ke abbiamo gradito tantissimo)poi nel pomeriggio mi ha fatto vedere i suoi combattenti: bellissimi e fichissimi per non parlare del'Urban Ninja ke vola da solo. Spero di poter ripetere questa esperienza magari la prossima volta andrò a riccione così abbiamo più spazio per volare e magari fare nuove conoscenze ed imparare qualcosa di nuovo. Grazie mille Dario 6 un GRANDE!

My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Krystal Posted - 19 Sep 2011 : 17:37:53
Ciao Fox....peccato son rientrato ieri dal Perù ,ero via per lavoro...magari la prossima volta che vieni in zona fammi sapere.

P.S. magari ci si incontra all'eurocup , credo che ci andrò Domenica.

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis
Fox83 Posted - 16 Sep 2011 : 22:57:31
c'è qualcuno domani ke volerà al Mamarumba a Portocorsini(RA)? mi sa ke domani proverò a volare li nel pomeriggio.

Alex69 Posted - 10 Aug 2011 : 09:49:21
MA SI TRANQUILLO,FACEVO QUELLA FACCIA PER LA PRESA IN GIRO DI VERDEBLU',QUELLO PARLA SOLO X ROMPERE I COSI LI COME SI CHIAMANO .... ...
NO NON CREDO CI SARO' ALL'EC ,BHO POI VEDIAMO.

SALUTI

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook
Fox83 Posted - 09 Aug 2011 : 13:04:26
Alex,farai un salto all'EC? magari ci vediamo o a mestre o li.

Alex69 Posted - 09 Aug 2011 : 08:09:26
quote:
Originally posted by verdeblu

Alex, leggi meglio!!!

-.-Alex69

My Facebook
CapitanInfrena Posted - 08 Aug 2011 : 23:27:38
quote:
Originally posted by Fox83

cavoli,son sfigato! anke oggi in spiaggia vento merdoso ke veniva da terra quindi la pineta lo fermava poi rafficava quindi niente..Qui praticamente tutti sanno volare tranne me!

Dai non esagerare, non pretenderai mica di imparare tutto in un mese no? Pazienza ed esercizio, non ti serve altro!

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Fox83 Posted - 08 Aug 2011 : 21:24:43
cavoli,son sfigato! anke oggi in spiaggia vento merdoso ke veniva da terra quindi la pineta lo fermava poi rafficava quindi niente..Qui praticamente tutti sanno volare tranne me! mi disp Alex ma il 16 matt devo portare la macchina dal meccanico e il 17 parto per tornare il 30.

verdeblu Posted - 08 Aug 2011 : 20:35:13
Alex, leggi meglio!!!

quote:
Originally posted by Alex69

[quote]Originally posted by Fox83

Cavoli,gg non sono riuscito ad andare a Rimini e neppure a Mestre. Dato ke siamo a metà agosto qualcuno ke è in ferie a Mestre fra settimana si trova? Spero di fare qualche volo con qualcuno ke sa volare prima di andare in spagna e spero di riuscire a portare a indietro una parte dei $ così magari c salta fuori un buon usato a Cervia..

Ciao Fox se ci sei io saro' disponibile dal 16 al 18 e credo che un paio di mattine le faro' al parco basta mettersi d'accordo

-.-Alex69

In amicizia Alex!
Luca
Bastard#1
Alex69 Posted - 08 Aug 2011 : 19:21:39
quote:
Originally posted by Fox83

Cavoli,gg non sono riuscito ad andare a Rimini e neppure a Mestre. Dato ke siamo a metà agosto qualcuno ke è in ferie a Mestre fra settimana si trova? Spero di fare qualche volo con qualcuno ke sa volare prima di andare in spagna e spero di riuscire a portare a indietro una parte dei $ così magari c salta fuori un buon usato a Cervia..

Ciao Fox se ci sei io saro' disponibile dal 16 al 18 e credo che un paio di mattine le faro' al parco basta mettersi d'accordo

-.-Alex69

My Facebook
CapitanInfrena Posted - 08 Aug 2011 : 17:38:42
beh alcuni aquiloni hanno un fade infinito e altri meno, ma spesso dipende anche dal vento. Basta una minima turbolenza e ciao ciao al fade

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000