T O P I C R E V I E W |
Fox83 |
Posted - 19 Jul 2011 : 19:38:04 Qualcuno ha per caso provato questo new entry di Tullo? meglio questo o Zodarion x iniziare con i trick? Grazie mille e buon vento a tutti!
My kites:Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 01 May 2012 : 21:04:44 quote: Originally posted by Fox83 complimenti per il pair
grazie
quote:
proverò con un'elastico
rimedi old school..
a presto Luca |
Fox83 |
Posted - 01 May 2012 : 18:22:47 Ciao Luca, complimenti per il pair in cui avete volato con 1 km di vento; grazie,proverò con un'elastico,secondo me manca un po' di compressione alla struttura xkè l'Invictus UL non si sfila.
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
verdeblu |
Posted - 30 Apr 2012 : 22:39:47 Ciao Fox, quel che racconti è strano: non è che tiri troppo forte, oppure i leading edge oppongono tgroppa resistenza (specie se sei su sabbia e un'ala non è libera)?? se, a movimento lento, l'aqui è libero di ruotare sulla punta, prova a mettere l'ala che tirerai un po' più indietro dell'altra (ma questo serve solo per fare il movimento) se lo fai sempre dallo stesso lato, prova a invertire lato oppure inverti le traverse.
se invece fai tutto bene, e senza tiri forti, ma la traversa esce dal ferule, puoi assicurare le traverse basse tra di loro con un elastico grosso, fissato con 2 bocche di lupo alle traverse.
spero essert stato utile ciao Luca
|
Fox83 |
Posted - 30 Apr 2012 : 18:18:54 problema con la traversa bassa: mi si sfila dalla ferule quando eseguo quello ke si vede dal min 1 in poi. come posso risolverlo? http://www.youtube.com/watch?v=VANxs3rZd5E&feature=BFa&list=UUoIbMfp9IK48Sts89Pa0vcA
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
Fox83 |
Posted - 25 Jul 2011 : 22:39:53 Finalmente è arrivato,spero domani ci sia un po' di vento così colgo l'occasione di giornata libera x fare un bel volo!
My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
Fox83 |
Posted - 22 Jul 2011 : 23:19:38 ke bello! stamattina tullo l'ha spedito e lunedi sera vado a prenderlo a casa! Eviva! si vola!
Fox83 |
Posted - 21 Jul 2011 : 20:19:52 abito lontanuccio da bologna e anche qst sabato devo lavorare da mio zio.. Appena finisco vado in spiaggia da mattino a sera e volo,volo e volo ancora!!
Gadiel |
Posted - 20 Jul 2011 : 22:58:16 bè se lo prendi da tullo puoi fare un salto a ritirarlo a bologna!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Fox83 |
Posted - 20 Jul 2011 : 22:08:27 sta ca.. di postepay! nn mi parte il pagamento! niente aquilone x domenica..
franconow |
Posted - 20 Jul 2011 : 22:05:47 Piaf o Zodarion? Se sei agli inizi meglio il Piaf...molto + controllabile. Lo zodarion è un piccolo aqui da tricks, da controllare con movimenti minimi, destinato a far divertire chi sa già volare (con tutti i limiti di un aqui da 100 euro).
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|