STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Primo aquilone della vita

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ryvboy Posted - 21 Jun 2011 : 01:02:57
Ciao a tutti :)

mi presento sono Filippo da Trento,

probabilmente sarete troppo esperti e troppo avanti :) ma comunque vorrei chiedervi un consiglio.

Ultimamente mi sono appassionato molto a vedere gli aquiloni e vorrei provare a prenderne uno anch'io.

Fin'ora ho provato per lo più un monofilo di mio cugino.. che riuscivamo a far salire anche 200metri.

magari trovo il video che avevamo fatto...

immagino che con l'acrobatico non si possano superare certe altezze per la difficoltà a recuperare...

cosa potreste consigliarmi?

il budget è basso... intorno ai 50euro ... eolo genesis?

un saluto e un ringraziamento a tutti
Filippo

ps. non ho bene idea delle categorie di vento ma non credo ce ne sia tanto qui, se non in alto

EDIT: ecco il video con mio cugino http://www.vimeo.com/25357296
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ryvboy Posted - 30 Jun 2011 : 20:25:32
anche questo è in vendita

http://www.drachenforum.net/forum/Fluid-STD-Axemann-Pimp-Bau-t67237.html
Ryvboy Posted - 29 Jun 2011 : 14:22:36
m'hanno scritto su drachen

quote:
Hello,

I still have a Drop from Kitehouse. It was used from me for round about 1 year, that means you can see the usage. Also the kite has a little defect. The kite has a crack in the sail near one standoff, this damage has to be repaired before flying. If you are interested I can make some Pictures for you.

Regards

Karsten

per chi non mastica l'inglese dice che ha un drop usato da 1 anno (e si vede l'uso), inoltre ha un piccolo taglio nella vela vicino ad uno "standoff" che dev'essere riparato,

ora mi faccio mandare le foto

oppure

http://www.drachenforum.net/forum/Hotstripe-Spacekites-t67101.html
gipeto1 Posted - 28 Jun 2011 : 23:46:41
OT: No, non me le ha ancora dette ... mica male comunque quel Fluid che vendeva il tedesco!

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Gadiel Posted - 28 Jun 2011 : 23:19:06
come nn detto,mi sà che l'hanno preso!
ot:gipeto,tu per caso sai le misure delle briglie che franco ha fatto al fluid di dani?

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Gadiel Posted - 28 Jun 2011 : 23:15:52
ma cosi per ridere,se ti compri il cosmic std di belu con cavi e maniglie 150 euro ma hai un aqui di livello!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Ryvboy Posted - 28 Jun 2011 : 08:55:34
non voleva spedire in italia...
gipeto1 Posted - 28 Jun 2011 : 07:38:43
Secondo me invece hai fatto felice un compratore furbo...

Walter
----------------
verdeblu Posted - 28 Jun 2011 : 01:21:59
quote:
Originally posted by Ryvboy
30euro per un aquilone

beh, se ti può essere utile, sul topic di cui hai messo il link, nel post prima del tuo, dove chiedi se spedisce in italia, lo aveva già ribassato a 105 euro..., spedizioni incluse

poi oggi l'ha vrnduto "Bitte schließen, ist verkauft."
se non l'hai comprato tu, allora hai fatto paura ad un compratore indeciso...

ciao
Luca
Ryvboy Posted - 26 Jun 2011 : 12:43:20
non è proprio economico... 130euro per un aquilone usato come primo aquilone sono tanti.... devo pensarci...

è davvero tanto meglio?

inoltre ci sono tante "modifiche", va bene?

quote:
Der Fluid besitzt noch das alte Shape, wurde von mir aber noch etwas an der Schleppkante modifiziert. Insgesamt habe ich versucht den Fluid auf Präzision zu trimmen, weil er eigentlich als Teamdrachen verwendet werden sollte. Aber dennoch sind viele Tricks möglich und der Windbereich ist riesig (5-30 km/h).
Modifikationen: Angekappte LK, gekettelte LK-Ausschnitte, Mylar-Bereich im Kielbereich, enger gesetzte Standoffs, Schnurkreuz, innerer Waageschenkel sitzt auf der UQS, Dreipunktwaage.
Gestänge: LK P2X, Kiel Nitro, UQS Nitro und OQS CFK 6mm.
Das Segel ist geflogen, ist aber bis auf 2 getapte Löcher vollkommen in Ordnung

google translator
quote:
Il liquido ha ancora la forma antica è stato leggermente modificato da me, ma al bordo d'uscita. In generale, ho cercato di tagliare la precisione fluido, perché avrebbe dovuto essere utilizzato come un aquilone squadra. Ma ancora ci sono molti trucchi possibili, e il range di vento è enorme (5-30 km / h).
Modifiche: collegati Angekappte LK, LK-out, zona Mylar nella zona della chiglia, distanziatori chiudere set, la linea di fondo, si siede sulla scala interna UQS coscia, a tre punti di scala.
Correlazione: LK P2X, Kiel nitro, nitro e UQS ÖQS CRP 6mm.
La vela è volato, ma è interamente a due fori registrate in ordine
gipeto1 Posted - 26 Jun 2011 : 10:16:20
questo è tanto meglio del drop?

http://www.drachenforum.net/forum/Fluid-Std.-t66959.html

Lascia stare Drop, Genesis e tutto il resto e comprati quello. Pronti via ti porti a casa un aqui serio, steccato molto bene e da quel che vedo dalla foto anche ben costruito. E secondo me il Fluid vola anche meglio di certa roba che c'è in commercio.

Walter
----------------

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000