STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Un saluto, appena arrivato

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gigiobe Posted - 05 May 2011 : 10:12:07
Un saluto a tutti,
mi chiamo Luigi sono di Perugia, e mi sono appena iscritto al forum dopo qualche ricerca on line.
Domenica appena passata, dopo essere sempre rimasto solo a guardare affascinato, i voli degli aquiloni a Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago (PG), mi sono comprato un HQ BeBop, che so' perfettamente essere un kite di poco valore ma che a me principiante assoluto ha regalato un pomeriggio di ineguagliabile divertimento.
Inutile dire che voglio continuare a volare, cambiando con il tempo i materiali, e cercando di imparare da voi.
Leggendo fra i post non sono riuscito a trovare nessuno che voli in Umbria, ne indicazioni di posti per poter volare. Al limite potrei raggiungere nel fine settimana gli amici marchigiani a Senigallia che da qui non è poi così lontana, sempre che a loro possà andar bene di avere me e la mia compagna frà i piedi :)
Un altra domanda, vorrei iscrivermi anche alla STACK.. posso fare l' iscrizione effettiva anche se naturalmente per ora non farei agonismo?
A presto
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gigiobe Posted - 09 May 2011 : 09:35:41
Giornata meravigliosa ieri. Ho avuto il piacere di conoscere Antonio e Stefano, l' onore di poter provare i loro acro e seguire i loro consigli.
Peccato che il vento fosse poco. (anche se Antonio sembrava non essersene accorto )
Grazie ancora.
Gadiel Posted - 05 May 2011 : 21:58:18
seigià a posto luigi!oltre che ottimo pilota antonis progetta e cuce aquiloni,nn hai più bisogno di niente!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
apoknino Posted - 05 May 2011 : 16:36:53
Certo............

nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon...
www.ventozero.it

CapitanInfrena Posted - 05 May 2011 : 15:27:37
Domandina, all'aeroporto euletieri di castiglione del lago è libero l'ingresso normalmente?

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord...............
......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"......
.....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........

gigiobe Posted - 05 May 2011 : 12:10:25
Grazie Claudio,
si infatti Apoknino mi ha subito mandato una mail di contatto e se tutto va bene domenica prossima vado a Castiglione, sperando di non ustionarmi come domenica passata

E ora procedo con l' iscrizione :)

CapitanInfrena Posted - 05 May 2011 : 12:10:05
Ciao Gigiobe. A coloriamo i cieli c'ero anchio (sabato 30 però). Dove ho rimediato una bella ustione solare e un po di tips and tricks .

claudio Posted - 05 May 2011 : 11:49:51
benvenuto Luigi!
a castiglione vola spesso il grande Antonis Loumiotis (Apoknino sul forum), hai detto poco...................
seconda domanda risposta: si, di tutti i soci effettivi poco più di una decina fanno le gare...

ciao! "fry with nino!!!"

claudio

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000