T O P I C R E V I E W |
crisse |
Posted - 03 May 2011 : 00:09:00 Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Firenze; ho 2 aquiloni, Prism 4-D e Quantum e sono un principiante nel senso che so fare dei loop, il classico 8, atterrare e poco più (diciamo però che ancora non ho daneggiato gli aquiloni e questo non è poco ;-D)... Sono 2 anni che ho scoperto i delta comprandone uno per caso a mio nipote: il risultato è che lui non lo ha neanche guardato e io sono stato tutta la vacanza a svolazzare; ho sempre fatto tutto da solo non sapendo mai bene cosa fare (ho comprato vari manuali e ho guardato su internet i vari tricks ma siamo lontani anni luce da axel e cose del genere)... Sono stato a Cervia per Pasqua e purtroppo ho scoperto alla reception che il weekend dopo ci sarebbe stata la gara :( (comunque non avrei potuto esserci) e questo mi è dispiaciuto molto (anche solo per vedervi dal vivo e fare 2 chiacchiere!!!!)... la cosa positiva è che mi hanno fatto conoscere la Stack ;D...
Da quello che ho visto sul forum e da alcune battute scambiate con beppe via mail ho capito che la mia zona non è molto frequentata da aquilonisti; vorrei sapere se c'è qualcuno che nei prossimi weekend viene in Toscana (al mare per esempio) per poterci incontrare e darmi un po' di consigli per partire veramente. L'idea sarebbe di venire io per esempio al parco San Giuliano dove, se ho ben capito, ci sono molti bravi piloti ma mi devo organizzare con moglie e figlio.
Ho visto che il 5 giugno a Fucecchio c'è un evento; ci sarà qualcuno di voi?
Vi ringrazio, a presto
Cristian |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 06 May 2011 : 18:56:59 avevo sentito qlcs.cmq per 2 o 3 aqui va benissimo una borsa qualunque con una tasca per i winder!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
crisse |
Posted - 06 May 2011 : 12:21:20 Stessa cosa al decathlon di Prato, non ne sapevano niente (nemmeno se e quando rientrava). |
Wike |
Posted - 06 May 2011 : 11:57:43 Ho telefonato giusto poco fa pure io per la sacca decathlon, sia a mestre che a padova, e hanno detto pure a me che in nessun magazzino ne son rimaste e dunque al momento niente.. Non hanno saputo dirmi se ne arriveranno più avanti o altro.. mah...
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
CapitanInfrena |
Posted - 06 May 2011 : 11:56:56 Lo vedi? Mai fidarsi del Decathlon . Ordini una borsa e ti arriva dopo 10 anni, compri una tenda e vola via , compri un aquilone e non vola, ordini i pattini da ghiaccio e ti arrivano in estate
MFDD ovvero Mai Fidarsi Del Decathlon
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
wertherfly |
Posted - 06 May 2011 : 11:49:30 Mi sa ma per le sacche decathlon la vedo male, ne ho ordinata una a quello di Savona a febbraio e nessuno ne sa niente, non ne hanno nel magazzino principale, così mi hanno detto. Ora ripartirò all'attacco. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
CapitanInfrena |
Posted - 06 May 2011 : 09:17:59 quote: Originally posted by G-Draco A Prato puoi tranquillamente ordinare la borsa
Si ma ci vuole un po di tempo... pensa che avevo ordinati dei pattini da ghiaccio al decathlon e mi sono arrivati dopo un mese e mezzo...
|
G-Draco |
Posted - 06 May 2011 : 06:19:32 quote: Originally posted by crisse Per la borsa non è disponibile a Prato ma sento se è possibile ordinarla.
A Prato puoi tranquillamente ordinare la borsa
(benvenuto sul forum )
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
crisse |
Posted - 06 May 2011 : 00:51:44 quote: Ah, dimenticavo: benvenuto Cristian!
Grazie siete tutti gentilissimi. |
crisse |
Posted - 06 May 2011 : 00:49:42 Ho capito ragazzi, mi sa che l'intro sarebbe la miglior scelta ma la differenza di prezzo è molta per la miseriaccia (mi sembra che lo zodarion vada sui 100€ e l'intro sui 180).
Vorrei quantomeno essere sicuro che, anche se come seconda scelta (ma valutando la qualità/prezzo), lo zodarion possa andare bene per un neofita e che i 100€ spesi non siano buttati altrimenti non lo prenderei.
Comunque ci rifletto e magari aspetto Prato prima di decidere...
Per la borsa non è disponibile a Prato ma sento se è possibile ordinarla.
Grazie a tutti
Crisse |
CapitanInfrena |
Posted - 05 May 2011 : 23:02:15 A prato non c'era, per questo ho dovuto prendere la borsa HQ.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
|
|