T O P I C R E V I E W |
crisse |
Posted - 03 May 2011 : 00:09:00 Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Firenze; ho 2 aquiloni, Prism 4-D e Quantum e sono un principiante nel senso che so fare dei loop, il classico 8, atterrare e poco più (diciamo però che ancora non ho daneggiato gli aquiloni e questo non è poco ;-D)... Sono 2 anni che ho scoperto i delta comprandone uno per caso a mio nipote: il risultato è che lui non lo ha neanche guardato e io sono stato tutta la vacanza a svolazzare; ho sempre fatto tutto da solo non sapendo mai bene cosa fare (ho comprato vari manuali e ho guardato su internet i vari tricks ma siamo lontani anni luce da axel e cose del genere)... Sono stato a Cervia per Pasqua e purtroppo ho scoperto alla reception che il weekend dopo ci sarebbe stata la gara :( (comunque non avrei potuto esserci) e questo mi è dispiaciuto molto (anche solo per vedervi dal vivo e fare 2 chiacchiere!!!!)... la cosa positiva è che mi hanno fatto conoscere la Stack ;D...
Da quello che ho visto sul forum e da alcune battute scambiate con beppe via mail ho capito che la mia zona non è molto frequentata da aquilonisti; vorrei sapere se c'è qualcuno che nei prossimi weekend viene in Toscana (al mare per esempio) per poterci incontrare e darmi un po' di consigli per partire veramente. L'idea sarebbe di venire io per esempio al parco San Giuliano dove, se ho ben capito, ci sono molti bravi piloti ma mi devo organizzare con moglie e figlio.
Ho visto che il 5 giugno a Fucecchio c'è un evento; ci sarà qualcuno di voi?
Vi ringrazio, a presto
Cristian |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 06 May 2011 : 18:56:59 avevo sentito qlcs.cmq per 2 o 3 aqui va benissimo una borsa qualunque con una tasca per i winder!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
crisse |