T O P I C R E V I E W |
osvaldo |
Posted - 02 May 2011 : 15:07:55 Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e sono di Brescia. La passione per l'aquilone c'è l'ho dalla settimana scorsa. Sono stato a Ferrara dove ho seguito un seminario di Carlo Pavarani e ho conosciuto Salvatore degli Aquilonisti Bresciani. A Cervia per motivi di lavoro non ho potuto esserci, ma vorrei andare a Rosolina il prossimo week-end. Avrei bisogno di qualcuno nella mia zona per mettere in pratica quello che ho sentito... qualcuno con tanta pazienza. Grazie, a presto. |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 03 May 2011 : 21:54:48 ciao e benvenuto! per quello che riguarda l'intro,capisco che sembri un pò troppo ma per atterrare bene e fare angoli è necessario un aqui di un certo livello.cmq a rosoina sicuramente ti potrai chiarire un pò le idee!magari fatti dare qualche lezione da aripra,e poi vedi!ci può essere anche qualcosa sul mercatino!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
osvaldo |
Posted - 03 May 2011 : 13:07:45 ancora grazie per i benvenuto.
@ albertos. Hai mail.
@ aripra. Dovrei arrivare nella mattinata di sabato (se vengo in camper ci impiego un po di più) e ripartire domenica pomeriggio verso le 15/16. Come segno distintivo potrei indossare, ma mi vergogno un po (non ho più l'età), una maglietta degli RHCP (Red Hot Chili Pepper). |
aripra |
Posted - 02 May 2011 : 22:03:47 Ciao, sono Aristide, sarò a Rosolina il fine settimana, fatti riconoscere
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3 |
albertos |
Posted - 02 May 2011 : 21:15:04 ciao Osvaldo benvenuto tra di noi!!!! Io sono di Capriano del Colle e volo sul Monte Netto. Qui a Brescia purtroppo di vento non ne abbiamo molto e ci dobbiamo accontentare di quello che c'e'. Se ti va, mandami un messaggio che ci possiamo trovare e farti provare l'ebbrezza di un volo con un aquilone acrobatico di un certo livello
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
nat della mota |
Posted - 02 May 2011 : 18:58:31 Ciao Osvaldo benvenuto. Dalle tue parti, puoi trovare il neo CAMPIONE ITALIANO cat. NOVICE Cervia CUP 2011 Alberto Cavati ALBERTOS sul Forum. Simpatizzante dei LION (oltre ad essere un grande amico),ci viene a trovare spesso per volare assime
natalino ....un saluto
my kite . nse
|
CapitanInfrena |
Posted - 02 May 2011 : 17:30:10 Ciao Osvaldo. Innanzitutto benvenuto, e ti dico che se sei qui è gia troppo tardi e sei gia contagiato in modo irreversibile dal virus che colpisce tutti gli aquilonisti.
Per quanto riguarda l'Intro, se vuoi partire subito bene te lo consiglio caldamente, è un aquilone docile, è quasi impossibile perderne il controllo e ci puoi fare tutto, partendo dagli otto e arrivando ai tricks piu avanzati, inoltre è facile da gestire e bello da vedersi. Ci fai delle belle linee diritte e delle belle figure in aria. Io ce l'ho e mi ci trovo più che bene e so che mi accompagnerà per tantissimo tempo.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
osvaldo |
Posted - 02 May 2011 : 16:59:25 grazie per i benvenuto, l'aquilone non c'è l'ho ancora, sul forum parlano un gran bene dell'Intro ma credo che per me sia un po troppo. Volevo inizare con degli infinito in salita e in discesa, infinito con angoli in salita e in discesa, e appunto linee, decolli e atterraggi. |
Alex69 |
Posted - 02 May 2011 : 16:06:52 Ciao osvaldo,Benvenuto .... tu vuoi un corso sul campo,qualche consiglio ,intanto ti dico fai pratica che poi i cosncogli da chiedere arrivano ... se nn sai dove sbagli uno nn puo' aiutarti...con che aquilone voli tanto x cominciare... qui ci sono i link x scaricare qualche video scuola
http://www.stuntkitepalermo.com/tricks.htm
tanto x cominciare a farti un idea,ma se parti da zero maglio incnetrarsi su linee decolli e atterraggi.
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
FSA |
Posted - 02 May 2011 : 15:12:13 Ciao Osvaldo, benvenuto nel forum! Anche io mi sono iscritto di recente e sono in attesa che arrivi il mio aquilone. Io abito a Milano e sono alle prime armi, quindi non sono in grado di insegnarti nulla, ma chissà che non ci sarà l'occasione di incontrarci un giorno, qui in lombardia oppure in Veneto!?! |
|
|