T O P I C R E V I E W |
Northbridge |
Posted - 14 Oct 2010 : 21:57:04 Ciao a tutti, prima di tutto le presentazioni. Mi chiamo Stefano e sono nuovo da queste parti. Un paio di settimane fa mi trovavo da Decathlon con i bambini ,quando ho visto un aquilone acrobatico che, per assecondare una sopita passione, ho deciso di acquistare. Non potendolo provare subito, per motivi meteorologici, ho fatto qualche ricerca in rete e grazie anche al vs. forum, ho subito capito di aver commesso un errore... A questo punto, per evitare delusioni e perdite di tempo, sono dell'idea di acquistare un acro degno di questo nome. Leggendo qua e là (ottima la guida di Philip78), sarei orientato verso il Genesis di Eolo, che sembra essere un buon entry level ad un prezzo non troppo elevato. Secondo voi può andar bene per iniziare o è meglio fare uno sforzo in più e partire con qualcosa di più performante (ad es. l'Intro della Challenger)? Tenete presente che non ho nessuna esperienza di volo per cui le probabilità di distruggere l'acro, almeno inizialmente, sono piuttosto elevate. Aspetto vostri consigli, di cui vi ringrazio in anticipo. A proposito, c'è qualcuno dalle parti di Genova con cui fare un po’ di pratica? Grazie ancora dell'attenzione. Ciao
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Northbridge |
Posted - 27 Oct 2010 : 13:41:05 Ciao Werther, ho lasciato il mio recapito sul sito del 30 Kite. Ciao Stefano |
wertherfly |
Posted - 27 Oct 2010 : 12:52:42 il 5 dicembre faremo un work shop a Genova con il 30 kite, costruiremo un monofilo, se ti interssa contatta il club. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
Alex69 |
Posted - 27 Oct 2010 : 12:01:50 mbe se ci mette bocca un neofita stai sicuro che crei spunti x aprire discussioni costruttive e istruttive :)
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Northbridge |
Posted - 27 Oct 2010 : 11:41:58 Noo...xchè, ho dato l'impressione di uno che vuole sparire? Mi sembrava giusto chiudere la discussione aggiornandovi sul mio acquisto. Di sicuro continuerò a frequentare il forum, anche se la mia esperienza praticamente nulla non mi permetterà di partecipare più di tanto alle varie discussioni. Eventualmente, se interessa, posso aggiornarvi sulle mie prime esperienze di volo... Ciao...e alla prossima. |
Alex69 |
Posted - 27 Oct 2010 : 11:12:27 quote: Originally posted by Northbridge
Comprato il Tibellus da Giochivolanti. Grazie a tutti per i consigli. Adesso spero in un po' di vento nel weekend per provarlo. Ciao a tutti. Stefano
Bene ora nn sparire pero' da come scrivi sembra ci saluti e arrivederci e grazie
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Northbridge |
Posted - 27 Oct 2010 : 10:18:59 Comprato il Tibellus da Giochivolanti. Grazie a tutti per i consigli. Adesso spero in un po' di vento nel weekend per provarlo. Ciao a tutti. Stefano |
Northbridge |
Posted - 18 Oct 2010 : 13:25:06 Ho visto il Tibellus e mi piace. Effettivamente è un po' più grande del Genesis, il che, se ho capito bene, è un vantaggio. Quasi quasi mi oriento su quello... Grazie per il consiglio. Ciao |
ponte |
Posted - 17 Oct 2010 : 15:02:00 quote: Originally posted by Northbridge
Grazie Werther, allora lascio un recapito sul sito. (] A questo punto o aspetto (tra l'altro del Genesis non ho trovato notizie su quando sarà di nuovo disponibile) o gentilmente mi consigliate qualche altro modello, più o meno equivalente ai due citati. Ciao a tutti.
Sul nuovo di confrontabile c'è il TIBELLUS, ho avuto occasione di provarlo a cervia e secondo me potrebbe valere la pena prenderlo, è già + grandino del genesis e steccato in 5mm...in volo è identico allo zodarion, tanto che io pensavo fosse uno zodarion a vederlo in mano ad un altro aquilonista, e una volta provato si comportava esattamente come lo zodarion...ha una abilità nei tricks che nn immaginavo, perchè nn richiede una mano troppo leggera come le dimensioni possan far pensare
pilota per www.giochivolanti.it |
Northbridge |
Posted - 17 Oct 2010 : 12:29:14 Scusate, mi sono sbagliato: il Genesis è esaurito nella colorazione hot ma è disponibile in quella ice. Ciao. |
Northbridge |
Posted - 17 Oct 2010 : 11:08:36 Grazie Werther, allora lascio un recapito sul sito. Purtroppo però dovrò aspettare un po' per comprare il nuovo aqui: come detto lo Zodarion non è disponibile fino al 2011 e proprio oggi che volevo acquistare il Genesis su giochivolanti, ho scoperto che è esaurito anche questo A questo punto o aspetto (tra l'altro del Genesis non ho trovato notizie su quando sarà di nuovo disponibile) o gentilmente mi consigliate qualche altro modello, più o meno equivalente ai due citati.
Alex, immaginavo che il tuo intro fosse già prenotato, grazie lo stesso.
Ciao a tutti.
|
|
|