T O P I C R E V I E W |
Northbridge |
Posted - 14 Oct 2010 : 21:57:04 Ciao a tutti, prima di tutto le presentazioni. Mi chiamo Stefano e sono nuovo da queste parti. Un paio di settimane fa mi trovavo da Decathlon con i bambini ,quando ho visto un aquilone acrobatico che, per assecondare una sopita passione, ho deciso di acquistare. Non potendolo provare subito, per motivi meteorologici, ho fatto qualche ricerca in rete e grazie anche al vs. forum, ho subito capito di aver commesso un errore... A questo punto, per evitare delusioni e perdite di tempo, sono dell'idea di acquistare un acro degno di questo nome. Leggendo qua e là (ottima la guida di Philip78), sarei orientato verso il Genesis di Eolo, che sembra essere un buon entry level ad un prezzo non troppo elevato. Secondo voi può andar bene per iniziare o è meglio fare uno sforzo in più e partire con qualcosa di più performante (ad es. l'Intro della Challenger)? Tenete presente che non ho nessuna esperienza di volo per cui le probabilità di distruggere l'acro, almeno inizialmente, sono piuttosto elevate. Aspetto vostri consigli, di cui vi ringrazio in anticipo. A proposito, c'è qualcuno dalle parti di Genova con cui fare un po’ di pratica? Grazie ancora dell'attenzione. Ciao
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Northbridge |
Posted - 27 Oct 2010 : 13:41:05 Ciao Werther, ho lasciato il mio recapito sul sito del 30 Kite. Ciao Stefano |
wertherfly |
Posted - 27 Oct 2010 : 12:52:42 il 5 dicembre faremo un work shop a Genova con il 30 kite, costruiremo un monofilo, se ti interssa contatta il club. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
Alex69 |