T O P I C R E V I E W |
matth |
Posted - 08 Oct 2010 : 00:37:33 ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e visto che la prima volta non mi sono presentato in maniera adeguata lo faccio ora mi chiamo giancotti andrea sono di merano (bz).Sto cercando qualcuno in zona (in prov o reg) che voli con acro freestyle,so che da noi è difficile ma se c'è qualcuno che si diverte la domenica (vento permettendo)può contattarmi,magari se siamo di più ci si potrebbe trovare insieme e formare un gruppo vediamo quello che salta fuori.Dimenticavo io non sono un asso,ma volo ciao a risentirci |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
matth |
Posted - 09 Oct 2010 : 22:35:46 quote: Originally posted by Exsocio
Hola Andrea...
Hola anche a te Max
Max
Parente Peveretto®
|
matth |
Posted - 09 Oct 2010 : 22:24:27 grazie Nat farò cosi poi vediamo che succede,del "prof" era solo una battuta x evidenziare la differenza che c'è tra me e voi che è anche ovvia spero che non se la sia presa nessuno non erano le mie intenzioni ciao alla pross |
Exsocio |
Posted - 09 Oct 2010 : 21:34:53 Hola Andrea...
Max
Parente Peveretto® |
nat della mota |
Posted - 09 Oct 2010 : 19:49:21 quote: Originally posted by matth
ciao Nat grazie x l'interessamento ,sai come posso contattare Augusto?poi detto fra noi due voi mi sembrate dei prof mentre io sono un "normale"non è che poi si rompe.......
...purtroppo non ho il suo numero, ma puoi mandargli una mail direttamente dal forum, stai sicuro che prima o poi si farà vivo. .....appunto "sembrate dei Prof". Non farti ingannare da quell'aria un po' cosi...Qui nessuno è professore , c'è chi a più e chi meno esperienza, chi più e chi meno manico...comunque tutti amici pronti a darti una mano e dei consigli. Se poi ti apassioni, Augusto organizza spesso delle trasferte a Venezia e viene a volare con noi al parco S.Giuliano.Prova una volta ad aggregarti e passerai un bel week end
natalino pilota experienced
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." nirvana nse |
dani1970 |
Posted - 08 Oct 2010 : 22:51:16 quote: Originally posted by matth
Grazie a tutti per le info ,con Renzo avevo già parlato tempo indietro ma il loro gruppo va sui combattenti e buggy ,mi aveva anche invitato a partecipare a cervia ma poi x vari motivi non sono potuto andare e successivamente non ho più chiesto niente.Cmq se qualcuno vola nei paraggi mi contatti,casomai provo a risentire Renzo.Trovo veramente diff far decollare questa passione e divertimento nella mia zona,sarà che il vento non è dei migliori (una volta troppo e l'altra niente )ed sopratutto x i posti dove volare x chè si c'è molto verde ma è anche coltivato l'importante andare avanti.Ciao a tutti alla prossima
Allora.....io praticamente non ho mai tempo di volare se non qualche rara volta dove al 90% non c'è vento, eppure sono talmente affascinato da queste opere volanti che mi soddisfa anche costruirli, visto che posso farlo la sera tardi senza uscire di casa. Prima o poi l'occasione di farli volare la trovo. Ora compra un po' di materiale e comincia a costruire e solo facendoli migliorerai ad ogni cucitura.
ciao
Daniele
Milano |
matth |
Posted - 08 Oct 2010 : 22:48:55 ciao Nat grazie x l'interessamento ,sai come posso contattare Augusto?poi detto fra noi due voi mi sembrate dei prof mentre io sono un "normale"non è che poi si rompe con uno come me? ciao |
matth |
Posted - 08 Oct 2010 : 22:36:51 Grazie a tutti per le info ,con Renzo avevo già parlato tempo indietro ma il loro gruppo va sui combattenti e buggy ,mi aveva anche invitato a partecipare a cervia ma poi x vari motivi non sono potuto andare e successivamente non ho più chiesto niente.Cmq se qualcuno vola nei paraggi mi contatti,casomai provo a risentire Renzo.Trovo veramente diff far decollare questa passione e divertimento nella mia zona,sarà che il vento non è dei migliori (una volta troppo e l'altra niente )ed sopratutto x i posti dove volare x chè si c'è molto verde ma è anche coltivato l'importante andare avanti.Ciao a tutti alla prossima |
nat della mota |
Posted - 08 Oct 2010 : 22:31:44 .....ciao Andrea Benvenuto fra noi. Mah! se scendi un po' più in giù a Pergine (Trento) c'è il Mitico AUGUSTO Fantone. Buon Pilota dual line e ottimo costuttore.
natalino pilota experienced
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." nirvana nse |
Gadiel |
Posted - 08 Oct 2010 : 21:35:43 inoltre renzo vola anche bene col 4 cavi,anche se ha quasi mollato per i figther!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
borf |
Posted - 08 Oct 2010 : 08:34:20 Di Bolzano c'e' il mitico Renzo Marangoni ma lo trovi su blog dei fighter, pero' di sicuro e' informato dela tua zona PS ciao e benvenuto
ciao Borf
|