STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 volo notturno

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
SPIZ Posted - 28 Aug 2010 : 20:15:52
UFFFF le vacanze al mare sono finite .... ieri sera per chiudere in bellezza ho fatto una gran bella esperienza : c'era un gran bel vento dal mare ,ho montato con del nastro isolante due piccole torce elettriche a led all'estremita' della trav bassa del mio nirvana, risultato.... una gran figata ora devo sviluppare la cosa con un' impianto piu' serio. di notte in spiaggia 1 non si suda 2 non c'e' nessuno sdraiato a terra ovunque

    Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 30 Aug 2010 : 14:54:33
quote:
Originally posted by nat della mota

[black][size=3]..grande idea Graziano!
....visto il mio passato da pescatore, suggerirei di provare con le STARLITE, tubicini di plastica leggerissimi e luminescenti.


Ciao,

li usati più volte. Se piloti con cavi lunghi (30m o più) e se l'aquilone si muove velocemente, possono diventare poco visibili.
Oltre ai led da attaccare separatamente, si trovano anche dei piccoli portachiavi con luce a led, alimentata da pile a bottone.

Buon volo!


Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Alex69 Posted - 29 Aug 2010 : 15:39:08
Forse un po' dispendioso ma che ne dite di questo
http://www.giochivolanti.it/shop/cosmic-night-glow-limited-edition-p-91.html

-.-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned


Luca Posted - 29 Aug 2010 : 14:48:12
volendo puoi comprare delle batterie a bottone(si chiamano così) e dei led(li trovi in ferramenta o negozi per elettricisti) in vari colori,unisci il tutto con dello scotch(led e pila,occhio alla polarità del led,altrimenti si brucia) e lo attacchi al aquilone con altro scotch,il peso è veramente ridicolo ma l'effetto rende

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
nat della mota Posted - 29 Aug 2010 : 09:50:49
..grande idea Graziano!
....visto il mio passato da pescatore, suggerirei di provare con le STARLITE, tubicini di plastica leggerissimi e luminescenti.
Li adoperavo per la pesca notturna in laghetto.
Sono di sicuro effetto. PROVA!
ps: - quando vuoi..siamo lì





Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse


STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000