| T O P I C R E V I E W |
| CarloRM |
Posted - 23 Aug 2010 : 15:35:59 Bentrovati a tutti,
mi presento in questa sezione perche' non mi sembra che ci sia una sezione dedicata. Mi chiamo Carlo, abito a Roma, e quest'estate, insieme a mio figlio di 10 anni, ci siamo appassionati di aquiloni acrobatici ( ho comprato un Bebop della HQ).
Girando su internet ho trovato il vostro sito che e' veramente entusiasmante e ricco di spunti.
Ovviamente sto già assaporando l'idea di comprarmi un aquilone migliore e leggendo i post del forum sto cercando di farmi un'idea.
Intanto, sapete dirmi se a Roma c'è qualche gruppo di aquilonisti a cui fare riferimento ?
Per ora un saluto a tutti ed a presto
Carlo
|
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nat della mota |
Posted - 24 Aug 2010 : 19:02:47 quote: Originally posted by Alex69
Eccomi Nat mi chiamo bronzi no brozi AHAHAHAHAHA
...ecco allora.... perchè non mi veniva la rima!   ciao Alex FATTI VEDERE!

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
acro nse 
|
| CarloRM |
Posted - 24 Aug 2010 : 12:12:18 Grazie a tutti per l'accoglienza.
Ora spero solo di riuscire al piu' presto di prendere a volare con regolarita'.
Un saluto a tutti
Carlo
|
| Alex69 |
Posted - 23 Aug 2010 : 21:59:29 Eccomi Nat mi chiamo bronzi no brozi AHAHAHAHAHA
Carlo abito a Treviso ma sono spesso a Roma ci si puo' vedere qualche volta a Tor Vergata c'e' anche Alex sempre dal forum e il gruppo aquilonistico Tivoli vola ,trovi spesso Ivan Memmo a Tor Vergata del suddetto gruppo e a volte Franco leader di Tivoli,per capirsi si incontrano vicino la croece del giubileo in prossimita dell'ospedale universitario.
da qualche parte qualcuno aveva APERTO UN TOPIC X APPUNTEMANTI ce ne e' uno porprio per gli incontri a Tor Vergata
ciaoooooo
PS:il mercatino straripa 
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
| G-Draco |
Posted - 23 Aug 2010 : 21:02:04 Benvenuto anche da parte mia ;-)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| Gadiel |
Posted - 23 Aug 2010 : 20:58:36 un saluto alla new entry. nat poi alex 69 te corca de legnate,e poi ci sono diversi utenti iscritti al forum,ma tu i fuori laguna nn li consideri!!   ci sono alex e pajehali per esempio e sicuramente diversi altri.credo vadano a tor vergata a volare! sul ns. mercatino ci sn sempre aqui da comprare,e se chiedi chiunque ti da info a tonnellate,anzi il problema è districarsi tra tutte le info. ciao e ancora benvenuto!!!!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| nat della mota |
Posted - 23 Aug 2010 : 19:22:46 Ciao Carlo, benvenuto nel mondo a testa in sù.Un saluto dai Kiter della Laguna.Mi è parso di sentire che aquilonisti su Roma ce ne siano, ma non iscritti a questo forum.Il ns. buon Alex Brozi (ALEX 69) forse potrà esserti d'aiuto.
In lista per ora
LAZIO Arturo Carlino (artur) e Girolamo Bux (svulaz) - voliamo sulla spiaggia di Gianola a Formia (LT) oppure all'aereoporto di Aquino

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
acro nse 
|