| T O P I C R E V I E W |
| nadiattì |
Posted - 24 Jun 2010 : 20:29:16 Salve 
Dopo giorni di attesa causa temporali prolungati oggi il grande giorno. Aquilone in spalla, direzione spiaggia: si vola! *__*
I primi due tentativi sono stati un disastro. L'aquilone comincia a salire, salire, salire e poi... panico! che faccio? BAM, 2 crash terribili di naso, senza danni per fortuna. Poi mi ricordo di dover tirare un solo cavo in questi casi :) e comincio a capirci un po' di più. Riesco (addirittura!) a portare l'aquilone dove voglio e a fare dei decenti 8 orizzontali :) chi l'avrebbe mai detto! Ho anche approssimato quello che si può appena definire un primo atterraggio da "niubba"! Si riparte. Cerco di familiarizzare un po' con la finestra del vento fino a quando... sdam! Un errore e l'aquilone precipita miseramente. 
Vado a sistemarlo in posizione di decollo, controllo se ci sono danni e... tragedia! Uno stand-off è ancora nel connettore ma è praticamente sfilacciato e piegato! Sto ancora bestemmiando in aramaico! Ma ma ma... subito? Così? ma ma ma...
Speravo di dover affrontare un discorso del genere moooolto più in là ma ho bisogno di sapere:
Sono pezzi che si possono cambiare, VERO?? Me lo chiedo perché sono attaccati direttamente alla vela dell'aquilone. Dove li compro? Posso comprarne di più resistenti? Ah, l'aquilone è un Genesis Eolo.
Vi prego, datemi buone notizie sono troppo amareggiata. E poi l'Italia è anche uscita dai mondiali. 
Eheheh! Grazie, sob. Nadia
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nadiattì |
Posted - 28 Jun 2010 : 02:03:54 Scritto in privato  |
| Gadiel |
Posted - 28 Jun 2010 : 00:48:49 no nn ti preoccupare,mandami l'indirizzo e ti mando gli stand off tagliati,in busta imbottita.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| nadiattì |
Posted - 26 Jun 2010 : 16:43:26 Ah, hai modificato il post! ^__^ Beh, che dire... GRAZIE!!!!!! Mi fate sapere se è possibile? Poi ci mettiamo d'accordo per una ricarica postepay!
Thaaaanks!  |
| Gadiel |
Posted - 26 Jun 2010 : 16:26:09 si lo so,il genesis nn è robusto come il mio"quantum"era già un pò che nn lo inserivo)però si sistema facile,costa poco e vola con poco,per cui viva il genesis!!!!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| nadiattì |
Posted - 26 Jun 2010 : 16:26:01 Eccomi! Sono ancora viva, scusate :) ieri non ho proprio avuto tempo di rispondere. Allora, prima di tutto grazie per la disponibilità, siete tutti veramente gentili.  Hanno ragione Daves e tullo, gli stand off del genesis sono di 2 mm e sono lunghi 19 cm. Declathon purtroppo non è vicino casa mia, quasi mi conviene prenderli online. Gadiel, il fatto che hai scritto barrato significa che l'offerta non è più valida?  |
| eagle |
Posted - 26 Jun 2010 : 15:20:45 Grazie Dario, sicuramente il Genesis era molto più al sicuro nella tua sacca.... ora deve resistere ai miei strattoni 
ciao Gianmarco
Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D |
| CapitanInfrena |
Posted - 26 Jun 2010 : 10:50:08 Io sul mio deca ho rotto la spina (si avete capito bene) poi rimpiazzata e ho perso uno yoyo-stopper sull'intro, gia rimpiazzato con lo stesso yoyo stopper (exel) fornito gentilmente dalla ChallengerSails.
Saluti
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
| Gadiel |
Posted - 26 Jun 2010 : 10:09:17 se ricordo bene erano 2 pesi separati da 7,5 gr. cmq non farti troppi problemi,pochi grammi di differenza nn li notia basso livello.io stò usando piombi a oliva da pesca,ne prendi uno da 15 e uno da venti lo fori e vedi quale và meglio,il vandtaggio è che il piombo lo puoi lavorare facilmente e arrivare al peso giusto. per gli stand off se troviamo la misura e se ti fai sentire ci sono già dei volontari che ti mandano il tutto.
| eagle |
Posted - 26 Jun 2010 : 09:18:10 sul mio Genesis ho rotto entrambi gli stand off alla prima uscita ed ho perso i monconi... un vero record  li ho fatti lunghi 165mmm con stecca da 2mm ma non posso aiutarvi sulla misura originale.
Chi mi può dire i gr. del peso da mettere in coda? l'ho perso in un'altra uscita   ... che disastro (Beppe non fare commenti)
Ciao, buoni venti
Gianmarco
Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D |
| tullo |
Posted - 25 Jun 2010 : 23:25:46 Si nel Genesis gli stand off sono da 2mm, ora non ne ho uno sottomano per prendere la misura però!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
|
|