STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 FlycamOne 2 su Intro

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
CapitanInfrena Posted - 18 Jun 2010 : 16:05:01
Sono riuscito ad aggiudicarmi la FlyCamOne su un asta su ebay a circa 45 euro da usare per fare filmati panoramici dagli aquiloni. La mia domanda è, come (e soprattutto dove) si monta la FCO2? Sulla traversa bassa? Nessuno ha mai provato questa bestialità?

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CapitanInfrena Posted - 04 Jul 2010 : 22:51:37
una xamanina? che cosa è?

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

sunrise Posted - 04 Jul 2010 : 11:39:58
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

E' vero, anzi risparmio spazio di memoria di scheda

Beccatevi sto filmato fatto ieri. Purtroppo il vento era veramente poco...

http://www.youtube.com/watch?v=KZUiF9ef8Iw

CapitanInfrena
< Principiante

capitano mi devi una xamamina

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
CapitanInfrena Posted - 30 Jun 2010 : 20:32:19
Niente male, ha dei costi un po proibitivi però , e soprattutto pesa piu di 100 grammi!! Non si può metterla su un acrobatico, al massimo su uno statico gigante

Scusate la mia dabbenaggine, i vecchi filmati li ho fatti senza togliere la pellicola protettiva

EDIT:

Altro filmatino:
http://www.youtube.com/watch?v=YDLG8T8SC4s&feature=related

CapitanInfrena
< Principiante

franco969 Posted - 30 Jun 2010 : 19:50:15
Questo video e' girato con un ContourHD 1080p

http://vholdr.com/video/1080p-survives-85ft-fall

un mio amico aeromodellista la usa sul suo aliante RC ed e' fantastica,
appena calano i prezzi e' sicuramente il miglior aquisto dopo un FCO2

CapitanInfrena Posted - 29 Jun 2010 : 09:55:24
E' vero, anzi risparmio spazio di memoria di scheda

Beccatevi sto filmato fatto ieri. Purtroppo il vento era veramente poco...

http://www.youtube.com/watch?v=KZUiF9ef8Iw

CapitanInfrena
< Principiante

pn Posted - 28 Jun 2010 : 22:53:59
Ciao,

se si trattava di interpolazione e non di veri pixel, non hai perso nulla. Qualsiasi software è in grado di fare interpolazione (cioè "inventarsi" i pixel) per alzare la risoluzione. Questo processo ovviamente non migliora il dettaglio dell'immagine, sia che lo faccia la video/fotocamera, sia che lo faccia un computer a posteriori.

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
CapitanInfrena Posted - 26 Jun 2010 : 10:52:13
Può darsi che abbiano aggiunto della roba e mancava lo spazio, percio si sono sbarazzati dell'interpolazione

CapitanInfrena
< Principiante

franco969 Posted - 25 Jun 2010 : 17:32:38
cercando sul WEB le specifiche tecniche, pare (non confermato)
che tutte le "nuove" FCO2 scattino foto e video solo a 640x480
al contrario delle precedenti come le mie che scattano a 1280x1024

CapitanInfrena Posted - 23 Jun 2010 : 23:02:07
Franco, ho una domanda sulla flycam one. Le foto mi vengono 640x480, mentre tutto il mondo dice che fanno foto da 1280x1024. Sono imbriaco io oppure si sbagliano loro?

Aggiornamento:

Oggi ho provato ad attaccarla ad un piccolo statico HQ arcobaleno e mandarla su, la qualità del filmato è buona, anche se ballava e ho sbagliato l'angolo della telecamera riprendendo il suolo
Le foto me le fa 640x480 però, che mi abbiano rifilato un trogolo? (tutti parlano di foto a 1280x1024)

CapitanInfrena
< Principiante

CapitanInfrena Posted - 23 Jun 2010 : 12:53:02
Grazie

CapitanInfrena
< Principiante

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000