STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 E' Arrivato!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
CapitanInfrena Posted - 04 Jun 2010 : 21:13:45
Finalmente ho messo le mani sulla mia copia del bellissimo ChallengerSails "Intro"

Ecco le foto dell'Intro (mi ha fregato il posto sullo sdraio, arrivato oggi e gia si sente il padrone di casa)

Colgo l'occasione per chidervi due bischerate sulla manutenzione:

In particolare, cosa uso per pulire l'icarex? va bene uno sgrassatore e una spugna umida?
Inoltre
, come si piega un acrobatico (non mi sparate ) ?

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nat della mota Posted - 25 Jun 2010 : 07:05:33
....ragazzi, andateci piano.
Su forza, un po' d'impegno
!

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

zere19 Posted - 25 Jun 2010 : 00:06:33
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

Uffa, ho perso uno yoyo-stopper, ora mi tocca ritrovarlo uguale.

Ma come hai fatto?

Sull'Intro gli YOYO stopper sono fissati con delle fascette ai bordi d'attacco della vela?!?!?!?!?!?!

CapitanInfrena Posted - 18 Jun 2010 : 19:38:07
Uffa, ho perso uno yoyo-stopper, ora mi tocca ritrovarlo uguale.

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

CapitanInfrena Posted - 17 Jun 2010 : 12:27:27
ci vorrebbe un parco tipo s.giuliano qui a prato...

CapitanInfrena
< Principiante

zere19 Posted - 17 Jun 2010 : 10:29:43
Non preoccuparti Capitano, non sei il peggiore..... il peggiore sono io!!!!
E' vero che non riesco a trovare il tempo di andare in spiaggia ad imparare (da quando ho l'Intro sono riuscito a volare solo tre volte....) ma nonostante gli insegnamenti del Maestro (MisterT) ancora i miei atterraggi e snap stall fanno proprio schifo.

BOOOHHH, forse sono negato!

Il problema è che ogni volta che torno in spiaggia mi tocca ricominciare da capo perchè non mi ricordo + nulla... sarà l'Alzheimer?

Stefano
CapitanInfrena Posted - 16 Jun 2010 : 23:30:33
Non sono riuscito a combinare ancora quasi nulla apparte qualche turte ballerino e un paio di lazy suzan. Colpa anche della locazione con vento incostante e pieno di turbulenze. Lo snap stall non mi riesce (sembra una S molto stretta) o quando mi riesce non mi fermo con il naso in alto e riprendo la mia corsa. Mi era riuscito un pancake che non ho saputo controllare e sono stato costretto a una virata di emergenza per evitare il suolo (la cocca ha sfiorato il suolo). Penso di essere il peggior aquilonista tra i possessori dell'Intro oppure devo trovarmi una location più adatta per apprendere. (troppo poco spazio dove volo ora, sono pure ruzzolato in un fossetto )
Vento stratificato, turbolento il alto e assente in basso, di certo è una sofferenza per entrambi volare cosi...

CapitanInfrena
< Principiante

CapitanInfrena Posted - 08 Jun 2010 : 22:47:04
, che strano, mi è sfuggito

CapitanInfrena
< Principiante

Alex69 Posted - 08 Jun 2010 : 22:46:34
EPPURE MI SEMBRA CHE DA QUALCHE PARTE IN QUESTO FORUM HO VISTO UNA SEZIONE TRICKS ... BHO FORSE MI SBAGLIO

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

claudio Posted - 08 Jun 2010 : 21:25:47
se. sbagliando il movimento, l'acro ti va in back approfittane per provare lo snap-lazy http://www.youtube.com/watch?v=gexGqZvY-Jg
questi di martin madsen sono eseguiti molto elegantemente....lo snap-lazy è quando l'acro, dopo il lazy susan, prosegue nella stessa direzione....ovviamente l'inverse è quello che torna all'inverso!!

anche questi l'intro li fa benissimo......... basta allenarsi!!!

ciao! "frychallenger!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
CapitanInfrena Posted - 08 Jun 2010 : 21:17:18
Con l'intro non ho scusanti , cercherò di esercitarmi e poi tornerò a rapporto

CapitanInfrena
< Principiante

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000