| T O P I C R E V I E W |
| CapitanInfrena |
Posted - 31 May 2010 : 00:46:42 Mi trovo nella posizione di dover scegliere un aquilone "serio" da aquistare per cominciare ad imparare e fare le cose per bene (o quantomeno provarci).
La mia scelta rimbalza tra due aquiloni: Assumendo che il prezzo sia lo stesso per entrambi gli aquiloni, (il perchè non importa, prendetelo come input) il mio dilemma è tra:
Prism "Zephyr" (Apertura alare 2.35 mt, cat: STANDARD/LIGHT) ChallengerSail "Intro" (Apertura alare 2.25 mt, cat: STANDARD)
C'è nessuno che abbia avuto la possibilità di provarli entrambi (o quantomeno uno solamente dei due (Alex ti puoi astenere se vuoi so che sei innamorato del Chs "Intro" )) e sappia consigliarmi quale sia meglio per un principiante? Su youtube si vedono molti filmati su entrambi ma pochissime recensioni e quindi non riesco a decidermi anche se sono leggermente più propenso ad uno dei due (non vi dico quale per non influenzarvi) ma essendo un principiante i miei metri di misura non sono cosi "fini" da potermi permettere di discriminare tra i due.
Dopo avervi attaccato questo pippone colossale, al quale spero seguiranno risposte (ma anche sonore manganellate nel groppone) , attendo con rispettoso silenzio e trepidazione.
PS: So che sono una vera rottura.... 
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| CapitanInfrena |
Posted - 04 Jun 2010 : 14:34:12          
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
| Alex69 |
Posted - 04 Jun 2010 : 12:51:56 quote: Originally posted by CapitanInfrena Aggiornamento: L'intro è arrivato, non vedo l'ora di provarlo non appena torno a casa. (sorriso a 32 denti) _________________________________________________________________ CapitanInfrena
ERA ORA, SI PUO' KIUDERE IL POST AHAHAHAHAH  
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
| CapitanInfrena |
Posted - 01 Jun 2010 : 23:48:29 Giovedi mattina parte, venerdi arriva (spero non sabato) Bonifico fatto oggi e ricevuta spedita.
Aggiornamento: L'intro è arrivato, non vedo l'ora di provarlo non appena torno a casa. (sorriso a 32 denti)
_________________________________________________________________ CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....Arrivato!!!!!...................(carbon tuned)..................................................
|
| Gadiel |
Posted - 01 Jun 2010 : 20:42:06 nn esageriamo,se sn buoni nn sono esageratamente grossi! il mio nse nn originale era a 140 euro,nn credo costi di meno l'intro.cmq ottima scelta per imparare. Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| CapitanInfrena |
Posted - 01 Jun 2010 : 17:14:08 Un campo minato insomma , buono a sapersi, staro molto attento alle insidie della sabbia/mare. I cavi vedrò di prenderli il prima possibile, quelli da 70kg ciondoleranno sotto l'aquilone presumo
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
| Alex69 |
Posted - 01 Jun 2010 : 17:04:21 A spanne i 75 kili nn si usano mai,x via che se c'e' troppo vento chiudi proprio l'aquilone e vai a casa,i 25 sono ottimi x venti leggeri x aquiloni leggeri.i 45 li usi sempre,sbrigati a prenderne un set...te l'ho detto http://www.giochivolanti.it/shop/index.php nn dirgli xo' che e' il prezzo migliore te l'ho gia detto. Io ho un solo set da 70 kili che nn uso mai,ma stanno li buonini buonini,in compenso ne avro' 6 o 7 da 40,che poi i cavi si usurano presto e i migliori li conservi x le gare di solito gli altri li finisci di uccidere sulla sabbia,nn crederai ma sapessi come rovina sia cavi che vele,a proposito attento alle conchiglie,tagliano le vele appunto.
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
| CapitanInfrena |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:48:36 Invece a me fanno comodo, anche se sono un po "grossotti" in questo modo avro 25Kg e 75Kg e mi prenderò i 45Kg (per avere una scelta intermedia)
<<<Work in progress>>> |
| Alex69 |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:41:04 Alla fabbrica nn li ho voluti,ne ho troppi gia dei miei,gli e li ho fatti risparmiare
-Alex69
|
| CapitanInfrena |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:38:10 A chi li hai lasciati? 

| Alex69 |
Posted - 01 Jun 2010 : 14:58:58 Siamo decisamente lieti che ci fai la telecronaca minuto x minuto             
IO i cavi gli eli ho lasciati 
-Alex69
|