| T O P I C R E V I E W |
| dani1970 |
Posted - 28 Mar 2010 : 19:36:31 oggi 1^ mezza domenica libera da novembre.. vado a bresso a fare un giro senza aqui e c'era pure vento  ....entro nel prato e da lontano vedo....un lion venice kite ....o al s. giuliano hanno finito il vento oppure io ho sbagliato a girare al semaforo  

un ben tornato a carlos
@claudio tieni d'occhio il tuo compare, l'ho visto provare figure in pair con ponte

Daniele

Milano http://www.ventozero.it |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| dani1970 |
Posted - 29 Mar 2010 : 22:38:52 quote: Originally posted by beppe
Bene... ha beccato una delle TRE giornate all'anno con vento. Giuro che se torna a Mestre dicendo..."non è vero che a Milano non c'è mai vento, si vola bene", assoldo un killer..... Gadieeeeeeeeeeeeel!!! tienti pronto!

non ce n'è bisogno Beppe c'è già Claudio che gli squarcia gli aqui di tanto in tanto  
Daniele

| dani1970 |
Posted - 29 Mar 2010 : 22:36:49 quote: .... e l'erba è ottima..... una cosa non ho capito: ma perchè questi si lamentano che noi siamo fortunati???????...... ciao milanesi fortunati Luca
scusa Luca ho riletto quello che hai scritto.....sicuro che l'erba l'hai solo guardata      
Daniele

| pn |
Posted - 29 Mar 2010 : 16:40:50 Per Walter: ti ho mandato una email su un indirizzo di lavoro (l'unico che avevo). Se non l'hai ricevuta scrivimi a info chiocciola ventozero punto it.
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| gipeto1 |
Posted - 29 Mar 2010 : 14:02:39 *** ho anche improvvisato uno pseudo pair con walter ***
mpfff mpfff mpfff ahahahahahahahahah
Comunque divertentissimo, e bellissima anche la giornata. Grazie a tutti.
Walter |
| ponte |
Posted - 29 Mar 2010 : 11:07:14 rischi claudio rischi....guarda ho fatto i miei primi refueling (la sensazione inizialmente nn è bella, sembra che ti viene violentato l'aquilone) però poi è fighissima come cosa...ho anche improvvisato uno pseudo pair con walter... ps NON HO MAI VISTO COSì TANTI AQUILONI IN ARIA A BRESSO (nelle manifestazioni che hanno fatto forse c'erano solo + acro, ma spesso a terra) meno male che ho fatto sparire una ragazza che si era messa a prendere il sole in mezzo al prato, sennò non ci stavamo. (solita mossa, prendi un acro qualsiasi appena arrivi-basta che sia rumoroso- decolli, arrivi in alto e fai un comete a 300 all'ora fino a terra= la ragazza cambia aria immediatamente). Naturalmente una ragazza sdraiata a prendere il sole dà fastidio solamente nel caso di buon vento e con la tua fidanzata in arrivo a breve... |
| verdeblu |
Posted - 29 Mar 2010 : 00:30:49 Leoni, oggi a Bresso ho iniziato coll'UL, ma lo STD si è reso necessario!!!i milanesi hanno ottimo vento. anche a terra. e l'erba è ottima, ben tagliata: non si incastrano i cavi. E a differenza di S giuliano E' ASCIUTTO!!!!!!!
una cosa non ho capito: ma perchè questi si lamentano che noi siamo fortunati??????? Scherzo, scherzo: non voglio avere contro un killer pericoloso come Dario . Specie se ha in mano un aquilone!!!!
Grazie Sartina, Ponte, Dani , PM, gipeto e tutti i ventozerini (e non) che mi hanno ospitato. Claudio, tranq per il "pair"..Ponte ha un tetto massimo giornaliero di 8 righe dritte, poi deve disintossicarsi con involtini e orsi. tipica dieta iperproteica! ciao milanesi fortunati Luca
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
| Gadiel |
Posted - 28 Mar 2010 : 23:37:52 veramente!!!!!! propio oggi che al s.giuliano oltre che le star francesi c'era un CAMPIONE MONDIALE come Claudio ha rimarcato con ogni persona presente!che giornata oggi! e poi vedere samuel col micro nirvana (145 di borf)....... oh sembrava un nirvana da quello che ci faceva.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| claudio |
Posted - 28 Mar 2010 : 22:35:15 oggi mezzo mondo era presente a san giuliano......ed il mio co-pair mi tradisce e si fa anche beccare dai paparazzi!!!!!!!  
bstd#1 era troppo caro il prezzo delle foto che ti ha chiesto f. corona, vero?????   
ciao! "frybetrayed!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
| dani1970 |
Posted - 28 Mar 2010 : 22:07:22 quote: Originally posted by nat della mota
....Beppe, forse Dario non ti sente, e intento pure lui a seminare il verbo dei LION VENICE KITE
pure lui   
Daniele

| nat della mota |
Posted - 28 Mar 2010 : 21:35:10 ....Beppe, forse Dario non ti sente, e intento pure lui a seminare il verbo dei LION VENICE KITE
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia |
|
|