| Author |
Topic  |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 19:36:31
|
oggi 1^ mezza domenica libera da novembre.. vado a bresso a fare un giro senza aqui e c'era pure vento  ....entro nel prato e da lontano vedo....un lion venice kite ....o al s. giuliano hanno finito il vento oppure io ho sbagliato a girare al semaforo  

un ben tornato a carlos
@claudio tieni d'occhio il tuo compare, l'ho visto provare figure in pair con ponte

Daniele

Milano http://www.ventozero.it |
Edited by - dani1970 on 28 Mar 2010 20:37:30
|
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 20:54:06
|
Bene... ha beccato una delle TRE giornate all'anno con vento.
Giuro che se torna a Mestre dicendo..."non è vero che a Milano non c'è mai vento, si vola bene", assoldo un killer.....
Gadieeeeeeeeeeeeel!!! tienti pronto!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 22:07:22
|
quote: Originally posted by nat della mota
....Beppe, forse Dario non ti sente, e intento pure lui a seminare il verbo dei LION VENICE KITE
pure lui   
Daniele

|
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 22:35:15
|
oggi mezzo mondo era presente a san giuliano......ed il mio co-pair mi tradisce e si fa anche beccare dai paparazzi!!!!!!!  
bstd#1 era troppo caro il prezzo delle foto che ti ha chiesto f. corona, vero?????   
ciao! "frybetrayed!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 23:37:52
|
veramente!!!!!! propio oggi che al s.giuliano oltre che le star francesi c'era un CAMPIONE MONDIALE come Claudio ha rimarcato con ogni persona presente!che giornata oggi! e poi vedere samuel col micro nirvana (145 di borf)....... oh sembrava un nirvana da quello che ci faceva.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 00:30:49
|
Leoni, oggi a Bresso ho iniziato coll'UL, ma lo STD si è reso necessario!!!i milanesi hanno ottimo vento. anche a terra. e l'erba è ottima, ben tagliata: non si incastrano i cavi. E a differenza di S giuliano E' ASCIUTTO!!!!!!!
una cosa non ho capito: ma perchè questi si lamentano che noi siamo fortunati??????? Scherzo, scherzo: non voglio avere contro un killer pericoloso come Dario . Specie se ha in mano un aquilone!!!!
Grazie Sartina, Ponte, Dani , PM, gipeto e tutti i ventozerini (e non) che mi hanno ospitato. Claudio, tranq per il "pair"..Ponte ha un tetto massimo giornaliero di 8 righe dritte, poi deve disintossicarsi con involtini e orsi. tipica dieta iperproteica! ciao milanesi fortunati Luca
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 11:07:14
|
rischi claudio rischi....guarda ho fatto i miei primi refueling (la sensazione inizialmente nn è bella, sembra che ti viene violentato l'aquilone) però poi è fighissima come cosa...ho anche improvvisato uno pseudo pair con walter... ps NON HO MAI VISTO COSì TANTI AQUILONI IN ARIA A BRESSO (nelle manifestazioni che hanno fatto forse c'erano solo + acro, ma spesso a terra) meno male che ho fatto sparire una ragazza che si era messa a prendere il sole in mezzo al prato, sennò non ci stavamo. (solita mossa, prendi un acro qualsiasi appena arrivi-basta che sia rumoroso- decolli, arrivi in alto e fai un comete a 300 all'ora fino a terra= la ragazza cambia aria immediatamente). Naturalmente una ragazza sdraiata a prendere il sole dà fastidio solamente nel caso di buon vento e con la tua fidanzata in arrivo a breve... |
Edited by - ponte on 29 Mar 2010 11:11:51 |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 14:02:39
|
*** ho anche improvvisato uno pseudo pair con walter ***
mpfff mpfff mpfff ahahahahahahahahah
Comunque divertentissimo, e bellissima anche la giornata. Grazie a tutti.
Walter |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 16:40:50
|
Per Walter: ti ho mandato una email su un indirizzo di lavoro (l'unico che avevo). Se non l'hai ricevuta scrivimi a info chiocciola ventozero punto it.
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 22:36:49
|
quote: .... e l'erba è ottima..... una cosa non ho capito: ma perchè questi si lamentano che noi siamo fortunati???????...... ciao milanesi fortunati Luca
scusa Luca ho riletto quello che hai scritto.....sicuro che l'erba l'hai solo guardata      
Daniele

|
|
Topic  |
|