| T O P I C R E V I E W |
| Daves1980 |
Posted - 10 Jan 2010 : 17:03:19 In nome del credo di Franconow "diffondi il verbo" e grazie all'aiuto della giornalista Daniela Gambino, che ci ha anche citati in un articolo su la Repubblica l'anno scorso, ho il piacere di comunicarvi che è ci è stato dedicato un'intero capitolo all'interno del libro "101 cosa da fare in Sicilia almeno una volta nella vita"! Credo sia un buon passo avanti per far conoscere l'aquilonismo acrobatico e dare dei riferimenti per chi volesse iniziare!
 http://www.newtoncompton.com/index.php?lnk=101&ISBN=978-88-541-1535-4&idaut=1806%3B&idcur
Inutile dirvi quanto sono contento!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| G-Draco |
Posted - 13 Jan 2010 : 00:19:12 quote: Originally posted by Daves1980
Appena posso farò la scansione, ma alla fine il sunto è quello dell'articolo che ho pubblicato tempo fa!
Draco, ti sorprenderà ma non è una mia amica, non l'avevo mai vista prima dell'intervista (e non l'ho più vista ne sentita dopo...), ha fatto tutto lei: lei ha avuto l'idea sugli aquiloni, lei ci ha cercati via internet, lei mi ha contattato, ci siamo visti e mi ha intervistato e infine sono sbucati articolo e libro senza alcun sollecito! Questa è la cosa che mi fa davvero piacere!
Appunto, ADESSO siete amici...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| skywolf |
Posted - 12 Jan 2010 : 13:17:56 quote: Originally posted by Daves1980
...[cut]infine sono sbucati articolo e libro senza alcun sollecito! Questa è la cosa che mi fa davvero piacere!
...kite power?!?!?!?!  
Ciao Mario |
| Daves1980 |
Posted - 12 Jan 2010 : 12:52:25 Appena posso farò la scansione, ma alla fine il sunto è quello dell'articolo che ho pubblicato tempo fa!
Draco, ti sorprenderà ma non è una mia amica, non l'avevo mai vista prima dell'intervista (e non l'ho più vista ne sentita dopo...), ha fatto tutto lei: lei ha avuto l'idea sugli aquiloni, lei ci ha cercati via internet, lei mi ha contattato, ci siamo visti e mi ha intervistato e infine sono sbucati articolo e libro senza alcun sollecito! Questa è la cosa che mi fa davvero piacere!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
| G-Draco |
Posted - 11 Jan 2010 : 23:46:38 Grande Dave!! Inutile dire che vogliamo la scansione dell'intero capitolo QUANTO PRIMA!!  
P.S.: Non è che per caso la tua amica giornalista passa anche da Viareggio...??   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| pn |
Posted - 11 Jan 2010 : 20:40:45 Bravo!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| skywolf |
Posted - 11 Jan 2010 : 11:31:35 Essere citati in un libro è una bella soddisfazione, un intero capitolo, poi....  Dave, sinceri e vivissimi complimenti!
Ciao Mario |
| Daves1980 |
Posted - 11 Jan 2010 : 02:06:11 Con tanto piacere werther, ti porto a visitare il prato e la spiaggia di isola!
Dave
 StuntKite Palermo
| wertherfly |
Posted - 10 Jan 2010 : 21:34:21 Da come scrive la Gambino, si capisce che è innamorata della propria terra, e coglie sfumature che noi turisti non possiamo capire o provare, chiunque ami la propria regione fa in maniera che tutti la conoscano sotto la migliore luce possibile, facendone venire voglia di visitarla. A Cervia ti avevo detto che parlavi come il commissario Montalbano, e già quei telefilm mi avevano fatto venir voglia di fare un salto dalle tue parti, i pregiudizi sono tanti da abbattere, purtroppo è quello che scraggia molti, ma prima o poi mi sentirai bussare alla porta di casa tua. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
| beppe |
Posted - 10 Jan 2010 : 21:12:53 Complimenti...  
anche noi siamo stati citati in un libro simile:
"101 cose che è inutile tentare di fare in Lombardia, ma se proprio ci tenete..."
Sono soddisfazioni...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|