STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 INFINITY - HQ

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Alex69 Posted - 21 Oct 2009 : 21:11:03
CIAO RAGAZZI....ho appena preso questo splendido aquilone,appena lo provo vi posto anche una specie di recensione,nel frattempo mi servirebbe sapere x chi lo conosce che tipo di briglia monta siccome dai tre rami ne esce un quarto che va a collegarsi tra gli apa diciamo all'altezza del yoyo stopper,e la cosa strana e' che e' pure regolabile.

qualche guru ne sa qualcosa
come regolarla a che serve
se serve

fatemi sapere

ciaoooooooooooooo

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
claudio Posted - 23 Oct 2009 : 21:22:27
t'è piaciuto il boh, eh
si vedrà...............................

ciao! "fryannamoavvolà!!!"

claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice

i miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Alex69 Posted - 23 Oct 2009 : 21:17:49
quote:
Originally posted by claudio

l'ho provato anch'io a cervia con 25 km senza curarmi della briglia (volaci alex....poi si vedrà, vieni a s.giuliano e..............................boh!?)
onestamente, a parte la sensazione che tenesse bene il vento, non mi era piaciuto particolarmente, al contrario dell'eternity che mi era piaciuto molto (tullo ho bilanciato!!)

ciao! "frydeutschekite!!!"

i miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Si avevo gia letto che nn ti era piaciuto rispetto all'eternity ,tanto lo so che della mia sacca di aqui ti piace solo il nirvana clone ,anzi nemmeno quello xche nn lo ha cucito chi sai te e me li butteresti tutti in lacuna AHAHAHAHAH.
Dai scherzi a parte l'infinity ha un prezzo piu' abbordabile e poi lo sai che nn aspiro alla cima mi accontento di svolazzare a media altezza .....si ci vengo al parco e poi boh ahahahahaha.

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD
claudio Posted - 23 Oct 2009 : 20:46:49
l'ho provato anch'io a cervia con 25 km senza curarmi della briglia (volaci alex....poi si vedrà, vieni a s.giuliano e..............................boh!?)
onestamente, a parte la sensazione che tenesse bene il vento, non mi era piaciuto particolarmente, al contrario dell'eternity che mi era piaciuto molto (tullo ho bilanciato!!)

ciao! "frydeutschekite!!!"

i miei acro:
Alex69 Posted - 23 Oct 2009 : 20:31:00
quote:
Originally posted by Daves1980

A proposito dell'Infinity, ricordo di averlo provato a cervia con 25 kmh e rimasi sorpreso di vedere come si comportava, tirava non eccessivamente e non si devormava molto durante i tricks (che faceva cmq discretamente). Non ho prestato attenzione alla briglia e ne l'ho riprovato con vento leggero, ma, se vuoi un consiglio, non la toccare, lascia tutto com'è e vola!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf

obbedisco anche se cmq ha tante regolazioni che mi viene voglia di provare a cambiare tutto....ok ok mi limito solo a settarlo x il vento pure xche' nn 'e che sono proprio cosi bravo da capire cambiando li tirando la quello che succede

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
Daves1980 Posted - 23 Oct 2009 : 19:43:09
A proposito dell'Infinity, ricordo di averlo provato a cervia con 25 kmh e rimasi sorpreso di vedere come si comportava, tirava non eccessivamente e non si devormava molto durante i tricks (che faceva cmq discretamente). Non ho prestato attenzione alla briglia e ne l'ho riprovato con vento leggero, ma, se vuoi un consiglio, non la toccare, lascia tutto com'è e vola!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf
Alex69 Posted - 23 Oct 2009 : 19:02:56
quote:
Originally posted by Gadiel

anti impiglio?da come lo descrivi mi viene in mente il cordino per evitare che la briglia vada a incastrarsi nella spina.
però forse nn posso rispondere,tu chiedi dei guru e io sono l'ultima scartina!!!!!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

pero' me sa che c'hai ragione ,oggi volevo provarlo sono pure andato al mare e indovina un po'brezza da terra coperta dai palazzi owiemente e come se nn bastava pioveva pure.... e cmq x la cronaca l'ho preso proprio da tullo

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
Gadiel Posted - 23 Oct 2009 : 10:13:32
anti impiglio?da come lo descrivi mi viene in mente il cordino per evitare che la briglia vada a incastrarsi nella spina.
però forse nn posso rispondere,tu chiedi dei guru e io sono l'ultima scartina!!!!!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Alex69 Posted - 23 Oct 2009 : 10:05:26
quote:
Originally posted by Daves1980

Credo anche quello nella foto sia del negozio di Tullo... Riconosco lo sfondo classico degli aquiloni del suo negozio:P

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf

non te se po nasconde niente ehehehe,la bvattuta a tullo era mirata dave.
A prosito visto che ci sono avevo dimenticato di chiedere di un altro cordino della briglia uff.questo va dal attacco superiore all centro del ramo che va dal centrale a tow,anche quello lo lascio lento ma nn troppo

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
Daves1980 Posted - 22 Oct 2009 : 23:52:59
Credo anche quello nella foto sia del negozio di Tullo... Riconosco lo sfondo classico degli aquiloni del suo negozio:P

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf
Gadiel Posted - 22 Oct 2009 : 23:11:44
ce l'ha si!!!!
lo vende!
le regolazioni sono meno perchè servono solo a non avere troppo gioco,in modo che sotto la spinta del vento nn si pieghi troppo

Dario
Zero51 bologna

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000