STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 ciao a tutti sono nuovo ^^

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Gabriele Posted - 01 Sep 2009 : 18:15:13
ciao a tutti! mi presento sono gabriele di torino, quasi 17 anni e come voi ho la grande passione dell'aquilonismo =)fino ad ora ho sempre volato per divertimento ma crescendo con l'età vorrei capirci di piu e migliorare ^^
che dire.... è parecchio che volo con acrobatici e da 1 annetto con rev ;) sono stato ad alcune manifestazioni tipo imperia, cervia, e ad ottobre sarò a frejus... farebbe piacere entrare in contatto con alcuni esperti che mi possano aiutare sia nella tecnica che nei materiali o cmq scelte varie...
al momento vi butto giu 2 domandine poi col tempo ne farò altre.... gurdando gli altri rev e chiedendo ho capito che qausi tutti applicano 2 stecchette nel posteriore dell'aquilone per aver piu rigidità e nn dover sempre dipendere dal picchetto alla partenza... detto questo vorrei capire come farle e quindi applicarle ^^
grazie di tutto
se volete far 2 chiacchiere mi trovate a questa mail/msn: bearsmorde@hotmail.it
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marco Posted - 05 Sep 2009 : 21:18:07
quote:
Originally posted by muppet46

mannaia quanto ti invidio gabriele......vorrei avere anche io come maestro marco........invece mi accontento di un suo allievo.......è molto meticoloso e bravo......però si sà che il maestro è il maestro!!!!!!!!
caio buon vento

AAAAHHHH....PERDONALIIIIII MAESTROOOOOOO!!!!!
non era loro intenzione bestemmiareeeee!!!!!!
è che ancora non ti conoscono!

ma se i discepoli vogliono vedere veramente come si controlla bene un rev,allora faranno bene ad esserci il 27 a milano.
spero di riuscire a fare un salto,
così magari imparo qualcosa anch'io!!!

<<<>>>
pn Posted - 04 Sep 2009 : 16:10:58
quote:
Originally posted by Gabriele

cmq il 27 sarò a milano, e sarò tutto orecchie per imparare molte altre cose =)

Il 27 ci sarà il campione italiano 4 cavi in carica (salvo imprevisti lavorativi).

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Gabriele Posted - 04 Sep 2009 : 13:23:30
grazie a tutti per il benvenuto ^^
faccio poche domande perche sto prendendo lezioni private da marco XD
cmq il 27 sarò a milano, e sarò tutto orecchie per imparare molte altre cose =)
grazie ancora a tutti
borf Posted - 03 Sep 2009 : 13:14:47
benvenuto!
e vai coi 4cavisti che ne saranno felici!

ciao
Borf
giancaricci Posted - 03 Sep 2009 : 07:09:12
Benvenuto, qui troverai un sacco di persone disponibili e pronte a darti consigli e suggerimenti! Divertiti e...buon vento!
G-Draco Posted - 02 Sep 2009 : 20:11:52
benvenuto in questo "mondo"...!!

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
muppet46 Posted - 02 Sep 2009 : 19:10:36
mannaia quanto ti invidio gabriele......vorrei avere anche io come maestro marco........invece mi accontento di un suo allievo.......è molto meticoloso e bravo......però si sà che il maestro è il maestro!!!!!!!!
caio buon vento
pn Posted - 02 Sep 2009 : 10:18:30
Ciao!
Vi segnalo i che i progetti del 4 cavi di Guido Maiocchi sono di nuovo disponibili, sul sito web rinnovato di Vento Zero.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Mandrake Posted - 01 Sep 2009 : 23:42:22
Benvenuto anche tu in questo club dei pazzi!

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Gabriele Posted - 01 Sep 2009 : 22:09:39
innanzitutto grazie per la risposta molto dettagliata sull'accrocchio =) anche se sono riuscito a recuperare grazie ad un altro utente del forum che mi ha passato tramite msn l'accrocchio del progetto maiocchi =)
per quanto riguarda marco non vorrei sembrare banale ma lho conosciuto la scorsa settimana e sapevo solo che si chiamasse marco... solo adesso mio padre mi ha detto che si chiama costa e ho scoperto il tutto ehehehhe
si cmq siamo gia entrati in contatto e ha iniziato a darmi alcune dritte una di queste venire su questo forum =)
prime cose che mi ha detto di fare è mettere l'accrocchio e cambiare maniglie e prenderle molto lunghe.. cosa che a breve farò =)

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000