STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Aquilone forse siamo alla scelta....

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Denab Posted - 21 Jul 2009 : 11:31:30
Dopo l'esperienza passata con i ragazzi del figth bar a bilancino sto valutando se comprare o meno il nuovo aqui per cominciare a fare qualcosa tipo precisione e trick! Di fondo ho l'immenso dubbio se prenderlo standard o ul.... io posso avere vento forte leggero o nulla... quindi quale prendere?!?!?!?

cmq i modelli che sto considerando sono i seguenti:

OVER - Solo perchè lo vende pm a 3 km da casa forse strappo qualche sconto e non pago spese di spedizione.

SIN STD - Giochi volanti a 199 steccato shark... ho avuto l'occasione di provare la versione vecchia e anche se non ci capisco niente le differenze rispetto al mio reddragon sono abissali!!!!

NIRVANA SE STD - su chevret (sito francese ora non ricordo bene come è scritto!) steccato base viene 259... la spesa è un po altina però se è la scelta migliore no problem!!!

Ripeto sono solo pensieri, cmq voi che scegliereste? ne vorrei uno che eventualmente potrei rivendere bene...

quale maledetta versione std o ul?!?!? forse dovrei prendere tutte e due!!! scherzo ! Che mi dite?

PS il bordo alare di questi aqui è smontabile? nel senso il mio red dragon nella confezione è alta credo 1,50mt però mi pareva, forse mi sbaglio, che l'over nella custodia fosse molto più basso! che voi sappiate la sacca/custodia del nirvana e del sin quanto è lunga? il fatto è che in macchina con il red dragon è quasi un problema!!! nel bagagliaio non entra e devo tenrlo per lungo inclinato etcc..etc... insomma avete capito!

RedDragon PM
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Denab Posted - 01 Aug 2009 : 12:17:23
Finalmente oggi sono entrato in possesso del Nirvana STD di Koddy.... stasera vado subito a provarlo!!!!
Un grazie speciale ad alberto che oltre a cedermi l'aqui è risultata una persona disponibilissima e molto Gentile!!!
Bell'Aqui!!!

Via stasera mi cimento in orso comete etc...etc.... hehehhe scherzo intanto parto dal back!!!! poi provo ad attorcigliare i cavi con l'axel!!!!

-----------------------------------------
Wing 145, RedDragon PM, Nirvana STD R-Sky
gipeto1 Posted - 25 Jul 2009 : 19:39:44
*** l'ul è un custom e lo venderò a meno ***

Dario, mi scriveresti due righe in privato su questo nirvana UL che vorresti vendere? Per completare la borsa mi mancherebbe proprio un UL abbastanza preciso ... e questo (se sono ancora capace di fare i conti) mi sembra proprio un buon affare ;-)

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Denab Posted - 25 Jul 2009 : 18:56:58
hehehehe mitico wing se ancora ci penso mi viene voglia di saltarci sopra con i piedi!!!!! hehehehehe

RedDragon PM
Gadiel Posted - 25 Jul 2009 : 18:39:54
bene,così carbonizziamo il 145 e appena hai imparato fai vedere i sorci verdi a claudio.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Denab Posted - 25 Jul 2009 : 16:30:34
dai se va tutto bene vado per il nirvana std purtroppo non ho modo di provare altri aqui chi nelle mie zone non conosco nessuno che vola! e cmq con le mie conoscenze tecniche se mi dai un nirvana o un win184 non vedrei differenze!!!! scherzo ovviamente!!! la mia passione è nata perchè non riuscivo a far volare il wing145!!! poi ho capito perchè! il mio step è stato wing145... red dragon e se va bene nirvana... la spesa che ho sostenuto per il red dragon 75 euro sono al 90% contento di averla fatta. Con quell'aqui ho preso un po di confidenza con il 2 cavi (piantandolo per terra più volte!!!) e ora che mi piacerebbe cimentarmi nei trick passare ad un aqui bello performante come dovrebbe essere un nirvana mi fa ben sperare... ero tentato dall'over o dal sin solo che avrei preso un'altra via di mezzo... dai speriamo nel nirvana!!! :-)

RedDragon PM
beppe Posted - 25 Jul 2009 : 15:58:31
Lungi da me l'idea di contraddirti, Serena, anche perchè ho visto come voli con l'Opium... evidentemente siete fatti l'una per l'altro...
Ma in quanto a facilità di volo, e per volo intendo tutto (tricks e precisione), la mia personale classifica R-sky è:
Opium std voto 6,5
Nirvana std voto 8,5
NSE std voto 10.

Ciao!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
serena Posted - 25 Jul 2009 : 15:45:34
ottimo il nirvana ma se hai possibilità prova l' opium ti aiuta molto di più per imparare i trick e poi passi al nirvana... usato per usato forse meglio un aqui che copre i tuoi errori il nirvana è più difficile e poi la steccatura e le briglie fanno molto la differenza non per niente Beppe mi ha venduto il suo splendido nirvana che con qualche piccola modifica vola che è un piacere... giusto Beppe... provali se puoi... poi spendi
Denab Posted - 25 Jul 2009 : 15:15:17
Ho preso contatti con koddy per l'annuncio del nirvana std a 100. Se le cose sono come credo, penso di fare un buon aquisto equilibrato e razionale! E poter imparare cmq con un ottimo aqui.

RedDragon PM
Gadiel Posted - 25 Jul 2009 : 13:21:18
penso circa 130 perchè l'ul è un custom e lo venderò a meno!
io cmq sono d'accordo con franco non affrettarti,anche perchè il tuo livello nn richiede un aqui di grande prestazione. acervia provi e fai la tua scelta,perchè ci sono tanti aqui che nn hai neanche sentito nominare.allenati a avere un bel controllo e impara un bell'atterraggio.se vuoi te ne presto uno io per fare un pò piuù di pratica,e nn avere paura per eventuali danni,quelli li facciamo tutti e si riparano.
inoltre aspettare un momento ti chiarisce le idee e capisci se vuoi insistere.
infine ti dico che avere un aqui prestazionale nn è indice di prestazione,guarda me ho i nirvana e sò fare poco,luca non ha un aqui (se si esclude il wing)e è molto più bravo di me.
se invece insisti sul cambiare vedi tu:il mio consiglio rimane o il cosmic std o se nò uno std e un ul perchè non esiste l'aqui che fà tutti i venti.
ah,un ultima cosa:prova sempre l'aqui che vuoi prendere,la pratica fà molto e in mano a un esperto un aqui sembra un altra cosa,poi quando lo prendi tu magari non si alza(io con mia grande vergogna nn riesco a fare niente con cosmic e mondrian perchè picchio troppo i cavi mentre vado meglio col galaxi team che è molto duro)

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Denab Posted - 25 Jul 2009 : 00:20:38
Gadiel quanto vuoi per il nirvana std? .....

RedDragon PM

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000