STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Aquilonisti marchigiani arrivo ...

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gipeto1 Posted - 29 Jun 2009 : 08:48:50
So che sono in larghissimo anticipo (anche perche' non vedo l'ora) ma vi dico che saro' in vacanza a Senigallia le prima due settimane di agosto. Inutile dire che mi farebbe molto piacere incontrare qualche aquilonista della zona per farci dei voletti insieme ... Dai ragazzi fatevi vivi!

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luca Posted - 16 Aug 2009 : 23:04:53
un consiglio,una birra è spettacolare!

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Mandrake Posted - 16 Aug 2009 : 20:52:00
Io me ne devo fare una "un consiglio una birra".
Se l'avevo già fatta mi arrestavano!

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
beppe Posted - 16 Aug 2009 : 20:13:36
se potessi, io indosserei una maglietta con scritto dietro: tenete il cane al guinzaglio!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Luca Posted - 16 Aug 2009 : 19:07:21
Walter...hai fatto centro!Anche io agli inizi così come ai festival mi sentivo in "imbarazzo" a chiedere consigli alle pietre miliari dell'aquilonismo acrobatico o anche a piloti di "minor calibro"perchè se mi pongo a confronto non ti senti neanche di chiedere un consiglio...lo scrivo scherzando ma se uno se la sente dovrebbe mettersi una maglietta con su scritto:"CHIEDETE PURE,NON MORDO"!sicuramente sto esagerando ma non ho particolari idee per far crescere interesse...io quando mi trovavo al mare e vedevo qualcuno che si fermava gli chiedevo se voleva provarlo o altro...ma come già detto deve scattare la molla...altrimenti...

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
gipeto1 Posted - 16 Aug 2009 : 18:44:33
Eh, che ci vuoi fare Paolo, quest'anno ci si sono messe sfighe varie ... Comunque per il proselitismo ti dirò che più che altro sono stato avvicinato alla spiaggia di Cesano e non dove ci si incontrava di solito e poi ti dico una cosa strana per noi appassionati ma probabilmente l'ipertecnicismo attrae meno l'aquilonista da spiaggia piuttosto che le due righe sghembe e i quattro cerchi che faccio io di solito ... probabilmente il ragionamento è: questo è troppo bravo lasciamolo stare e invece questo è solo un pelino più bravo di me proviamo a chiedergli qualcosa

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
mistert Posted - 16 Aug 2009 : 17:32:03
mi dispiace molto che la vacanza non sia andata bene.

per quanto riguarda il proselitismo, complimenti. volo in quel posto da anni e nessuno s'è mai avvicinato. di solito mi insultano da distante.

spero di rivederti presto, magari su spiagge meno affollate.

ciao
paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

gipeto1 Posted - 16 Aug 2009 : 16:23:16
Dopo tanta attesa da parte mia un bilancio di come è andata la vacanza dal punto di vista aquilonistico, il resto è stato un disastro ma questo interessa poco. Vado in ordine sparso.

- Il posto: Beh non di certo l'ideale per volarci in agosto, anche lo spazio segnalatomi da Paolo T. (grazie ancora) prevedeva comunque lo slalom tra gli avventori della spiaggia e quindi un volo non del tutto rilassante.
- Il vento: Ho scoperto di avere una percezione del vento sfasata rispetto ai piloti "di mare" nel senso che quando loro si trovavano bene con l'UL io andavo tranquillo con lo STD e quando loro volavano bene con lo STD io dovevo tirare fuori il ventato. Comunque grande malinconia nell' abbandonare quei venti!
- La gente: Oltre ai gentilissimi e competentissini Paolo, Alessandro e Lorenzo con cui ho avuto il piacere di incontrarmi e il "cumenda" Ezio ho conosciuto una persona veramente interessante ovvero il signor Antonio da Lissone (MB), geniale costruttore di aquiloni statici con materiali di riciclo che ha accompagnato i miei brevi voli nell'angusta spiaggia di Cesano.
- Il proselitisomo: Mi son stupito di quanta gente mi si è avvicinata chiedendomi spiegazioni su come far volare il loro zeruko (o wing XXX che si voglia). L'unica volta che mi sono deciso a far provare a uno di questi il mio Solar Storm da battaglia dando qualche spiegazione mi sono trovato attorniato da una decina di persone interessate a cui ho lasciato l'aqui in prova prestandomi a fare da transenna unana per i passanti ignari del pericolo. Questo per ribadire che il bacino d'utenza c'è eccome basta solo cercarlo ...

Walter
gipeto1 Posted - 18 Jul 2009 : 22:34:49
Speriamo che doctork non legga questo post altrimenti scatterebbe l'arresto preventivo ... solo per me che risulterei l'ispiratore dell' azione.

Walter
mistert Posted - 17 Jul 2009 : 14:17:10
vabbé, allora ...
io, gipeto, dario, mandrake. caposquadra franco. altri ?
scegliamo un giorno e cominciamo ad organizzarci.

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

gipeto1 Posted - 17 Jul 2009 : 08:14:28
Oh, grazie Dario per il "ben figura" ... aggingi pure che con i cavi dell'acro in mano figura un po' meno bene. Comunque una spedizione notturna di seppellimento sdraio non mi dispiacerebbe ... come ai vecchi tempi

Walter

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000