| T O P I C R E V I E W |
| Denab |
Posted - 28 Jun 2009 : 01:04:02 So che non c'entra niente e neanche frega a qualcuno.... ma con qualcuno volevo sfogarmi.... sono 3 settimane che voglio volare ma non riesco a trovare ne un posto e quando il posto c'è non trovo il vento!!! Più di una settimana fa sono andato in trentino sul passo rolle a 2000 mt dove praticamente c'è vento 365 giorni l'anno... ovviamente io che avevo l'aquilone e volevo volare un pochetto... il vento decide giustamente di non passare per il passo rolle!!! (anche un gestore mi prendeva in giro per la stranezza della cosa!!!) torno a casa e decido di tenere direttamente l'aquilone in macchina così da andare a volare appena uscito da lavoro... beh mai una giornata con un po di vento.. neanche una leggera brezza da dire " proviamo a vedere se gonfia la vela "... niente.... e quando un giorno trovo una leggera brezza... non trovo un posto per passare 1 oretta col naso al cielo.... tantè che stavo seriamente pensando di piazzarmi nel prato di una maxi rotonda!!! uffi che pallleeeeee!!!! ma sono l'unico sfigato!!! beh scusate lo sfogo è solo che non reggevo più!!!
RedDragon PM |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gipeto1 |
Posted - 06 Jul 2009 : 08:04:47 *** 15 km/h puliti x 20 gg di fila ***
A Cremona?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
| cristiano |
Posted - 05 Jul 2009 : 14:23:54 allora tanto x capirci: io faccio l'imbianchino e il decoratore di case..... inizio anno = poco lavoro quindi tempo libero e sempre e perennemente 0 vento arriva il caldo = arriva il lavoro = 15 km/h puliti x 20 gg di fila e io sempre a fare 12 ore di lavoro e ad imprecare il signore xè con il vento mi si asciugano le pareti e se nn corro mi lascia le giunte ( sovrapposizione di 2 mani di pittura in punti dove il primo passaggio è già asciugato x esempio quando hai una parete lunga 30 metri e fai un piano di ponteggio alla volta....fai il primo e se nn sei stato svelto quando scendi al secondo il pezzo che hai fatto è asciutto e quindi avrai una piccola striscia di sovrapposizione sove ci saranno 2 mani.......fidatevi che si vede a parete finita.....vabbè ) ufff mondo crudele e in più se a brescia nn c'è mai vento a cremona c'è solo quando io nn posso andare a volare uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ahhh dimenticavo quando posso andarci e c'è vento appena arrivo e monto lo standard il vento passa da 15 a 50 km/h cosi avendo già srotolato i cavi.........mando a c....e tutto e tutti e me ne torno su you tube a vedere gente come dave ( tacci tua )
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned |
| Daves1980 |
Posted - 30 Jun 2009 : 14:31:16 quote: Originally posted by beppe
quote: Originally posted by Gadiel
certi fotografi che si sparano 3 ore e mezzo per andare al mare.....
a Luca u' piagnone serve l'aquilone a Beppe u' tormento serve sempre il vento.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Ahahahahahahaha
Geniale!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD (in arrivo) -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
| beppe |
Posted - 30 Jun 2009 : 13:57:39 quote: Originally posted by Gadiel
certi fotografi che si sparano 3 ore e mezzo per andare al mare.....
a Luca u' piagnone serve l'aquilone a Beppe u' tormento serve sempre il vento.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
| Gadiel |
Posted - 30 Jun 2009 : 00:09:58 il combattente è un aquilone pericolosissimo,non nel volo,ma perchè travolge con la sua passione giovani e promettenti piloti di acrobatici come franconow e tommaso e li trasforma in bruti che si aggirano per i prati in cerca di fili da tagliare.addirittura andrea non ha fatto in tempo a mettere piede sul prato del bilancino che un aqui si è tagliato per la paura.a parte scherzi sono piccoli aqui monofilo molto divertenti e che volano con qls vento e che tu potrai provare e riportare a casa il 12 luglio.ma occhio sono infettivi come un virus,chi li prova se li tiene e non c'è medicina. cmq un aqui non esclude l'altro
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| Denab |
Posted - 29 Jun 2009 : 20:40:26 si si è abbastanza vicino a me! yep finalmente qualcuno che potrà insegnarmi qualcosa!!! spero di esserci anzi farò di tutto per esserci.... una cosa come è organizzata la giornata? immagino arrivate di mattina... avete un programma? non so cosa siano i combattimenti fra aquiloni ma dove si sta per aria e si deve distruggere qualcosa.... (o qualcuno) sicuramente mi divertirà!!!! hehehehe
RedDragon PM |
| franconow |
Posted - 29 Jun 2009 : 16:39:41 Denab, ti faccio una proposta "indecente"... Il 12 luglio, al Lago di Bilancino (Barberino del Mugello) Località Andolaccio, ci sarà una Reunion FightersBar, ovvero una giornata dedicata al cazzeggio ed al combattimento tra aquiloni. Mi pare che sia dalle tue parti, no? Se verrai a trovarci, troveremo il modo di darti una mano (e qualche dritta) per far volare il tuo red dragon...in più potrai avere l'occasione di provare qualche fighterkite. Sarà presente anche Dario "Gadiel" che ormai conosci sul forum, più tanti altri. Qui il link (lunghissimo) per rintracciare il posto:
http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=113461084559797129698.00044d0f2fb90d2281fa1&ll=43.985404%2C11.24279&spn=0.048294%2C0.077162&t=h&z=14&iwloc=00046d5b03746b44d0c73
A breve sul forum ci sarà il post "ufficiale"
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
| gpascad |
Posted - 29 Jun 2009 : 13:10:19 sicuro di darle il red dragon?
se io voglio volare con il mondrian... devo non avere la signora a corredo...

riesce a disdegnare anche l'over dicendo ma questo non vola..... non ti venga mai in mente di dire amore prova questo nuovo stupendo aquilone con l'intenzione di farle apparire il tuo investimento una cosa buona e giusta perche non raggiungerai lo scopo e ti sarà confiscato il bene  
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
| claudio |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:15:46 marcello, tu dovresti fare il copy!!!!!!!!       ci sei nato............... e la segretaria...................(non segreteria) mi.............................. (come direbbe daves)
ciao! "frylagoon!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
| Marcello |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:09:19 AAA... Vendesi in comode bottiglie la famosa "Aria del Tamburello"

portate sempre con voi nella sacca almeno una paio di bottiglie di questa bellissima aria e potrete volare ovunque vi troviate, anche dentro casa come in ufficio e il mondo vi sorriderà...

Per ordini telefonici: 800-20202020 Oppure contattate via mail la ns. segreteria cliccando qui

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
|
|