| T O P I C R E V I E W |
| michele |
Posted - 06 Jun 2009 : 13:21:59 Ieri sera, nella splendida cornice del lago di Caldonazzo (TN) ho volato per la prima volta.... E' stato bellissimo e, incredibile, sono riuscito a portare il delta in volo..... Ringrazio Augusto che con passione, pazienza e competenza mi ha insegnato i primi passi, facendomi usare uno dei suoi delta. Se fino a qualche giorno fa questa disciplina mi appassionava da oggi posso dire che ne sono innamorato.... Sto per acquistare il mio primo delta che probabilmente sarà un Nirvana STD e non vedo l'ora di sentire il vento che mi tira le braccia e fa volare il mio aqui... Grazie anche a tutti quelli che in questi giorni mi hannno dato preziosi consigli e suggerimenti.... Buon volo a tutti....   |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fra1982 |
Posted - 07 Jun 2009 : 11:58:24 BELLO VERO... io ho provato il nuovo aqui..ho preso un over.... diciamo che a fine giornata, grazie a luca, mi è venuto anche un flik flak (nn so come si scrive), e un bell'atterraggio... anche se la mia figura preferita è quella con l'aqui a pancia all'aria e farlo girare come una trottola... mi è anche riuscita una volta...
cmq buon volo....
ciao fra
Francesco cagliari quantum ice |
| gipeto1 |
Posted - 06 Jun 2009 : 21:49:35 Bravo Michele, io è da un po' che vo dicendo che il mercatino dell'usato e' una manna per i neofiti ... e non solo. Da non sottivalutare anche le varie "sartine". Approposito, forte Augusto eh?
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
| Marcello |
Posted - 06 Jun 2009 : 21:39:00 quote: Originally posted by michele
ho letto che è un aqui con cui, una volta presa la giusta confidenza ed esperienza, puoi fare tante cose...
se riesci a fare un comete prima di Claudio, quando volerete insieme proverà a strozzarti con i cavi :) Complimenti per il primo volo e per l'inizio di una nuova passione
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
| michele |
Posted - 06 Jun 2009 : 21:16:25 Grazie Mistert... spero di essere all'alteza dello strumento... ho letto che è un aqui con cui, una volta presa la giusta confidenza ed esperienza, puoi fare tante cose... |
| mistert |
Posted - 06 Jun 2009 : 19:30:35 primo aquilone un nirvana usato !!!!!!! qualcuno ci ascolta ..... complimenti, appartieni ad una specie rarissima.
buon divertimento paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
| michele |
Posted - 06 Jun 2009 : 17:54:01 Per Claudio: Volentieri Claudio, quando sei in zona TN/BZ mandami un mess. tramite il forum che ci troviamo....
|
| claudio |
Posted - 06 Jun 2009 : 15:01:37 bello leggere l'entusiasmo di chi ha volato PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!
benvenuto tra gli "stunt kite addicted", se ti prende, vedrai che non è facile guarire.....    complimenti per la scelta, d'altra parte io sono un "nirvanista convinto"!!!    in agosto sarò a bolzano....se sei in zona si può volare insieme!
ciao! "frynirv!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
| black bart |
Posted - 06 Jun 2009 : 13:39:31 Bene,io non ti ho dato consigli perchè inesperto come te,però leggere tutto il tuo entusiasmo fa piacere...
Omar |
|
|