| T O P I C R E V I E W |
| doctork |
Posted - 04 Nov 2008 : 23:41:10 ciao a tutti... sabato prossimo ci troviamo con Luca Guardigli a Cerva c'è qualcuno che viene? potremmo trovarci a volare insieme e provare Mirò...
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| click22 |
Posted - 11 Nov 2008 : 19:22:58 si quei combattenti che gentilmente franco mi aveva regalato ( oltre ad essere gentilissimo e a darmi tanti consigli ) erano rimasti sul moscone perchè ero dovuo fuggire causa? mi ero dimenticato che arrivava la mia fidanzata in stazione a cesena alle 16.11 e alle 16.00 ero ancora in spiaggia, li ha adottati paolo ma ha già detto che me li conserverà con cura e me li darà al prossimo incontro. è stata una giornata fantastica davvero molto utile per imparare. soprattutto per me che sono alle primissime armi. bisognerebbe incontrarsi più spesso infatti. ringrazio tutti per la pazienza e per gli insegnamenti che per noi principianti sono fondamentali. siete tutti delle persone splendide e disponibilissime. sono contento ed entusiasta di aver scoperto questo, per me nuovo mondo.
click22 cesena/cervia neofita |
| Gadiel |
Posted - 10 Nov 2008 : 20:38:45 ah,mi sono confuso,ho appena scritto un inesattezza su di tè luca,mi ricordavo che fossi di cesena.noi voliamo un pò dove capita ma se vuoi venire ci avvisi e vediamo di trovarci.cmq lì a reggio c'è anche paolo quello che organizza il festival a fogliano. |
| franconow |
Posted - 10 Nov 2008 : 17:08:04 quote: Originally posted by mistert
da vicino non li avevo mai visti e devo ammettere che sono dei capolavori. pensavo che si rtattasse di un rombo di carta e due stecche .... quanta ignoranza. sono piccoli capolavori. franco, perdono ! paolo
I due fighter che hai adottato erano di Andrea "click22" che se li è dimenticati sul moscone. Se solo avessi saputo che ti piacevano tanto te ne avrei portati un po'. Beh, ora un paio li hai. Falli volare, ma stai attento che creano dipendenza, lo dico per te...voli così bene così bene con quel bellissimo Mirò...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
http://fightersbar.blogspot.com/ |
| lucafornaciari |
Posted - 10 Nov 2008 : 11:10:19 Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata e per i consigli ricevuti e udite udite domenica sono riuscito a fare il mio primo e per il momento unico half axel in quanto mi e' venuto solo una volta quando sono finalmente riuscito a stallare (come mi diceva Alex) l'aquilone e a quel punto si e' girato praticamente da solo. Mi sono reso conto che per migliorarsi e' fondamentale poter volare con accanto persone esperte e disponibili che ti possano aiutare; da solo purtroppo non faccio passi avanti Spero tanto di reincontrarvi a breve! Per Gadiel e Tullo: a Bologna dove vi incontrate? La distanza sarebbe inferiore io abito a Reggio E.
|
| mistert |
Posted - 09 Nov 2008 : 23:14:01 da vicino non li avevo mai visti e devo ammettere che sono dei capolavori. pensavo che si rtattasse di un rombo di carta e due stecche .... quanta ignoranza. sono piccoli capolavori. franco, perdono ! paolo |
| Gadiel |
Posted - 09 Nov 2008 : 23:01:10 è così che franco adesca i nuovi fighter;gli fà trovare un layang,lui lo porta a casa,prima o poi lo prova e a quel punto il poverino è perduto nel gorgo dei fighters,non potrà più farne a meno,e tornerà da franco per averne ancora!!!!    |
| mistert |
Posted - 09 Nov 2008 : 17:20:03 grazie a tutti per la giornata spendida. ci siamo divertiti molto sia io che mascia. spero si rifaccia al più presto.
mi sposto su altro topic per foto e impressioni.
paolo
p.s. franco, andrea mi sa che vi siete scordati due combattenti sul moscone. li ho presi io. se volete ve li spedisco altrimenti me li tengo visto che sono bellissimi e mi ci sono già affezionato. |
| tullo |
Posted - 09 Nov 2008 : 11:01:07 quote: Originally posted by doctork
grazie a tutti gli intervenuti!... e anche a Eolo...che ci ha permesso di volare dal SUL allo STD... sarebbe da fare un pò più spesso... (anche senza nuovi aqui!...) buon vento a tutti!
Grazie a voi Alex e complimenti per il grande lavoro che avete fatto. Buon vento e a presto!
Tullo www.giochivolanti.it http://giochivolanti.blogspot.com/
|
| doctork |
Posted - 09 Nov 2008 : 00:43:31 grazie a tutti gli intervenuti!... e anche a Eolo...che ci ha permesso di volare dal SUL allo STD... sarebbe da fare un pò più spesso... (anche senza nuovi aqui!...) buon vento a tutti! |
| Gadiel |
Posted - 08 Nov 2008 : 18:24:42 a chiusura del topic non può mancare un piccolo ringraziamento a tutti i presenti. grazie a alex che a messo a disposizione gli aquiloni,a paolo e mascia che hanno messo i loro e hanno filmato i mirò in quella che dovrebbe essere la veste definitiva(a breve il lancio?),grazie a Luca G.che li ha testati a fondo(speriamo ci faccia una recensione...)grazie a franco,onnipresente coi fighter,ma che non disdegna di volare un acro,grazie a Tullo che ci ha scarrozzati e agli altri appassionati intervenuti. grazie anche a sole e vento che ci hanno sostenuto. infine 2 parole sul Mirò: Bello e buono da me non si può avere di più,speriamo che Luca ci dica molto di più ciao Dario |