STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 cerco consigli per un UL

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
can Posted - 29 Sep 2008 : 11:26:14
ciao a tutti,
sono un novizio aqui. scrivo da reggio emilia dove il vento (vento?) quando passa è tipo un cannone e poi calma piatta totale.
ho un quantum e un 3D e sono alla ricerca di consigli per un UL che non sia troppo UL come il 3D. che si senta sui cavi quel tanto che basta. un UL che mi permetta di progredire nei tricks ma che non costi eccessivamente. insomma, che sia di buona qualità.
can
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
G-Draco Posted - 02 Oct 2008 : 16:10:23
... lo apro io

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Graziano Posted - 02 Oct 2008 : 13:03:53
quote:
Originally posted by can

... per la questione del topic... che bisogna fare?
can

Ne apri uno nuovo... qualcosa tipo 'suggerimenti per migliorare ...'

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
can Posted - 02 Oct 2008 : 12:36:43
No, certo, non appuntavo alla stack. ho ben visto che eravamo ospiti. però mi fermo... per la questione del topic... che bisogna fare?
can
Graziano Posted - 02 Oct 2008 : 12:24:32
quote:
Originally posted by can

(...)

per graziano e non solo: metterei più a punto la questione dell'accoglienza.
can

Lo Sprint Kite viene l'organizzato/gestito da Cervia Volante (Guidori&Co). Tutti noi aquilonisti (Stack compresa) siamo stati presenti in qualità di ospiti... poi come associazione cerchiamo di ritagliarci uno spazio all'interno dell'evento ma sempre senza 'allargarci troppo'

Però parliamone ed approfondiamo, magari su topic ad hoc, ogni suggerimento è sempre ben accetto!

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
can Posted - 02 Oct 2008 : 12:04:54
ciao luca, appena ho tempo mi metto in contatto. sai che l'idea del generatore per creare vento è da un po' che l'ho in testa?

ciao graziano, sì sono quell'andrea che dici.

provare il mirò? be', ragazzi, ho ancora un po' di pudore e di rispetto per degli oggetti così ben fatti. vi ho osservato per tutto il giorno, ho parlato con mandrake che mi ha detto cose utilissime, così come con graziano. bellissima giornata, anche se con il mio quantum sono stato schisso tutto il dì.

per graziano e non solo: metterei più a punto la questione dell'accoglienza.
can
lucafornaciari Posted - 02 Oct 2008 : 09:57:58
Hai ragione Alex, ma mi sa che ci dovremo a volte accontentare della bora che tira a Reggio ; stavo pensando di portarmi dietro un generatore con un grosso ventilatore
Ciao e salutami anche gli altri ragazzi.
doctork Posted - 01 Oct 2008 : 21:40:24
quote:
Originally posted by lucafornaciari

Per "CAN"
Ciao Andrea sono anch'io di Reggio Emilia, ti lascio la mia e-mail cosi' eventualmente ci possiamo sentire ed incontrarci per fare qualche volo.
fornaciari.luca@libero.it

prendi la macchina e vieni giù da noi!...
lucafornaciari Posted - 01 Oct 2008 : 16:13:32
Per "CAN"
Ciao Andrea sono anch'io di Reggio Emilia, ti lascio la mia e-mail cosi' eventualmente ci possiamo sentire ed incontrarci per fare qualche volo.
fornaciari.luca@libero.it
Graziano Posted - 01 Oct 2008 : 15:04:05
quote:
Originally posted by doctork

[quote]Originally posted by Graziano
... se venivi a Cervia lo scorso week end potevi provare il Mondrian UL e il Mirò Ul...

Se è il ragazzo che credo io (Andrea), domenica a Cervia, c'era...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
doctork Posted - 01 Oct 2008 : 14:58:39
quote:
Originally posted by Graziano

quote:
Originally posted by can

... sono alla ricerca di consigli per un UL che non sia troppo UL come il 3D. che si senta sui cavi quel tanto che basta. un UL che mi permetta di progredire nei tricks ma che non costi eccessivamente. insomma, che sia di buona qualità.

Ciao,
i consigli sono estremamente soggettivi. Possono darti un'idea ma la cosa migliore resta sempre la prova sul campo.

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos

sottoscrivo anche io Graziano...
se venivi a Cervia lo scorso week end potevi provare il Mondrian UL e il Mirò Ul...

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000