STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 cerco consigli per un UL

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
can Posted - 29 Sep 2008 : 11:26:14
ciao a tutti,
sono un novizio aqui. scrivo da reggio emilia dove il vento (vento?) quando passa è tipo un cannone e poi calma piatta totale.
ho un quantum e un 3D e sono alla ricerca di consigli per un UL che non sia troppo UL come il 3D. che si senta sui cavi quel tanto che basta. un UL che mi permetta di progredire nei tricks ma che non costi eccessivamente. insomma, che sia di buona qualità.
can
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
G-Draco Posted - 02 Oct 2008 : 16:10:23
... lo apro io

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Graziano Posted - 02 Oct 2008 : 13:03:53
quote:
Originally posted by can

... per la questione del topic... che bisogna fare?
can

Ne apri uno nuovo... qualcosa tipo 'suggerimenti per migliorare ...'

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
can Posted - 02 Oct 2008 : 12:36:43
No, certo, non appuntavo alla stack. ho ben visto che eravamo ospiti. però mi fermo... per la questione del topic... che bisogna fare?
can
Graziano Posted - 02 Oct 2008 : 12:24:32
quote:
Originally posted by can

(...)