STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 cerco consigli per un UL
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

can
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  11:26:14  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti,
sono un novizio aqui. scrivo da reggio emilia dove il vento (vento?) quando passa è tipo un cannone e poi calma piatta totale.
ho un quantum e un 3D e sono alla ricerca di consigli per un UL che non sia troppo UL come il 3D. che si senta sui cavi quel tanto che basta. un UL che mi permetta di progredire nei tricks ma che non costi eccessivamente. insomma, che sia di buona qualità.
can

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  13:34:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by can

ciao a tutti,
sono un novizio aqui. scrivo da reggio emilia dove il vento (vento?) quando passa è tipo un cannone e poi calma piatta totale.
ho un quantum e un 3D e sono alla ricerca di consigli per un UL che non sia troppo UL come il 3D. che si senta sui cavi quel tanto che basta. un UL che mi permetta di progredire nei tricks ma che non costi eccessivamente. insomma, che sia di buona qualità.
can

Ciao can,benvenuto.
E' importante sapere il budget di spesa,di UL ce ne sono tanti ma tutti abbastanza costosi...molti ti consiglieranno un Nirvana ma costa e nn poco,da parte mia ti consiglierei un Genesis UL della level one (210€ circa).
ma se trovi un usato meglio,e cmq stai attento che gli UL prorpio perke piu' leggeri sono piu' delicati e nn si adattano molto ai crash inevitabili del principiante. se sei un principiante owiamente.

buoniventi....sposta il post