| T O P I C R E V I E W |
| lucafornaciari |
Posted - 17 Jul 2008 : 15:00:11 Sono un neo-neo-neofita, sabato partiro' per un viaggio in Francia (costa atlantica dalla zona delle dune a sud fino alla Bretagna) volevo chiedervi se vi erano in quella zona luoghi particolarmente votati al volo degli aquiloni e che assolutamente non dovevo perdere grazie a tutti |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| lionelb |
Posted - 18 Jul 2008 : 21:40:53 Ciao Luca
mi stai invitando a nozze, che ti posso dire hai scelto una zona con spiagge immense, dove e possibile volare sempre , il piu delle volte dovrai stare attento al vento, sempre presente e forte. da Biarritz fino a Royan e un continuo di spiagge , pinete, natura, foreste. A Royan esiste un immensa spiaggia , piu precisamente a Saint Georges de Didone , dove esiste un scuola per i bambini con 6 postazioni di volo acrobatico. a l'entrata di Royan venendo da Saint George c'e un bel negozio di aquiloni (couleurs du ciel).
Proseguendo fino al golfo del Morbihan , il mio posto preferito in Bretagna, c'e un posticino nascosto dove ho volato molte volte (e un mio segreto ) presso il comune di Sarzeau c'e il piu bel posto per volare : la pointe de Penvins. Ti allego un link dove lo puoi vedere sul mio sito : http://www.altanus-kites-team.com/penvins/index/penvins-sito4.html
Li tutti gli anni si svolge un festival niente male. E poi a Vannes puoi andare e vedere il negozio di Bilboquet ,vicino alla cattedrale nel centro storico della citta. Poi c'e la penisola di Quiberon , un sito stupento, vicino ci sono anche gli allineamenti di Carnac. Come puoi ben capire da quello che ho scritto fino adesso i posti non mancano vedrai ! Avrai solo l'imbarazzo della scelta, per volare, ovviamente attenzione ai bagnanti, non li infastidire troppo. che posso dirti di piu' buon viaggio, e raccontami qualcosa al tuo ritorno.
Buon vento
Lionello
www.altanus-kites-team.com lio |
| lucafornaciari |
Posted - 18 Jul 2008 : 11:27:22 per lionelb faro' piu' precisamente tutta la costa atlantica da sud fino a s. Malo ciao e ancora grazie |
| lionelb |
Posted - 17 Jul 2008 : 21:10:18 ciao Luca
dammi un indicazione piu esatta , ci sono vari posti !!
www.altanus-kites-team.com lio |
|
|