STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 consiglio su viaggio in Francia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lucafornaciari
Socio STACK

26 Posts

Posted - 17 Jul 2008 :  15:00:11  Show Profile  Reply with Quote
Sono un neo-neo-neofita, sabato partiro' per un viaggio in Francia (costa atlantica dalla zona delle dune a sud fino alla Bretagna) volevo chiedervi se vi erano in quella zona luoghi particolarmente votati al volo degli aquiloni e che assolutamente non dovevo perdere
grazie a tutti

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 17 Jul 2008 :  21:10:18  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
ciao Luca

dammi un indicazione piu esatta , ci sono vari posti !!

www.altanus-kites-team.com
lio
Go to Top of Page

lucafornaciari
Socio STACK

26 Posts

Posted - 18 Jul 2008 :  11:27:22  Show Profile  Reply with Quote
per lionelb
faro' piu' precisamente tutta la costa atlantica da sud fino a s. Malo
ciao e ancora grazie
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 18 Jul 2008 :  21:40:53  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
Ciao Luca

mi stai invitando a nozze, che ti posso dire hai scelto una zona con spiagge immense, dove e possibile volare sempre , il piu delle volte dovrai stare attento al vento, sempre presente e forte.
da Biarritz fino a Royan e un continuo di spiagge , pinete, natura, foreste.
A Royan esiste un immensa spiaggia , piu precisamente a Saint Georges de Didone , dove esiste un scuola per i bambini con 6 postazioni di volo acrobatico. a l'entrata di Royan venendo da Saint George c'e un bel negozio di aquiloni (couleurs du ciel).