STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 cavi decathlon

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Dreik145 Posted - 18 Jun 2008 : 23:45:59
domenica scorsa provando a far volare un po' l'aqui una improvvisa folata di vento mi ha fatto rompere i cavi.. ora penso di prenderne un paio nuovi e ho visto da decathlon che hanno i 60kg(dyneema) e i 110kg(dyneema) come cavi sono buoni? la differenza di prezzo non è molta ma vorrei sapere se volando ci sono delle differenze a seconda del tipo di cavi...
cosa mi consigliate?
grazie mille in anticipo a tutti
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 19 Jun 2008 : 23:04:23
confermo anch'io;ho usato i cavi deca ma non c'è paragone i vector di tullo sono molto meglio.se li prendi te ne accorgi subito,l'aqui risponde molto meglio.se poi dopo un mese che usi i vector provi i deca non ti sembra vero che prima volavi con quelli.
claudio Posted - 19 Jun 2008 : 21:34:22
lascia perdere i decathlon!!!!!! sono parecchio elastici e, come dice serena, con 3,4,5,10 giri (e succede spesso!!) ti sembra di avere dei seghetti non dei cavi.....e non riesci più a dare un comando!!
con poco più prendi i blue line di tullo, sono cavi seri!!
ciao, buon vento!

claudio
serena Posted - 19 Jun 2008 : 15:43:09
già pronti in winder e subito da poter usare forse i due euro in più li valgono considera che in tre giorni li hai spediti a casa ... i tuoi cavi sono le tue braccia ti aiutano sopratutto quando inizi ad avere due tre quattro giri ...
Saro Posted - 19 Jun 2008 : 13:52:07
Quoto in pieno pajehali. Meglio un piccolo sforzo in più adesso che dover sicuramente cambiare i cavi Decathlon subito dopo averli acquistati. Un buon paio di linee - se trattate con cura - ti durerà parecchio e ti farà ammortizzare la spesa in più. Per non parlare della qualità...

Bye

Saro

http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
pajehali Posted - 19 Jun 2008 : 13:22:58
considera che da tullo, con qualche euro in più, ci prendi cavi molto migliori.
poi fai te...

email: pajehaliNOSPAM@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it
Dreik145 Posted - 19 Jun 2008 : 12:09:03
purtroppo qui a genova che io sappia nn ci sono negozi che vendono ricambi per aqui a parte la decathlon e dunque mi sa che purtroppo dovrò arrangiarmi...
Alex69 Posted - 19 Jun 2008 : 10:01:12
I cavi decathlon grossi pesanti e secondo me anche un po' elastici....io nn li prenderei .
HO un decathlon 185 da allenamento principianti ma i cavi li ho gia buttati xche' nn sono piu' della stessa misura.
Se nn vuoi spendere troppo io mi sono trovato bene anche con i cavi PM-model 25 mt 60kg,probabilmente li trovi in qualhe negozio di aqui gia pronti senza straps pero'.

buoni20

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
serena Posted - 19 Jun 2008 : 08:41:18
ok un consiglio ? un paio di cavi 40 kg per quando c'è poco vento e un paio di cavi 60 kg per il tanto vento così se anche stai volando e ne rompi un paio puoi alla peggio usare gli altri e continuare la tua giornata di volo altrimenti te ne torni a casa o li annodi certo è che devi annodarli entrambi
da tullo al sito giochi volanti li trovi pronti in winder ad un prezzo accettabile e così sei subito in campoooooo
borf Posted - 19 Jun 2008 : 08:36:38
60kg !
110 sono per trazione, a meno che tu debba farti trascinare per la spiaggia....

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000