| T O P I C R E V I E W |
| Dreik145 |
Posted - 18 Jun 2008 : 23:45:59 domenica scorsa provando a far volare un po' l'aqui una improvvisa folata di vento mi ha fatto rompere i cavi.. ora penso di prenderne un paio nuovi e ho visto da decathlon che hanno i 60kg(dyneema) e i 110kg(dyneema) come cavi sono buoni? la differenza di prezzo non è molta ma vorrei sapere se volando ci sono delle differenze a seconda del tipo di cavi... cosa mi consigliate? grazie mille in anticipo a tutti |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Gadiel |
Posted - 19 Jun 2008 : 23:04:23 confermo anch'io;ho usato i cavi deca ma non c'è paragone i vector di tullo sono molto meglio.se li prendi te ne accorgi subito,l'aqui risponde molto meglio.se poi dopo un mese che usi i vector provi i deca non ti sembra vero che prima volavi con quelli. |
| claudio |
Posted - 19 Jun 2008 : 21:34:22 lascia perdere i decathlon!!!!!!  sono parecchio elastici e, come dice serena, con 3,4,5,10 giri (e succede spesso!!) ti sembra di avere dei seghetti   non dei cavi.....e non riesci più a dare un comando!! con poco più prendi i blue line di tullo, sono cavi seri!! ciao, buon vento!  
claudio |
| serena |
Posted - 19 Jun 2008 : 15:43:09 già pronti in winder e subito da poter usare forse i due euro in più li valgono considera che in tre giorni li hai spediti a casa ... i tuoi cavi sono le tue braccia ti aiutano sopratutto quando inizi ad avere due tre quattro giri ... |
| Saro |
Posted - 19 Jun 2008 : 13:52:07 Quoto in pieno pajehali. Meglio un piccolo sforzo in più adesso che dover sicuramente cambiare i cavi Decathlon subito dopo averli acquistati. Un buon paio di linee - se trattate con cura - ti durerà parecchio e ti farà ammortizzare la spesa in più. Per non parlare della qualità...
Bye
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
|
| pajehali |
Posted - 19 Jun 2008 : 13:22:58 considera che da tullo, con qualche euro in più, ci prendi cavi molto migliori. poi fai te...
email: pajehaliNOSPAM@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
| Dreik145 |
Posted - 19 Jun 2008 : 12:09:03 purtroppo qui a genova che io sappia nn ci sono negozi che vendono ricambi per aqui a parte la decathlon e dunque mi sa che purtroppo dovrò arrangiarmi... |
| Alex69 |
Posted - 19 Jun 2008 : 10:01:12 I cavi decathlon grossi pesanti e secondo me anche un po' elastici....io nn li prenderei . HO un decathlon 185 da allenamento principianti ma i cavi li ho gia buttati xche' nn sono piu' della stessa misura. Se nn vuoi spendere troppo io mi sono trovato bene anche con i cavi PM-model 25 mt 60kg,probabilmente li trovi in qualhe negozio di aqui gia pronti senza straps pero'.
buoni20
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
| serena |
Posted - 19 Jun 2008 : 08:41:18 ok un consiglio ? un paio di cavi 40 kg per quando c'è poco vento e un paio di cavi 60 kg per il tanto vento così se anche stai volando e ne rompi un paio puoi alla peggio usare gli altri e continuare la tua giornata di volo altrimenti te ne torni a casa   o li annodi certo è che devi annodarli entrambi  da tullo al sito giochi volanti li trovi pronti in winder ad un prezzo accettabile e così sei subito in campoooooo  |
| borf |
Posted - 19 Jun 2008 : 08:36:38 60kg ! 110 sono per trazione, a meno che tu debba farti trascinare per la spiaggia....
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |