STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 mi aiutate?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ivanuccio Posted - 16 Jun 2008 : 14:23:26
Ho appena comprato un auilonq acrobatico ma, dal momento che nella mia zona non conosco nessuno che possa aiutarmi ad utilizzarlo, vorrei sapere se esistono dei siti in cui sono presenti video che insegnino almeno i principali movimenti delle braccia.
Vi ringrazio
Ivano
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
claudio Posted - 26 Jun 2008 : 22:07:17
quote:
Originally posted by serena

...........................
per claudio: ho capito la mia vena poetica è peggio di come volo... i tuoi nuovi cavi li ho io.................

non c'è dubbio, voli meglio di come scrivi!! ma.........allenati, non si sa mai!!!!
grazie per i cavi quando ci mettiamo a farli? domenica????
ciao "fry&write"!!

claudio
Gadiel Posted - 26 Jun 2008 : 21:42:30
probabilmente torno dalla Croazia il 19 magari mi fermo e il 20 sono con voi(non è sicuro però).poi ci penso io a farti fare bella figura col tuo amico cuoco;ci vuole qualcuno che compensi,no?
serena Posted - 26 Jun 2008 : 15:36:25
per graziano: per questo motivo volevo darti il numero di ale così trattavi tu che sai come si fa...
per werther : mi adora per quello volo sempre e mangio quasi mai non ha da perder tempo mi " sistema " con poco
per claudio: ho capito la mia vena poetica è peggio di come volo... i tuoi nuovi cavi li ho io
Per borf : allora vi conto presenti ?

wertherfly Posted - 26 Jun 2008 : 12:41:32
Certo, Serena tu che non mangi proprio niente hai un amico cuoco!!! vedrai che tra un po' ti sarà nemico....
Ramona sarà sull'isola del Lazzareto, ma con un badile in mano, credo.
non avrà la possibilità di lasciare lo scavo, però se potrà lo saprà solo all'ultimo minuto, intanto verrà su attrezzata comunque di acrobatici,al massimo li usano gli altri.
Ciao
Werther
Graziano Posted - 26 Jun 2008 : 10:48:43
quote:

... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni...

Con una modica spesa potrebbero avere anche il classico laboratorio per la costruzione di aquiloni per i bambini...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
claudio Posted - 26 Jun 2008 : 10:15:31
quote:

le virgole sospendono i pensieri e li lasciano fluttuare nell' aria... fino a quando si posano a terra e diventano realtà io sono molto più reale

COMPLIMENTS!!!!
capisco il tuo "stream of consciousness"....... ma l'ulysses di joyce è un pò ostico da leggere (si dice che pochissimi al mondo l'abbiano letto per intero!!!)
comunque continua così, che va bene!!
ciao, "fry without dots"!!!

claudio
borf Posted - 26 Jun 2008 : 10:13:52

raggruppaleallafinealloraepoiunoselemettecomeequandovuolecosidiventascritturacreativaedigruppo
(, ,,; , ,)

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
serena Posted - 26 Jun 2008 : 08:32:09
le virgole sospendono i pensieri e li lasciano fluttuare nell' aria... fino a quando si posano a terra e diventano realtà io sono molto più reale
G-Draco Posted - 26 Jun 2008 : 06:26:56
quote:

starei organizzando una semplice giornata dimostrativa di amici aquilonisti nella spiaggia del villaggio marzotto con un area adibita solo al volo in collaborazione con un grande amico che è il cuoco del villaggio così per volare fare un paio di demo per cui avrei bisogno dei carnival e un super team semplice dei nostri con brigliolo claudio luca assunta io e tutti quelli che voliono aggiungersi semplicemente tutti in fila partenza quadrati sfalsati su al centro half-axel fade al centro in discesa e atterraggio su 2 puntequello che si fa al parco ... poi far volare un pò i bimbi con i nostri o i loro aquiloni e un pò di pubblicità con foto
niente di chè per il pranzo niente panini ma se mi danno l' ok buffet al coperto ( ale per questo ci pensi tu!!! ) noi mettiamo l' impegno di esserci e loro il pranzo mica male credo ...

... una virgola ogni tanto no, eh...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Alex69 Posted - 25 Jun 2008 : 18:49:19
IO il 20 luglio nn posso esserci

Alex69
I MIEI AQUILONI

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000