STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 negozi che vendono aquiloni e ricambi

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
jfede Posted - 27 Jun 2003 : 11:00:18
Salve a tutti!!! E' da un po' che non scrivo, vi ricordate di me? Federico, Smash, chiggia...;-)
Ecco la domanda: sapete indicarmi qualche negozio nelle vicinanze di Ferrara dove poter acquistare gli aquiloni della Level ONE? Quelli della Citta' del Sole di Ferrara sono lentissimi: ho ordinato un Easy Light 3 settimane or sono e non e' ancora arrivato, quindi in previsione di futuri acquisti vorrei recarmi personalmente ove li vendono senza passare da negozi che fanno da tramite.In alternativa sapete di qualche sito on-line che livende e li cinsegna in tempi rapidi?

Grazie mille

CIAO
Federico
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Franco Posted - 28 Jun 2003 : 21:29:41
Ciauz!
Il fatto che li diano per principianti è giusto!
Una cosa da non sottavalutare per un aquilone è la semplicità di eseguire i trucchi e la loro conduzione, infatti questi due aquiloni sono semplici nei trucchi e nella conduzione......
Non richiedono una precisione nell'esecuzioni di sudetti trucchi , da qui la dicitura "per principianti"....
I suddetti aquiloni si prestano molto bene per un principiante come ad un esperto, al contrario di altri che se dati in mano un principiante faticherebbe molto a fare anche i tricks più semplici....

quote:

I novizi sono il primo livello agonistico (poi ci sono gli 'experience' ed i 'master')... all'inizio della scala, ma già un gradino sopra di noi comuni amatori.

Uhm Graziano tu proprio non sei più un comune amatore , oramai potresti fare benissimo una gara novizi, e forse forse anche una Experience, devi solo buttarti e non farlo con il solo scopo di vincere!
Allenati un pòchino di più sulla precisione e poi voliamo in Pair, o in team !

Franco da Chioggia (VE) #:-ì
jfede Posted - 28 Jun 2003 : 10:24:22
Ho avuto anche io la tua stessa impressione, forse li hanno suddivisi cosi' per un fatto di prezzo o per dar spazio a nuove marche.
Io sono ancora in attesa del mio easy (GRRR##¶@**)
In negozio pero' hanno un C21, mi sa che se entro le 12 di oggi non mi chiamano per dirmi che e' arrivato prendo quello! :-)

Cambiando argomento...hai l'indirizzo del negozio di bologna di cui mi hai scritto?

CIAO :-)
Graziano Posted - 27 Jun 2003 : 22:10:54
Bah, non saprei...
Però innanzi tutto, attenzione a non sminuire troppo il termine di 'novizi' che non sta proprio a significare principiante.
I novizi sono il primo livello agonistico (poi ci sono gli 'experience' ed i 'master')... all'inizio della scala, ma già un gradino sopra di noi comuni amatori.
Probabilmente quelli inseriti nella fascia 'Esperti/Master' nella conduzione necessitano di un precisione ed un tempismo tale da renderli ostici a chi non ha già una sufficiente padronanza di tricks e figure.
Comunque la suddivisione lascia perplesso anche me, a volte ho l'impressione che siano stati divisi per fascia di prezzo.
Devo anche dire che non mi è chiara fino in fondo la politica commerciale di acroland.
Indubbiamente è il primo sito che propone degli aquiloni diversi dai soliti Prism, Level One e HQ... però non ha in listino alcuni aquiloni, proprio della Level One che ritengo validissimi (ad esempio il Jack in the Box e il New Age, ma anche gli altri)...
Mah, a dirla tutta fino in fondo, a me da l'impressione di 'tirarsela' un pò.
Ciao.
Graziano

P.S. Vai tranquillo con gli aquiloni della Level One...
jfede Posted - 27 Jun 2003 : 19:02:54
grazie mille per la dritta :-)
Altra domanda: perche', secondo te (voi) nel secondo sito che mi hai consigliato gli aquiloni della level one rientrano nella categoria "per principianti"??? Io non sono assolutamente un esperto, e non ho provato altre marche, ma mi sembra che la level one faccia degli ottimi acro, no???
Addirittura il C21 per principianti!!!! MAH!

CIAOOO
Graziano Posted - 27 Jun 2003 : 18:19:00
Allora, innanzi tutto CIAO!!!
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, direi che l'unico negozio che può proporti qualcosa di interessante dovrebbe essere 'azzurroprato' a Bologna.
Siti On-line... ce n'è più di qualcuno:
- Alivola (http://www.alivola.it/) consegna in due o tre gironi;
- Acroland (http://www.acroland.it/index.html) è nuovo e non l'ho ancora provato, ma è sicuramente affidabilissimo;
- Freesportkite Biella (http://www.freesportkite.it/aqui.html) propone un paio di prodotti della Level One a un prezzo mooolto interessante.

Ciao e... a presto
Graziano

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000