T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 24 Mar 2013 : 19:40:52 Prima di tutto volevo fare un pò di ringraziamenti. A Giacomo per averci dato la possibilità di gareggiare e per l'ospitalità, ad Andrea per i premi e il sostegno, Gabriele per avermi prestato l'acro e permesso di fare la gara, Nat per il lavoro da speaker e a tutti i piloti, venuti da tutta italia nonostante le previsioni, molti dei quali hanno avuto il coraggio di scendere nell'arena e gareggiare in condizioni davvero estreme, per questo siamo tutti vincitori!
Ecco la classifica:
1) Davide Equizzi 167pt. 2) Luca Coletto 140pt. 3) Alberto Cavati 125pt. 4) Gabriele Passarella 79pt. 5) Fabio Angeli 78pt. 6) Claudio Marturano 57pt. 7) Natalino Nardo 51pt. 8) Augusto Fantone 46pt. 9) Jonathan Filippi 41pt. 10) Tullo Lolli 35pt. 11) Antonio Villafrati 21pt.
Best trick: Fabio Angeli
Vincitore Wala by Andykites: Luca Coletto Vincitore buono di 60€ da Andykites: Natalino Nardo Vincitore vela Sixth Sense 85 by Kite D.E.sign: Gabriele Passarella
Complimenti e grazie a tutti e ci vediamo al 4 Italian Tricks Battle!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tullo |
Posted - 25 Mar 2013 : 21:26:06 quote: Originally posted by Daves1980
Ho aggiunto i punti alla classifica! Tullo, se hai voglia e tempo, puoi scrivere i punteggi di ognuno per trick, tecnica, coreografia e spettacolarità? O al limite fai delle foto o scannerizzi le schede e li trascrivo io. Me li hanno chiesti in modo da capire eventuali punti di forza o errori e poter migliorare!
NOTA IMPORTANTE: TULLO, ANTONIO E GABRIELE L'AUDIO DEI VIDEO E' DAVVERO PESSIMO PER VIA DEL VENTO FORTE, SE VOLETE PUBBLICATO IL VOSTRO VIDEO MANDATEMI VIA MAIL LA MUSICA DEL BALLETTO IN FORMATO MP3 CHE MI OCCUPERò DI MONTARLA.
Dave
Appena riesco lo faccio, ho cominciato oggi la ristrutturazione della casa nuova e sono un po' incasinato, mi ci metto per pasqua. Per quanto riguarda il video, vista la mia prestazione direi che possiamo anche farne a meno Grazie a tutti, mi é dispiaciuto solo non potermi fermare la domenica.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, DiamondKites Veyron Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere DrachenKiste Itrix & Sweety
|
verdeblu |
Posted - 25 Mar 2013 : 17:08:54 Grazie Giacomo della squisita ospitalità. sei un riferimento! nella classifica manco io, ho fatto un "ultimo" nel campionato di subbuteo!!!
e i giudici-field director non li ringraziamo?? io ho corso ben più di gabriele (in effetti si vede subito che sono più agile =)
grazie e ciao a tutti
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
CapitanInfrena |
Posted - 25 Mar 2013 : 16:13:49 quote: Originally posted by nat della mota Ed infine, al caro amico JOHN alias CAPITAN DENTIERA, (come suggerito da qualcuno...) ( approfitto del forum per salutarlo, ieri non l'ho fatto e me ne scuso)
Vai tranquillo Nat, ero risceso in spiaggia per volicchiare un altro po' per questo non ci siamo più visti. In ogni caso ci vediamo a Cervia!
quote: Originally posted by nat della mota per aver incantato tutti, con la sua postazione metereologica a bordo campo.... effettivmente senza di quella, eravamo tutti spacciati. Qualcuno si è anche chiesto perchè non reggesse il vento, visto che spesso si afflosciava, e nonostante i dati rilevati in tempo reale... sei riuscito a beccarti tutta quell'acqua...mah! .....non un buon progetto
..e ora ARRIVEDERCI all'EUROCUP2013 di CERVIA
La postazione metereologica mi sembrava un po' gommosa, ma ha fatto il suo dovere, che era quello di crollare pesantemente a terra ogni volta che arrivava un rafficozzo !!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
nat della mota |
Posted - 25 Mar 2013 : 15:24:50 Complimenti a tutti quelli che hanno veramente a cuore questa passione...
Un bravo a Giacomone, instancabile come sempre, per aver messo in piedi tutto l'ambaradan ...sei un GRANDE! (ma resti un Toscanaccio COCCIUTO ....passami il termine, sai bene a cosa mi riferisco....) A Davide, per adoperarsi continuamente ed attivamente nel portare avanti questa formula di Competizione . Un grazie a tutti i partecipanti che hanno voluto essere presenti , nel condividere momenti di volo e di confronto. Un grazie e un saluto particolare, ai nuovi AMICI venuti dal SUD, new entry dei campi di volo che contano i CAMPANIA FELIX KITE TEAM. E stato bello vedervi sbalorditi ed assorti, dai maniaci del TRICK.Pensate che questo..... è solo l'inizio.
Un saluto ad un altra new entry : giù dal profondo nord -S.Candido (BZ)- FABIO ANGELI , che ha osato sfidare i BIG.... vendendo cara la pelle..Complimenti veramente.
Ed infine, al caro amico JOHN alias CAPITAN DENTIERA, (come suggerito da qualcuno...) ( approfitto del forum per salutarlo, ieri non l'ho fatto e me ne scuso)
per aver incantato tutti, con la sua postazione metereologica a bordo campo.... effettivmente senza di quella, eravamo tutti spacciati. Qualcuno si è anche chiesto perchè non reggesse il vento, visto che spesso si afflosciava, e nonostante i dati rilevati in tempo reale... sei riuscito a beccarti tutta quell'acqua...mah! .....non un buon progetto
..e ora ARRIVEDERCI all'EUROCUP2013 di CERVIA
...un saluto . natalino |
CapitanInfrena |
Posted - 25 Mar 2013 : 11:08:03 E' stata una bella esperienza, siete fantastici ragazzi!!!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Daves1980 |
Posted - 25 Mar 2013 : 10:43:27 Riporto il pensiero che ho scritto su fb:
Parlando della gara devo dire che è stata dura... Il meteo ha creato situazioni davvero estreme da vento fortissimo, a nullo, a rafficato, provando in tutti i modi a comprometterla, ma nessuno dei piloti si è tirato indietro, chi insistendo pure per gareggiare nonostante la pioggia, e alla fine è stata una grande competizione e tutti hanno dimostrato un grande coraggio e voglia di mettersi in gioco... Complimenti a tutti e grazie di cuore per queste splendide emozioni! Dopo quello che ho visto in questi giorni, guai a chi dica che questo sport è in declino! :)
Dave StuntKite Palermo
|
Gadiel |
Posted - 25 Mar 2013 : 10:02:57 grandi,veramente gtandi. questti eroici volatori!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Daves1980 |
Posted - 25 Mar 2013 : 09:36:26 Ho aggiunto i punti alla classifica! Tullo, se hai voglia e tempo, puoi scrivere i punteggi di ognuno per trick, tecnica, coreografia e spettacolarità? O al limite fai delle foto o scannerizzi le schede e li trascrivo io. Me li hanno chiesti in modo da capire eventuali punti di forza o errori e poter migliorare!
NOTA IMPORTANTE: TULLO, ANTONIO E GABRIELE L'AUDIO DEI VIDEO E' DAVVERO PESSIMO PER VIA DEL VENTO FORTE, SE VOLETE PUBBLICATO IL VOSTRO VIDEO MANDATEMI VIA MAIL LA MUSICA DEL BALLETTO IN FORMATO MP3 CHE MI OCCUPERò DI MONTARLA.
Dave StuntKite Palermo
|
cp67 |
Posted - 24 Mar 2013 : 22:10:55 Salve a tutti, anche io voglio ringraziare tutti per come è andata la manifestazione (meteo a parte) e per i consigli dati su come eseguire i tricks. Ho visto Davide gareggiare con il SS-STD di Gabriele che ora è diventato mio, l'ho visto volare con il mio SS-UL ed è stata anche la mia prima volta. Ho conosciuto la simpatia di Nat, Claudio e di tutti quelli con i quali ho avuto la possibilità di dialogare e scambiare opinioni. Spero di rivedervi tutti presto e qualche volta anche in Campania per un incontro aquilonistico.
Saluti e ancora grazie.
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-UL Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
Gabriele |
Posted - 24 Mar 2013 : 21:44:43 quote: Originally posted by FabioAngeli
ringrazio in particolar modo il mio helper che ha dovuto correre come un matto..scusami...
Eccoloooo
Vai tranquillo Fabio, mi hai fatto bruciare tutte le calorie del fritto che mi ero appena sbranato Ringrazio anche io tutti per la bella giornata di ieri, oggi ho optato per il rientro anticipato visto che diluviava praticamente ovunque Ci vediamo a Cervia!
Gabri |
|
|