T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 08 Feb 2013 : 15:38:04 Salve a tutti, C'è una reale possibilità che un gruppo emergente proponga a qualche pilota di effettuare un balletto sulle loro musiche, che potrebbe essere usato per un video musicale da diffondere. Entro la prossima settimana avrò la conferma (e la consegna dei brani), probabilmente le riprese verranno effettuate a Viareggio in occasione della Trick Battle.
La domanda adesso è: C'è qualcuno (anche al di fuori della gara) che se la sente di farsi riprendere??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 21 Mar 2013 : 00:28:25 quote: Originally posted by G-Draco Cliccate sulla immagine del gruppo "Respiro" e il file si aprirà automaticamente
maledetti plughin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (apprezzate la "H") verrò non studiato...a meno che i miei compagni di viaggio mi rendano edotti venerdì!
giacomo, chissà se mi ricorderò del bicchierino.. a presto Luca |
G-Draco |
Posted - 20 Mar 2013 : 19:31:37 Proprio lui
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
gipeto1 |
Posted - 19 Mar 2013 : 20:16:03 Piero Giotti è lo stesso che ha organizzato due anni fa a Fucecchio?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
G-Draco |
Posted - 19 Mar 2013 : 19:59:00 Ricevo via Facebook da Piero Giotti e inoltro: "Ciao Giacomo, stiamo organizzando le riprese per l'aquilonismo acrobatico. Abbiamo la disponibilità della nostra Video Maker Ufficiale ( Vedi Dilei - http://www.youtube.com/watch?v=vWMMLg6U1Tk - di Respiro Musica ). Sempre che la cosa si faccia avrei bisogno di metterci in contatto chi volerà con la nostra musica per organizzare il tutto. Se qualcuno vorrà farlo avrà una ripresa professionale gratuita delle sue acrobazie che sarà diffusa in rete con tutto ciò che riguarda la nostra Band. Gira questo messaggio sul blog. Avevo perso un po il filo, ora manca poco.. ciao." Chi volesse contattare Piero può farlo scrivendo qui sul forum - gli inoltrerò io stesso i messaggi - oppure via Facebook - è tra le mie emicizie - oppure può mandarmi un MP chiedendomi il suo indirizzo email.
manca veramente poco...
Buoni 20
|
claudio |
Posted - 03 Mar 2013 : 21:53:22 Ci sto..... Il brano è bello...se ci sarà poco vento può anche venir bene! Io comunque improvviso
Ciao "fry Respiro!!!"
claudio
|
G-Draco |
Posted - 03 Mar 2013 : 21:38:31 Pagina web aggiornata con programma generale E PEZZO STRUMENTALE http://www.idraghipistoia.org/LeV-Menu.htm
Cliccate sulla immagine del gruppo "Respiro" e il file si aprirà automaticamente
Le tre coppe assieme nella foto sono quelle per l'Italian Trick Ballet mentre quella singola a sinistra è pronta per l'eventuale Rokkaku Challenge.
Buoni 20
|
G-Draco |
Posted - 27 Feb 2013 : 06:15:28 Scusatemi ho il turno di notte. Appena riesco lo carico
Buoni 20
|
wertherfly |
Posted - 26 Feb 2013 : 18:30:20 Qualche novità? Dai che sono curioso! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
G-Draco |
Posted - 14 Feb 2013 : 23:37:12 Ho il primo pezzo Appena riesco lo carico sulla pagina della manifestazione
Buoni 20
|
franconow |
Posted - 10 Feb 2013 : 17:23:43 quote: Originally posted by Alex69
A Fra ma ndocaspio vai,ce vuole uno bello e figo
Eh, visto che non possiamo puntare sulla qualità, pensavo almeno di proporre una discreta quantità.
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|