T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 17 Dec 2012 : 18:41:15 Dopo il successo del 2012, ecco la prima gara per la stagione 2013 per decretare il campione italiano di Tricks Battle, disciplina nata nel 2012 che trae spunto dal Tricks Party e che consiste in una gara di balletto con l'aquilone acrobatico 2 cavi. Questa volta saremo ospiti del LevantEvento a Viareggio il 23 e 24 marzo 2013. Ecco, in linea di massima, il programma di gara:
Giorno 23: - ore 11 briefing per giudici e piloti e consegna dei moduli di presentazione e di routine. - ore 13 inizio gara - ore 16 debriefing
Giorno 24: - ore 12 premiazione
----- COME PER LE SCORSE GARE, CONFIDIAMO IN GENEROSI SPONSOR CHE CI DONINO DEI PREMI DA METTERE IN PALIO PER IL VINCITORI E DA SORTEGGIARE FRA TUTTI I PILOTI. NELLE SCORSE EDIZIONI ABBIAMO AVUTO SPONSOR DI RILIEVO ITALIANI CON GIOCHIVOLANTI ED ANDYKITES E COLOSSI INTERNAZIONALI COME R-SKY E AIR-ONE KITES, SPERO QUEST'ANNO NON SAREMO DA MENO! ------
Iscrizione 10 euro. Le iscrizioni si chiuderanno, improrogabilmente per problemi organizzativi, il 10 marzo 2013, numero massimo di partecipanti 18, quindi affrettatevi ad iscrivervi tramite mail a davideequizzi@gmail.com . Tenette d'occhio il sito per maggiori dettagli: tricksbattle.blogspot.com e leggete il regolamento aggiornato 2013. Ricordo che il 23/24 febbraio 2013 ci sarà un incontro tecnico a Palermo proprio sul Tricks Battle.
Partecipanti:
Davide Equizzi - CONFERMATO Antonio Villafrati - CONFERMATO Jonathan Filippi - CONFERMATO Augusto Fantone - CONFERMATO Tullo Lolli - CONFERMATO Franco Dall'Omo - CONFERMATO Gabriele Passarella - CONFERMATO Alberto Cavati - CONFERMATO Claudio Marturato - CONFERMATO Fabio Angeli - CONFERMATO Luca Coletto - CONFERMATO Natalino Nardo Davide Di Franco
PREMI: - Un buono del valore di 30/40 euro da spendere da AndyKites a sorteggio fra tutti i partecipanti. - Un glider indoor by AndyKites a sorteggio fra tutti i partecipanti. - Una vela Sixth Sense 85 by Kite D.E.sign a sorteggio fra tutti i partecipanti. - Una coppa per i primi 3 classificati.
Spero di vedervi numerosi! :)
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign -Baxtard SS-I by Kite D.E.sign
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
augusto |
Posted - 25 Mar 2013 : 20:59:14 Mi unisco hai ringrazziamenti. Esprimo la mia soddisfazione nel partecipare alle competizioni di questo accativante sport che regala emozioni e sana competizione. Voglio consigliare a tutti di provare a mettersi in gioco nelle prossime gare, anche se impreparati, si può prendere e portare a casa tanto divertimento e qualche consiglio tecnico per migliorare. GRAZIE di cuore a TUTTI. Ottimo il Rum di Giacomo, prometto che per la prossima volta mi procuro un bicchierino. Augusto |
verdeblu |
Posted - 25 Mar 2013 : 17:11:25 Come vedrete da foto e filmanti, viareggio ci ha regalato 3 giorni (per chi c'era venerdì) di speldidio sole e temperature tropicali. mi spiace per chi ha avuto paura ed è rimasto ad Andora (per citare un posto a caso)
ciao!! Luca |
Sara Rizzetto |
Posted - 23 Mar 2013 : 14:30:58 divertitevi anche per noi e speriamo che il tempo regga!
|
wertherfly |
Posted - 23 Mar 2013 : 06:57:25 Purtroppo anche io non ci sarò, il mio compagno di viaggio è rimasto incriccato con la schiena, e da solo di sti tempi di crisi non me la sento. Mi spiace. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
guido |
Posted - 22 Mar 2013 : 21:57:54 ciao a tutti, purtroppo all'ultimo momento, a causa di vari problemucci, tempo incerto e fausto con la febbre, abbiamo deciso di non venire domani a viareggio. Ci spiace molto, sarà per la prossima guido
PS: grazie Giacomo |
G-Draco |
Posted - 22 Mar 2013 : 19:54:01 OK GENTE, CON QUESTO POST CHIUDO LE TRASMISSIONI PER QUESTI DUE GIORNI (FORSE ANCHE TRE...).
CI VEDIAMO IN SPIAGGIA O - PER CHI NON CI SARA' - A RILEGGERCI PRESTO SU QUESTE PAGINE.
CHI MI VUOLE CONTATTARE MI CHIAMI AL TELEFONO.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
albertos |
Posted - 21 Mar 2013 : 20:57:23 http://youtu.be/0jJhYvKTDvA
eccolo!!!!!si intravede anche il caro amico luigi.
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
wertherfly |
Posted - 21 Mar 2013 : 20:33:54 Certamente, anche se la meteo pare avversa, il transfer, antagonista ai suoi tempi del nirvana, è un caro regalo che fece a Ramona Luigi Briglia, lo tengo come una reliquia, ma mi fa piacere che ogni tanto riassaggi il gusto del vento. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
albertos |
Posted - 21 Mar 2013 : 20:17:57 ciao werther....mi accorgo solo ora che dalla tua flotta di acro,vedo un transfer xtr!!!!!non sai quanto mi piacerebbe provarlo!!magari per viareggio??
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
G-Draco |
Posted - 21 Mar 2013 : 16:55:24 quote: Originally posted by wertherfly
O ha funzionato!!! ne ho imparata una! Ciao We
... perchè frequenti le persone sbagliate...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|