T O P I C R E V I E W |
patrizio |
Posted - 05 Aug 2011 : 08:54:36 Ciao a tutti,
sono state pubblicate sul sito STACK Italia le prime informazioni ufficiali riguardanti la prossima EuroCup 2011. Questa è la pagina di riferimento:
http://www.stackitalia.com/ec2011.asp
STACK EuroCup 2011 informations are published here: http://www.stackitalia.com/ec2011_e.asp
Vi terremo informati in caso di ulteriori novità.
Ciao
Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 06 Oct 2011 : 22:08:53 Savona è a più di un'ora di auto da casa. E per ora PURTROPPO è distante...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
wertherfly |
Posted - 03 Oct 2011 : 07:20:24 Quando smetterai di fare l'eremita, riprendere in mano un'acrobatico, e farti vedere in giro per l'Italia. ( Savona è distante?) Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
G-Draco |
Posted - 03 Oct 2011 : 01:23:20 Vorrei aggregarmi al coro di complimenti per l'organizzazione della EuroCup.
Ormai è già stato detto tutto, posso solo aggiungere che è stato un vero peccato (per me ) non aver potuto essere presente.
Speriamo di rifarsi, prima o poi...
DI NUOVO COMPLIMENTI A TUTTI!!
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
wertherfly |
Posted - 02 Oct 2011 : 18:31:38 Grazie Paolo, mi associo ai tuoi ringraziamenti, é un'edizione che ci ha coinvolto tutti ed abbiamo partecipato al meglio di come potevamo, anche da parte degli stranieri, abbiamo raccolto farevoli giudizi, era il nostro obbiettivo, ed abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, o famiglia, come meglio pensate, tutti insieme, abbiamo dato vita ad un evento che non è facile eguagliare, sopratutto il clima amichevole che abbiamo dato, non facile da ricreare durante una competizione a livello europeo. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
pn |
Posted - 02 Oct 2011 : 10:11:49 Ciao, mi associo ai ringraziamenti di Guido. Durante la EC in tanti ci hanno aiutati, dagli instancabili giudici di linea, a chi ha montato/smontato campo, mixer, etc. etc. Vorrei anche ricordare che i pochi giorni trascorsi a Cervia sono in realtà la punta di un iceberg organizzativo durato parecchi mesi,a cui hanno partecipato il consiglio di direttivo insieme ad alcuni soci. Tutto questo lavoro non è direttamente visibile ma tutti ne abbiamo goduto i risultati. In particolare vorrei ringraziare Giancarlo e Werther che hanno patito non pochi problemi nel cercare di coordinare le attività, Graziano che nonostante seri problemi familiari non ha mai fatto mancare il suo appoggio, Guido che ha messo a disposizione la sua grande esperienza e il suo entusiasmo, ed in particolare ringrazio Patrizio, perché ha lavorato giorno e notte (letteralmente) e senza di lui questa Eurocup non si sarebbe mai tenuta. Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Patrick |
Posted - 01 Oct 2011 : 21:40:24 moi aussi,je voulais remercier mes potes francais de leur presence a l'eurocup'11 a cervia,Samuel,Richard,Stef,David&Co e la mascotte italienne Laura...... compliments a vous tous. ringrazio i giudici,i piloti,lo staff,l'organizzazione e tutti spettatori presenti all'eurocup... Grazie e alla prox Patrick |
guido |
Posted - 30 Sep 2011 : 21:30:09 Ciao a tutti, anch’io voglio ringraziare lo staff, i giudici, i piloti e gli organizzatori, ma un particolare ringraziamento voglio farlo a Patrizio (o meglio San Patrizio) che come organizzatore ha lavorato quotidianamente e costantemente piu di tutti per mesi di fila. Grazie Pat, sei un grande
guido
|
guido |
Posted - 30 Sep 2011 : 14:56:02 Jurgis, thanks a loooooooooot to you and to all the foreigners that came to Cervia. You are always welcomed. Take care Ciao ciao Guido
|
Sara Rizzetto |
Posted - 30 Sep 2011 : 12:25:17 Per ora sunti ne hai sfornati di nomi???
|
verdeblu |
Posted - 29 Sep 2011 : 22:22:26 quote: Originally posted by borf in veneto si potrebbe riassumere : "un paston" ! mica male come nome !
intenditore.. e non ci hai visto in azione
Cari i miei amicici 4 cavisti e non, e tutte le grupies del team italiano, ho un altro nome..ispirato da un cartellone pubblicitario con uno scheletro di dinosauro ed un cane con un osso in bocca; sotto lo scheretro c'era scritto TIRANNOSAURUS, sotto il cane REX
scusate stavo divagando.. il nome del team? "T-REV"
mi spiace WE, nei T-rev non c'è più il pollo..solo vecchie ossa!!!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|