T O P I C R E V I E W |
verdeblu |
Posted - 01 May 2011 : 21:59:29 in anteprima l'aggiornamento del libro degli obbligatori: riguarda la figura DI 19, obsoleta e tratteggiata nel disegno, sostituita dalla nuova DI 19 L'elemeento di novità è che le evoluzioni successive al primo cerchio sono a discrezione dell'estro del pilota
credo che qualche volonteroso sarà in grado a breve di pubblicare dei tutorial, filmati per l'occasione a Cervia proprio 2 giorni fa!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
franconow |
Posted - 03 May 2011 : 10:53:48 Il nome di questo stile, c'è.
"?...!"
...e questo dice tutto, no?
spero che dalla biennale si diano un mossa, comincio ad essere piuttosto richiesto...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
beppe |
Posted - 03 May 2011 : 10:24:23 Visto.
Beh... forse dalla coreografia stiamo sconfinando nell'arte... nell'arte concettuale.
Ci vedo una spruzzata di dada e di postavanguardia.
Franco, trova un nome per questo nuovo stile... solo il nome e basta. Il resto non spiegarlo, lascia spazio al mistero e all'interpretazione.... facci sognare, indica una strada ma stupiscici... è una storia tutta da scrivere.
Ti aspettiamo a Venezia. Alla Biennale, però.
Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Gianluca Costantino |
Posted - 03 May 2011 : 08:52:17 http://youtu.be/dc7F7j9MyqU
Nel video ho avuto qualche problema a seguirlo... ;-) |
dani1970 |
Posted - 02 May 2011 : 21:56:37 franz, ti faccio notare che Alberto con il 1° posto ha ottenuto solo la medaglia e il passaggio di categoria, tu una discussione con 2 pagine di complimenti, ora dimmi chi ha avuto più soddisfazione???
Daniele
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
albertos |
Posted - 02 May 2011 : 21:07:29 e' stato un piacere conoscerti.... GRANDE FRANCO!!!!!!
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
adb |
Posted - 02 May 2011 : 20:29:55 Franco mi hai fatto ridere di gusto !!! Ti aspettiamo a S.Giuliano per mettere in pratica la tua tecnica, un saluto
assunta
|
Gadiel |
Posted - 02 May 2011 : 19:58:36 è inutile! franco è un creativo e come tutti i creativi rifugge l'ovvio e la direzione di massa!del resto quella figura è ormai stra conosciuta,bisogna rinnovarla!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
mikib |
Posted - 02 May 2011 : 14:06:10 quote: Originally posted by franconow
In attesa dei filmati, un piccolo tutorial per una migliore esecuzione della figura.
Quando vi va, fate un cerchio, più è piccolo e meglio è, e poi preparatevi per la vera difficoltà...all'uscita del cerchio, darete dimostrazione della vostra preparazione Zen, creando un perfetto vuoto mentale "...e adesso checca..o dovevo fare?" in quel momento fingerete di perdere il controllo di quella scheggia impazzita che è ormai il vostro aquilone, e lì eseguirete una serie di velocissime figure new scool, a seconda dell'estro del momento, fino alla vostra completa soddisfazione. E sarà lì che con nonchalanche darete l'out, e sghignazzando vi girerete verso il giudice per vedere l'effetto che fa. Si è divertito anche lui, ve lo dico io.
Noi supporter clicchiamo sul tasto CI PIACE!!!
Michela
supporter
nella sacca di famiglia: Urban Ninja 95, Destiny STD, alcuni fighters e poi... Anna:Initial-Fever by R-Sky, Buddy by Kitehouse, Ninja Korvos by Borf, No Fear; Silvia: Zero 1.1 by Kitewalker, Wing 145 Carbon Tuned, Mohawk STD by Ponte; Sara: farfallina by PM; il papà Matteo:... ha la sua di firma!!
|
Sara Rizzetto |
Posted - 02 May 2011 : 14:02:24 odddddddio...stavo male! Inventare la fine é stato veramente favoloso... MASTER SUBITOOOOOOOOOO
P.s. Credo che Franco abbia dimenticato le prove durante il sonno di 'in' e 'out'...
|
nat della mota |
Posted - 02 May 2011 : 12:44:37 .......ma facendo un'analisi puramente tecnica: si capisce benissimo che LA FIGURA, parte da un RUTTINO........ per finire con una SCURREGGIA ...trovate il video !!!!
natalino ....un saluto
my kite . nse
|
|
|