T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 13 Nov 2010 : 20:02:11 Riportare in Laguna una gara STACK. Abbandonata come tappa del circuito di competizioni nel 2007, ci stiamo adoperando per far riaprire le porte del Parco, ad un evento d'interesse Nazionale, e non solo.Per gli anni passati cause burocratiche ed interessi OCCULTI, ce l'avevano tolta.Ora a piccoli passi, ci stiamo muovendo per rialacciare i Contatti. L'obiettivo però, e quello di creare un evento di forte impatto emotivo,con all'interno le varie discipline delle gare STACK.L'idea era quella di usufruire dell'intera struttura del parco, con un vero e proprio FESTIVAL dell'ARIA. Aquiloni Statici , Combattenti, Mongolfiere e perchè no, anche apassionati di AEREOMODELLISMO.Questo è uno dei progetti ambiziosi che ci siamo posti noi del gruppone LVK. Ora a breve, ci sarà una delegazione Ufficiale di STACK ITALIA e dei LION, che andrà a relazionare direttamente con l'Assessore allo sport del Comune di Mestre e dell'Ente Parchi. Lo scopo, sarà di illustrare un programma d'intenti, di richieste e di offerte. La disponibilità c'è stata data, ora spetta a noi essere convincenti. A breve novità e sviluppi.
natalino pilota experienced nirvana nse un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
borf |
Posted - 24 Dec 2010 : 16:41:40 @Nat nessuna pugnalata! il topic e' aperto a tutti... comunque continuiamo la discussione in privato, ti ho scritto. Cordialmente rinnovo a tutti tutti i miei auguri
ciao Borf
|
beppe |
Posted - 23 Dec 2010 : 23:49:15 Draco, sei un grande.
Mi è tornata la voglia di fare tanti auguroni a tutti!!!!!!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
G-Draco |
Posted - 23 Dec 2010 : 22:40:57 AUGURI A TUTTI (Nat compreso )!!
Mettiamola così... meglio un "Venezia" sicuro che un "Pistoia" in forse.
RI-AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
claudio |
Posted - 23 Dec 2010 : 21:11:29 grazie ragazzi!
FRY MERRY XMAS!!!
claudio
|
mavry |
Posted - 23 Dec 2010 : 21:08:34 quote: Originally posted by Daves1980
Quoto gli ultimi due post di claudio!
Dave
...Anch'io
ci pensa già il meteo a guastare l'atmosfera natalizia
Auguri a tutti
Album Picasa - Album Webshots
|
Daves1980 |
Posted - 23 Dec 2010 : 20:45:43 Quoto gli ultimi due post di claudio!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
claudio |
Posted - 23 Dec 2010 : 16:29:08
claudio
|
nat della mota |
Posted - 23 Dec 2010 : 16:26:07
@ -Borf.....grande gruppo? conta le risposte a questo topic: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2425
..non per essere polemico, ma da te Stefano, questa pugnalata alla schiena non me l'aspettavo . Penso di aver contribuito a qualcosa di importante, ho la coscienza a posto, e non accetto la morale di chi se ne stà sempre da parte, magari non conoscendo le realtà ed i progetti in atto. Purtroppo i fatti valgono più di mille parole.... a volte. E se questo a te da fastidio, è un problema tuo. Scusa lo sfogo, ma non capisco questa tua presa di posizione nei miei confronti. Accetto la battuta, non l'offesa!
natalino pilota experienced nirvana-se ...un salutosito |
Gianluca Costantino |
Posted - 23 Dec 2010 : 12:20:13 Buon Natale a tutti !!!! |
claudio |
Posted - 23 Dec 2010 : 11:52:54 verissimo werther!!! abbiamo troppo, anche quello che non ci vorrebbe................troppo entusiasmo????
ciao! BUON NATALE A TUTTI!!!
claudio
|