STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 preparazione per gare

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
buricione Posted - 27 Oct 2010 : 21:13:13
Salve a tutti!!!Vi scrivo da profano e vorrei ,se possibile,sapere come funzionano le varie gare per revolution.Per le varie categorie come si accede? Che figure bisogna eseguire?Se gentilmente potete indicarmi dove posso trovare eventuali filmati dove vedere come si svolge una competizione,grazie. Stò cercando tutto ciò perchè quest'estate mia figlia si è appassionata al volo e stà facendo un discreto progresso. Gli ho promesso che se impara e si allena bene quest'anno la porto a Cervia.Ringrazio tanto tutti quelli che mi potranno aiutare.Ciao Marino. P.S. su YouTube ho messo anche un video cliccando revolution for Ambra. Anche in questo caso sone gradite le vostre impressioni ed eventuali consigli!!!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
buricione Posted - 17 Nov 2010 : 18:43:22
Ciao a tutti! Decisamente S.Giuliano è un bel posto. Anche Ambra è rimasta molto contenta e ha chiesto di tornare. Luca è stato gentilissimo e le istruzioni date sono state molto stimolanti sopratutto per Ambra che vuole esercitarsi per migliorare e diventare brava come lui.A parte un pò la calma di vento giornata bella!!! Grazie e a presto Marino&Ambra+Anna
nat della mota Posted - 16 Nov 2010 : 15:20:55
....eeeeeeee questa AMBRA.
.....mi sà che ne sentiremo parlare ben presto.

natalino pilota experienced

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
buricione Posted - 12 Nov 2010 : 18:41:51
Allora sono stato un EX paesano!!! Abbiamo abitato 10 anni a Motta e molti dei nostri amici abitano ancora li. Magari ci conosciamo o ci siamo già visti!!! A domenica allora. Ciao a tutti da Marino&Ambra+Anna
nat della mota Posted - 11 Nov 2010 : 18:46:52
Ciao Marino,(sono quasi un tuo conpaesano, io sono di motta di livenza)
Allora, solitamente ci si trova alla Collinetta,la parte più alta del parco, con una stupenda veduta sulla Laguna di Venezia.Per arrivarci, dovresti prendere l'entrata della porta Blù, e quella più vicina ad essa. Là, troverai un parcheggio, non è a pagamento per ora, anche se vedi le sbarre. http://lvk.forumfree.it/?t=51520692
Pranzare, è un termine grosso, non c'è tempo!...si ripiega su di uno spuntino al sacco.E funzionante comunque un Bar alla Porta rossa, con panini e tramezzini.Primavera ,estate e primo autunno, trovavi anche il Ristorante Porta gialla.Ora è chiuso.Se vieni domenica, troverai inoltre un caro amico dei
LION VENICE KITE : Antonio Loumiotis( Nino per gli amici). Il GRECO terribile.
Ottimo Pilota a livello internazionale, che viene a trovarci per delle lezioni di volo. Quanti saremo ? Bhe! ..è difficile dirlo, ma una buona decina di noi sicuro!

natalino pilota experienced

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
buricione Posted - 11 Nov 2010 : 17:47:49
Beene!!! io porto il prosecco (quanti saremo circa). Dove siete di solito? Chiedo perchè essendo la prima volta che vengo non vorrei girare in tondo. Mi interessava sapere inoltre se si può mangiare qualche cosa o ci si arrangia al sacco? Sembra anche che il meteo stia cambiando.Ciao a tutti e a domenica.Ciao da Marino e Ambra
Gadiel Posted - 11 Nov 2010 : 04:17:42
ormai sempre più parlato,la mia sacca è vuota,mi rimane l'aqui da palestra e il nerone...

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
verdeblu Posted - 10 Nov 2010 : 21:57:34
ti quoto: "speriamo bene"

non posso fare previsioni, val la pena venire e godere di 5 minuti di aria o 10 o 30 o quanti ce ne regala la giornata.
normalmente si fa così: aqui montati, cavi stesi, si annusa l'aria guardandosi in giro e pensando queste frasi all'infinito
mi sembra che tra poco si alza un po' d'aria
dai che si stabilizza
era solo un refolo
chi passa mi prende per scemo
provo a pompare un po'
uff e adesso devo recuperare il campo
chi passa e mi vede adesso mi prende per scemo
potevo fare mille cose a casa
ma guarda, tutta la settimana aspettando questo giorno...
chi passa mi prende per scemo

che vuoi, mi sono premunito col SUL e UL, ma senza niente non volano neanche loro!!! al limite potremmo fare lo sport preferito di GADIEL: aquilonismo parlato
buricione Posted - 08 Nov 2010 : 18:33:06
Grazie per l'informazione, ho già salvato tutto! Spero che cambi qualche cosa sul meteo perchè a parte sia nuvoloso mettono anche una bella calma di vento.Tu che conosci san giuliano ci sono speranze di alzare un paio di rew??? Me ne basterebbe solo un pochino tanto per provare il clone del Barresi appena finito.Ciao e speriamo bene.
verdeblu Posted - 08 Nov 2010 : 18:19:28
....allora ricapitolando, MARINO E AMBRA vi guardate il libro degli obbligatori è sul link già citato, vedi homepage di stack italia/competizioni/regolamenti
http://www.worldsportkite.com/irbc/archive/2009/ISK%20Compulsories%20Book%20v2.2%20FINAL%20RELEASE.pdf

le pagine del 4 line individual vanno da pag 68 a 83 (lo so xche ho letto l'indice). magari una stampa vi può tornare utile
ci vediamo domenica
ciao
Luca
buricione Posted - 03 Nov 2010 : 20:33:15
Credo che questa volta oltre alla pioggia dovrai fare i conti anche con il vento che stando alle previsioni sembra che non ci sarà.Speriamo che si siano sbagliati altrimenti dovremmo consolarci con un buon prosecco. Penso che salvo imprevisti, domenica 14 di riuscire a fare un giro da quelle parti assieme ad Ambra così ci conosciamo.Ciao a tutti Marino&Ambra

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000