T O P I C R E V I E W |
patrizio |
Posted - 09 Jul 2010 : 21:24:57 Dal SIEC è giunta questa comunicazione riguardo la prossima EuroCup:
--------------------- SIEC Official Website for European Sport Kite Championships (Eurocup 2010) at Calais, France, Sept 30 - October 03 2010
Dear Friends
The only official website for EC 2010 is –
http://stack.kitesonlines.org/ec2010.htm
You are welcome to copy and redistribute information from here, however we strongly recommend that you check back frequently to the official web address above for breaking news, updates and amendments.
We accept no responsibility whatsoever if you rely upon information regarding EC2010 taken from other sites.
With best regards
Andrew Taylor (SIEC International Head Judge) ---------------------
Appena ci saranno altre novità le pubblicheremo.
Ciao a tutti
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 21 Oct 2010 : 18:36:24 WERTER, ho sentito Antonio che ha una domanda per te e Gabriele... però è in greco, la cito testualmente perchè non vorrei sbagliarne la traduzione
Vai a c@gare????
grande nino fryhigh!
Luca |
wertherfly |
Posted - 19 Oct 2010 : 21:40:59 Benvenga il bagno in comune, se non hai a che fare con il magnete o non sei in camera con Antonio, sopratutto quando sega la legna di notte Difficile trovare una struttura simile in vicinanza, vediamo se Galli e quelli di Cervia volante escogitano qualcosa del genere. Quindi Vai a Ca**re!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
verdeblu |
Posted - 19 Oct 2010 : 20:42:06 Ciao, in riferimento all'ultima EC avevo giusto delle precisazioni da fare, su alcune piccole cose inesatte. il costo x i piloti era 80 euro e non 60; i gadget in omaggio erano: materiale informativo, 1 portachiavi 2 penne e 1 Tshirt della regione di Calalis (direttamente dall'uff del turismo); l'unico gadget proprio dell'eurocup è stato una toppa ricamata. Questo per ribilanciare il dare-avere si cui si è parlato negli intervneti precedenti (60 euro per vitto alloggio e maglietta con stampa chio anti sudore)
Un aspetto che ho apprezzato di Calais era la logistica dell'accomodation: 3 minuti a piedi EFFETTIVI dal campo di gara, accesso 24h su 24 alle camere, professionalità. A parer mio questi parametri potrebbero essere tenuti d'acconto per la scelta delle convenzioni, e ben venga il bagno in comune!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
serena |
Posted - 16 Oct 2010 : 16:02:37 se c'è bisogno io ci sono per grafiche foto o altro...
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
Daves1980 |
Posted - 15 Oct 2010 : 16:34:08 Ragazzi, prima di tutto dico che, per quanto sia lontano, se serve una mano io sono disponibilissimo! Però come diceva guido, cioè che, se dovessi qualificarmi, vorrei pensare prima alla gara, ma dopo faccio tutto!
Poi volevo dire che nel canale youtube linkato qualche pagina prima hanno meso i video con routine di precisione e freestyle dei DLI, alcuni sono davvero molto istruttivi e interessamti.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
giagal |
Posted - 15 Oct 2010 : 08:46:15 Ho parlato con Andrew Taylor, International Head Judge, sull'ipotesi Cervia 2011. Se e, ribadisco, SE si fosse intenzionati a fare qualcosa a Cervia si dovrebbe: - dare la data (più si va alla fine di settembre e meglio è per non clashare con una gara in Germania) - dare un' idea del pacchetto di offerta (moooolto approx e senza cifre o con cifre molto tendenziali tio 90-140 euro) - dove si farebbe la gara (anche qui si possono dare le due alternative - Deledda - o - Inizio Pineta - specificando i limiti del campo e che si userebbe un solo field. L'ND dovrebbe inviare la proposta (che sarebbe poi da modificare e finalizzare entro aprile-maggio dell'anno prox.) a Hans Jansen Op Den Haar, detto Barbone, (che è Event Coordinator) più o meno verso la seconda metà di Novembre onde il SIEC possa, per fine dicembre, sentiti i vari offerenti scegliere... Ma la danno a noi perchè Cervia a settembre è sempre meglio di qualunque altro posto del Nord (sud Francia escluso, ma non ci dovrebbero essere opzioni dai Cugini Francesi). Le uniche altre possibilità sono Scheveningen o, udite udite, Mosca (ma è più probabile che lo faccia tra due/tre anni) e lì Giacobbo li frega!
Sic rebus stantibus è d'uopo fare un referendum, un colpo di mano, una pensata collettiva un qualcosa comunque che ci consenta di avere una posizione condivisa. GG |
wertherfly |
Posted - 14 Oct 2010 : 23:59:39 Bene G mi fa veramente piacere il tuo intervento, a conferma che non ho iniziato un discorso campato per l'aria, ti devo confidare che di accidenti ne ho già avuto abbastanza quest'anno, ma se serve alla realizzazione dell'eurocup, un bel cagozzo di 2 giorni me lo potrei anche prendere. Questo a parte, in quello che posso aiutare e fare per l'organizzazione lo farò volentieri, e parlo anche a nome di Ramona, per contatti con estero ed altro. Alla via così ( come dice il capitano kirk ) Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
Gadiel |
Posted - 14 Oct 2010 : 23:51:47 mi stavo domandando chi era questa new entry così informata: complimenti giancarlo,scrivi poco ma sei incisivo,e chec***o! ormai abbiamo la benedizione delle alte sfere,nn ci serve altro!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 14 Oct 2010 : 18:12:28 Originally posted by pn
[quote]Originally posted by giagal
5) Dice Giacobbo che il Calendario Maia prevede la fine del mondo nel 2012. E checc***o, la nostra sarà L'ULTIMA EC DEL MONDO!
QUi ci vuole l'applauso by BORF
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two
|
pn |
Posted - 14 Oct 2010 : 17:32:47 quote: Originally posted by giagal
5) Dice Giacobbo che il Calendario Maia prevede la fine del mondo nel 2012. E checc***o, la nostra sarà L'ULTIMA EC DEL MONDO!
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|