T O P I C R E V I E W |
NationalDirector |
Posted - 08 Apr 2008 : 15:56:24 Ricordo che è necessaria la formalizzazione delle iscrizioni alla gara. Al riguardo e' stata stata pubblicata una pagina web (http://www.stackitalia.com/cervia2008schedule.asp) con le informazioni basilari sulla competizione.
Invito tutti gli interessati a prenderne visione, rammentando che 'il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato per il 27 aprile 2008'.
Le iscrizioni che giungono oltre i termini fissati, provocano intralci organizzativi non indifferenti che spesso causano il posticipo dell'inizio della competizione. Ma soprattutto non danno la garanzia della partecipazione.
Ciao a tutti. Graziano
Ciao a tutti. Graziano |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
NationalDirector |
Posted - 25 Apr 2008 : 22:00:17 Ad oggi, abbiamo raggiunto le 31 iscrizioni!
Invito tutti coloro che intendono partecipare alle gare a formalizzare l'iscrizione entro i tempi prefissati (domenica 27 aprile 2008).
L'aggiornamento dell'elenco degli iscritti (secondo post di questo topic) viene fatto quasi in tempo reale, rispetto all'arrivo della comunicazione di iscrizione. Pertanto se qualcuno avesse inviato l'iscrizione e non si ritrovasse nell'elenco è pregato di rimandarla o quantomeno di segnalarlo ai consueti indirizzi: http://www.stackitalia.com/contatti.asp.
Ciao. Graziano
Ciao. Graziano |
sartina |
Posted - 21 Apr 2008 : 22:05:01 Eho eho eho eho.....Eho eho eho eho...
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
sergio |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:51:27 quando piove non si vola, oggi pioveva 7 REV.... che Fabio abbia fatto la danza della pioggia ????
saluti |
claudio |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:42:10 quote: Originally posted by sartina NOOOOO!!!! i rev sono miei!!!
.....ma io lo pago!!!!!!!![:D]
ciao.
claudio |
sartina |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:37:04 quote: p.s.: visto che sto iniziando coi rev.... ne posso avere uno anch'io??
NOOOOO!!!! i rev sono miei!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
claudio |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:32:04 quote: Originally posted by sergio
Ciao Claudio, non credo che il motivo delle iscrizioni sia determinato dal piccolo delta in compensato, in ogni modo se dai una contata slla foto sono 38 perciò...
ciao sergio, credo che anche se queste "piccole"(di dimensioni!!)/grandi cose non aumentano le iscrizioni, comunque servono sicuramente ad attrarre e far capire la splendida atmosfera che "aleggia" nel nostro ambiente!!! continuiamo tutti così, con l'entusiasmo che stai dimostrando tu... grazie, ciao e buon vento.
claudio
p.s.: visto che sto iniziando coi rev.... ne posso avere uno anch'io?? |
sartina |
Posted - 21 Apr 2008 : 20:04:18 MIEI!!!!!! I 7 REV SONO MIEI!!!!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
G-Draco |
Posted - 20 Apr 2008 : 11:31:34 quote: Originally posted by NationalDirector
Un sincero ringraziamento a Sergio!
quote: Originally posted by claudio
(...) secondo me, il tuo gesto (di pura generosità) interpreta perfettamente lo spirito che ci fa stare insieme a praticare questo sport. bravo, e grazie a nome di tutti (ne son sicuro!). (...)
Condivido nel modo più totale la tua affermazione!
Ciao a tutti. Graziano
Condivido anch'io. Grande Sergio
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
sergio |
Posted - 20 Apr 2008 : 09:09:35 Ciao Claudio, non credo che il motivo delle iscrizioni sia determinato dal piccolo delta in compensato, in ogni modo se dai una contata slla foto sono 38 perciò...
avanti signori con le iscrizioni, + siamo + ci divertiamo.
sai dove ho fatto un errore... i rev, il prossimo giorno di pioggia provo a tagliarne alcuni, se vengono bene li porto a Cervia, ora però prendo la sacca e vado al lido Degli Estensi è una settimana che non volo, va bene fare il mastro geppetto però un pò di allenamento non mi fà male.
Buon Vento sergio |
claudio |
Posted - 19 Apr 2008 : 21:41:07 ciao sergio, mi sa che ti toccherà farne qualcun altro.......... gli iscritti sono già 28 e so di certo che ce ne saranno almeno tre in più! sarà la voglia di avere un aquilotto il motivo di questo boom di iscrizioni?? buon allenamento e buon vento!
claudio |