| T O P I C R E V I E W |
| rinoceronte |
Posted - 03 Feb 2005 : 11:40:45 ciao da novizio vi chiedo cosa permettono di fare gli yoyo stopper
 |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| max2212 |
Posted - 28 Jun 2005 : 20:17:52 ciao... anche io sono un novellino in questo campo... ti posso dire come faccio io questo trick, ma puo darsi ke la giusta tecnica sia un altra, cmq a me riesce spesso. in pratica porto l'aquilone in bakflip (pancia su e naso lontano dal pilota) poi tiro i cavi verso di me e l'aqui inizia la manovra da solo, quindi mollo i cavi e l'qui completa il suo giro. spero di esserti stato d'aiuto ciao |
| akemar |
Posted - 28 Jun 2005 : 12:37:59 salve a tutti sono nuovo del forum e di questo sport davvero meraviglioso,quando ho il mio quantum per le mani non m viene mai di smettere a meno che non dipenda dal vento. cmq sto replicando perché avevo visto fare lo yoyo stopper...e vorrei sapere quale sono le manovre per eseguirlo. grazie in anticipo |
| Graziano |
Posted - 03 Feb 2005 : 14:55:33 Il trick chiamato appunto yoyo... in pratica l'aquilone va in backflip (pancia in su e naso indietro) e successivamente fa un ulteriore mezzo giro su se stesso, il naso scende ancora all'indietro e torna in posizione apparentemente 'normale' ma con un giro di cavi attorno, i cavi restano bloccati a circa a metà bordo alare dagli stopper... L'aquilone alla fine ha compiuto un giro su se stesso. Ciao. Graziano
 |