STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Trucchi & Tricks
 dvd illustrativo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
g13haze Posted - 07 Sep 2011 : 10:52:06
Ciao a tutti vorrei sapere se per caso esiste un dvd in italiano che spiega come poter eseguire i vari tricks

Grazie Paolo
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fabioborto Posted - 12 Sep 2011 : 17:18:49
Io mi faccio filmare spesso ( gli amici di San Giuliano sanno che mi porto l'assistente) e devo dire che capisco parecchio riguardandomi.

Però nulla è meglio di avere accanto qualcuno bravo (vero Luca, Claudio e Paolone ???? ) che ti mostrino i movimenti corretti e ti facciano notare l'errore mentre lo fai.

Fabio

I miei aquiloni:
NIRVANA SE lw
Easy2 std
Tribord 180 (detto mattone)
----------------------
Daves1980 Posted - 12 Sep 2011 : 11:28:41
Luca qual'è il link??? ahahahahahahahahahahah

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
borf Posted - 12 Sep 2011 : 11:22:57
ma ve la siete andata a cercare! ;-)

ciao
Borf
verdeblu Posted - 12 Sep 2011 : 03:26:57
quote:
Originally posted by beppe
Provate a filmarvi. Al giorno d'oggi qualunque boiata fa anche i video....Vi filmate da dietro...
..tempo un giorno da quando li avete messi su youtrick qualcuno qui vi svela il vs/ grande errore?

Già..a me e Claudio è capitato di farlo, ma per un fatale errore di sito di video non era youtube ma si chiamava simile..you..you.. boh.
comunque eravamo descritti così
"Fatty mature appreciates pair-y-zomas friend"

comunque eravamo cliccatissimi
Claudio si è beccato anche 4 "mi piace"

fryOT (scusa Beppe, siamo ragazzini)

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
ryuga17 Posted - 12 Sep 2011 : 00:09:49
Si ho visto con Gabriele, mi ha fatto vedere dal vero un half axel con il mio Ozone e ora ho capito il movimento, devo solo esercitarmi un po'.
E

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Freekite Posted - 11 Sep 2011 : 19:39:40
Quoto Beppe.

Spesso, durante l'esecuzione di un trick, si è convinti di fare i movimenti in un certo modo e corretti, ma poi ad esempio, senza accorgersene, un braccio che deve dare slack in realtà resta fermo e questo blocca tutto il trick.

Se non hai accanto qualcuno più esperto di te non te ne accorgi nemmeno e continui a ripetere lo stesso errore.

I video fatti come quelli di mama74 aiutano molto perchè ti rendi conto della reale posizione delle mani e delle braccia e della sincronicità dei movimenti.

Buon Vento!!

Daniele Russo
Giarre (CT) Sicily
E-mail: daniele.rus@libero.it

I miei acro:
K2 Challenger Sails - STD/E-SERIES STD/SUL/UL/VTD

Fly Zone: RG - SR - ME
beppe Posted - 09 Sep 2011 : 20:04:55
quote:
Originally posted by ryuga17

Ho rivisto parecchie volte i tutorial di Mama74, ma non c'e' verso, non ho capito l'axel e l'half axel...

te la butto là, e nel contempo lo dico a tutti quelli che si trovano per qualche trick nella stessa situazione.

Provate a filmarvi. Al giorno d'oggi qualunque boiata fa anche i video.
Vi filmate da dietro, in modo che si vedano l'acro e i vs movimenti. Un filmatino con un paio di tentativi.

Quanto scommettiamo che tempo un giorno da quando li avete messi su youtrick qualcuno qui vi svela il vs/ grande errore?

E'una cosa sperimentata, provata. Bando alle timidezze, approfittatene...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
aripra Posted - 08 Sep 2011 : 15:55:21
Tieni conto che ci vuole tempo per acquisire sensibilità, prima di poter fare triks bisogna volare molto, è utile anche memorizzare bene i movimenti del trick prima di provarlo dal vero.
ciao
Aristide

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard
ryuga17 Posted - 07 Sep 2011 : 14:57:08
Ho rivisto parecchie volte i tutorial di Mama74, ma non c'e' verso, non ho capito l'axel e l'half axel... anche per questo cerchero' di venire a Cervia a stressarvi! :D

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Daves1980 Posted - 07 Sep 2011 : 14:41:27
Calcola però che il dvd della prism è molto vecchio e di conseguenza i tricks sono fatti con aquiloni vecchia scuola, ci sono tricks ormai scomparsi e non esistono alcuni tricks moderni. Anche quello della benson non è consigliato inquanto utilizzano aquiloni moooooolto particolari come il deep space e il gemini e di conseguenza gli input non sono gli stessi come nei polivalenti.

Quelli di martin madsen e randy greenway sono ottimi, anche se in inglese. Però alla fine puoi associare le spiegazioni di saro dal nostro sito e confrontarle con i movimenti dei piloti sopracitati. Anche se la spiegazione di qualcuno dal vivo vale mille tutorial su internet!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000