STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Trucchi & Tricks
 GROVIGLIO DI CAVI

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
deangelisgnc Posted - 22 May 2011 : 18:53:03
Sono un neofita e durante l'ultimo volo si è spezzato un cavo.
Nel raccoglierli entrambi ho creato un maledetto groviglio : c'è speranza di recuperli con sana pazienza o devo passare a comprarne dei nuovi ?

giorgio

gda0311
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 24 May 2011 : 22:51:19
inoltre si possono sempre fare dei cavi corti utili in giornate di vento debole o in caso di festival con molta gente!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
CapitanInfrena Posted - 24 May 2011 : 21:21:18
quote:
Originally posted by pn

(ad es. dove ci sono altri cavi di aquiloni, parchi con bici in transito etc.)

Aggiungerei cani accompagnati da padroni idioti che manca poco mi fanno prendere l'aquilone in faccia tirandomi le maniglie mentre stavo spostando l'aquilone durante una marcia della vergogna.

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto