| T O P I C R E V I E W |
| Giammi |
Posted - 09 Jan 2004 : 15:00:29 Yuhuuu Due giorni fa sono riuscito a mandare l'aquilone in pankake e non so come in fade . poi ho provato a fare un axel,l'aq mi si metteva in piatto ma quando davo il pop per farlo girare perdeva quota e a volte cadeva Poi ho provato a manndare l'aq in fade facendolo decollare con un reverse launc,ma quando era a metà mi si inpuntava con il naso Dove ho sbagliato Aiutatemi Ciao e buon vento
ps:sono anche riuscito a tenerlo per un' attimo in punta d'ala |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| jack.frusciante |
Posted - 04 Feb 2004 : 23:46:43 quote: Originally posted by Giammi Non riesco a mandarlo in fade!     
Infatti non lo devi mandare in fade per pare l'axel. La mia era una battuta
quote: Originally posted by Giammi
quote:
L' ho solo portato sul lato destro, poi l' ho fatto stallare e dopo circa un secondo (il tempo per prendere fiato e fare la mossa cruciale)è ho dato un pop al cavo sinistro
Allora capiamoci. Per l'axel: porti l'aqui a bordo finestra destro, stallo con punta a "ore 11" e pop col DESTRO. L'aqui esegue la rotazione. Se poi vuoi farlo entrare in fade basta che nel momento della rotazione dell'aqui, quando è piatto parallelo al terreno, naso lontano da te, dai un pop a entrambi i cavi, l'aqui ruota sulla traversa bassa ed entra in fare. Forse + facile a dirsi che a farsi, ma non è impossibile. 
[quote]Originally posted by Giammi
[quote] sono proprio negato
No, devi solo provare, provare, provare e cercare di avere gesti naturali. Magari memorizza le mosse prima, ad occhi chiusi senza usare l'aqui, così quando eseguirai la manovra dal vivo non perderai tempo a pensare o altro. Lo stallo dura istanti, non puoi aspettare un secondo per prende fiato, deve venirti naturale. Vedrai che col tempo lo sarà. 
Facci sapere 
Buon Vento, jack.frusciante http://fly.to/jack.frusciante http://www.tivolivola.it/ |
| Giammi |
Posted - 04 Feb 2004 : 20:39:39 quote: Spero tu non abbia provato l'axel in sequenza con l'aqui in fade
Non riesco a mandarlo in fade!      L' ho solo portato sul lato destro, poi l' ho fatto stallare e dopo circa un secondo (il tempo per prendere fiato e fare la mossa cruciale)è ho dato un pop al cavo sinistro
sono proprio negato |
| jack.frusciante |
Posted - 28 Jan 2004 : 16:10:29 Spero tu non abbia provato l'axel in sequenza con l'aqui in fade Cmq per l'axel ti do questo consiglio: aqui sul bordo destro della finestra dove lo stalli + facilmente, punta che indica le "ore 11" nel momento dello stallo, e pop destro per far partire la rotazione. Dai un po' cavo facendo magari un passo avanti se il vento è forte e l'aqui eseguirà l'axel pronto a ripartire in volo. Quindi il pop prima che ti si metta piatto, non dopo come descrivi tu.
Per il reverse launch non so se ho capito. Intendi partire con l'aqui a terra in posizione di pancake, pop con entrambi i cavi, leggero slack per permettere di raggiungere la posizione di fade (senza che si impunti col naso in terra)? Se è così hai appena letto la sequenza giusta , per il resto ci vuole sensibilità (prova e riprova) e vento adatto (non troppo forte).
Buon Vento, jack.frusciante http://fly.to/jack.frusciante http://www.tivolivola.it/ |
|
|