STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 aiuto!?!

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
belu Posted - 25 Apr 2006 : 16:26:37
ciao a tutti.come ogni anno, essendo appassionato e malato di aquilonismo come voi del forum,mi sono messo in mente di aquistare come ogni anno un aquilone.propio l' anno scorso ho aquistato un revolution exp e come primo approcio ad un 4 cavi devo propio dire che mi sono veramente divertito tutta estatequest' anno volevo provare qualcosa di diverso.però propio il giorno in cui dovevo andare su internet a curiosare e a decidere cosa aquistare, purtroppo ho fatto un incidente in scooter e mi sono rotto tibia e femore ds.che sfigaultimamente avevo pensato di aquistare un hq nasa a 4 cavi ma dopo averlo provato al mare da un mio amico, ho pensato che forse sarebbe un pò troppo pesante da sopportare a causa della mia gamba rotta.forse lunedi, se mio fratello e la mia fisioterapista me lo consentono, riesco ad andare a cervia cosi magari mi posso guardare un po attorno x decidere il nuovo aquistovoi + esperti cosa mi consigliate ciao belli e buon vento a tuttibeluroxy tvukdbxs
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
doctork Posted - 25 Sep 2006 : 09:53:25
per prima cosa buona guarigione....!!!
poi per il nasa c'è di varie misure da 0,8 mq in su....
ho letto che l'hai provato, quindi haivisto che non è come un rev.
se ti piace la trazione e il controllo totale della vela dovresti provare il competition c4 della quadrifoli... è quasi introvabile ma è la miglior vela per buggy....
buon vento ed ancora tanti auguri...!!!!

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000