STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 aiuto!?!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 25 Apr 2006 :  16:26:37  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti.come ogni anno, essendo appassionato e malato di aquilonismo come voi del forum,mi sono messo in mente di aquistare come ogni anno un aquilone.propio l' anno scorso ho aquistato un revolution exp e come primo approcio ad un 4 cavi devo propio dire che mi sono veramente divertito tutta estatequest' anno volevo provare qualcosa di diverso.però propio il giorno in cui dovevo andare su internet a curiosare e a decidere cosa aquistare, purtroppo ho fatto un incidente in scooter e mi sono rotto tibia e femore ds.che sfigaultimamente avevo pensato di aquistare un hq nasa a 4 cavi ma dopo averlo provato al mare da un mio amico, ho pensato che forse sarebbe un pò troppo pesante da sopportare a causa della mia gamba rotta.forse lunedi, se mio fratello e la mia fisioterapista me lo consentono, riesco ad andare a cervia cosi magari mi posso guardare un po attorno x decidere il nuovo aquistovoi + esperti cosa mi consigliate ciao belli e buon vento a tuttibeluroxy tvukdbxs

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  09:53:25  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
per prima cosa buona guarigione....!!!
poi per il nasa c'è di varie misure da 0,8 mq in su....
ho letto che l'hai provato, quindi haivisto che non è come un rev.
se ti piace la trazione e il controllo totale della vela dovresti provare il competition c4 della quadrifoli... è quasi introvabile ma è la miglior vela per buggy....
buon vento ed ancora tanti auguri...!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000