STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Acquisto Vela 4 cavi

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Fer Posted - 25 May 2010 : 15:41:29
Salve a tutti, c'è nessuno che potrebbe farmi un preventivo per la costruzione di un 4 cavi di buona qualità? Serve alla mia ragazza che vorrebbe volarci con un vento medio-basso. Non sono esperto (e neanche lei) ma diverse persone (io sono di Bologna quindi conosco Gadiel...FrancoNow...) mi hanno consigliato di chiedere qui!

Zeruko w194c
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 26 May 2010 : 21:34:12
bè se la vela è per lei parlo con lei!!!!!
e che avevi capito??

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
dani1970 Posted - 26 May 2010 : 00:01:30
quote:
Originally posted by Gadiel

và bè,ti faccio una proposta in privato!anzi la faccio a lei,mi sembrapiù adatto!
Dario

Ma Dario!!!!!almeno abbi la decenza di non dirglielo

Daniele
Milano
Gadiel Posted - 25 May 2010 : 21:43:26
và bè,ti faccio una proposta in privato!anzi la faccio a lei,mi sembrapiù adatto!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Fer Posted - 25 May 2010 : 21:15:13
Non penso di poter spostare le discussioni... magari qualcuno mi da una mano?

P.S Avevo pensato di inserirla qui per trovare qualcuno in grado di costruire la vela..

P.S #2 (X gadiel) Non vedo l'ora di averlo un aqui serio tutto per me per fare il salto, invece devo pensare sempre prima a quello della "lei"..mah..

Zeruko w194c
Gadiel Posted - 25 May 2010 : 20:13:37
magari mettilo su compro,nel mercatino con nome cognome e città.ciao fer,alla prox,ti metto sotto con un aqui serio e devi fare un balzo in avanti.

Dario
Zero51 bologna

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000